Perchè io non ho neanche un credito bonus?
Grazie.
Distribuzione crediti Bonus.
- tomvol
- Fedelissimo

- Contatta:
non è così perchè nella prima giornata eravamo tutti a un punto e cioè o tutti primi o tutti ultimi.Peo ha scritto:siccome tu sei stato sempre tra i primi non hai diritto al credito bonusRegolamento ha scritto:I classificati dal 5° all 8° posto di ogni girone, ad ogni giornata riceveranno 1 (uno) credito bonus da poter utilizzare nella successiva sessione di mercato.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- tomvol
- Fedelissimo

- Contatta:
Mi chiedo scuda non avevo letto.motogpdesmo16 ha scritto:Regolamento ha scritto:I crediti bonus vengono azzerati ogni 5 giornate (prima dell'inizio della nuova sessione di mercato quindi) ed è a discrezione del fantallenatore se utilizzarli o meno nella sessione di mercato. Qualora non vengano usati, questi crediti andranno persi.
Domando pirdonanza dottori.
- littlemesa
- Fedelissimo

Volevi frecarti i punti, eh???tomvol ha scritto:Mi chiedo scuda non avevo letto.motogpdesmo16 ha scritto:Regolamento ha scritto:I crediti bonus vengono azzerati ogni 5 giornate (prima dell'inizio della nuova sessione di mercato quindi) ed è a discrezione del fantallenatore se utilizzarli o meno nella sessione di mercato. Qualora non vengano usati, questi crediti andranno persi.
Domando pirdonanza dottori.
x punizione ti toccano 3 ore di lezione di salentino!!