Palladino o Vucinic?

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato

Palladino o Vucinic?

Palladino
0
Nessun voto
Vucinic
4
100%

Voti totali: 4

Soldatino
Fedelissimo
Fedelissimo

Palladino o Vucinic?

Messaggio da Soldatino »

Ciao ragazzuoli, devo acquistare uno dei 2 attaccanti in oggetto che sono svincolati nella lega personale che presiedo.
Sono molto indeciso tra i 2, anche se si tratta solo di sostituire la mia 6a punta (Calaiò)
Considerate che ho in rosa, gli juventini Camoranesi e Del Piero ed il romanista Taddei.
Mè, fatemi sapere la vs. opinione, grazie. :wink:
confusione
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da confusione »

Vucinic
U'Bares86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U'Bares86 »

confusione ha scritto:Vucinic
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
IlBolscevico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato

Messaggio da IlBolscevico »

FORZA BARI E TAND AVAST!

Bolscevico
ANDRIA BIANCOROSSA
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ANDRIA BIANCOROSSA »

0832 AFRICA SBALLATA
Galletto
Galletto

Messaggio da 0832 AFRICA SBALLATA »

ragazzi non ho capito una cosa
se un giocatore è svincolato,ovvero non c'e l'ha nessuno,posso comprarla anche se non è il periodo del calciomercato?
Soldatino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Soldatino »

0832 AFRICA SBALLATA ha scritto:ragazzi non ho capito una cosa
se un giocatore è svincolato,ovvero non c'e l'ha nessuno,posso comprarla anche se non è il periodo del calciomercato?
A quale fantacalcio ti riferisci? A quello di solobari? Perchè in quello di solobari non esistono giocatori svincolati, dato che io e te possiamo possedere lo stesso giocatore.
In generale però, sia qui che nelle leghe private, esistoni dei periodi appositi nei quali acquistare i giocatori, al di fuori dei quali non puoi far nulla. :wink:
CIAO SIC
seguace
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da seguace »

entrambi nn mi entusiasmano.............lo juventino gioca troppo lontano dalla porta,mentre il romanista si infortuna spesso,è discontinuo(vedi il 4,5 di domenica) e tra un pò ritorna un certo totti........io ti consiglierei cruz(se è libero),ma se dovessi scegliere fra i primi 2,a pelle,prenderei palladino!
se vinci con un suo goal,voglio la percentuale......:-)
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!

IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
Soldatino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Soldatino »

seguace ha scritto:entrambi nn mi entusiasmano.............lo juventino gioca troppo lontano dalla porta,mentre il romanista si infortuna spesso,è discontinuo(vedi il 4,5 di domenica) e tra un pò ritorna un certo totti........io ti consiglierei cruz(se è libero),ma se dovessi scegliere fra i primi 2,a pelle,prenderei palladino!
se vinci con un suo goal,voglio la percentuale......:-)
Cruz sarebbe stato ottimo ma non era disponibile ed ormai ho optato per Vucinic.
Considera che ho Ronaldo, Del Piero, Di Natale, Zalayeta e Spinesi e che Vucinic mi serve solo come sesta punta al posto del desaparecido Calaiò.
Però da Palladino ero molto tentato: a mio avviso da qui alla fine del campionato troverà spesso spazio come esterno di centrocampo, come alternativa di Camoranesi e Nedved.
Grazie comunque a te ed a tuti gli altri che hanno risposto, aiutandomi nella scelta. :wink:
CIAO SIC
Bloccato