Trezeguet...

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Trezeguet...

Messaggio da A Noi »

Nessuna polemica,ci mancherebbe :evil: :D

ragà...io ho perso per colpa di Trezeguet perchè secondo me avete dato un assist che non ha fatto.La gazzetta non ha dato l'assist e sò che non dobbiamo vedere i voti della gazzetta...ma considerando che non ho il programma che usate per vedere i voti vi chiedo...ma siete sicuri che Trezeguet ha fatto l'assist? :cry:
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Trezeguet...

Messaggio da littlemesa »

A Noi ha scritto: Nessuna polemica,ci mancherebbe :evil: :D

ragà...io ho perso per colpa di Trezeguet perchè secondo me avete dato un assist che non ha fatto.La gazzetta non ha dato l'assist e sò che non dobbiamo vedere i voti della gazzetta...ma considerando che non ho il programma che usate per vedere i voti vi chiedo...ma siete sicuri che Trezeguet ha fatto l'assist? :cry:
Carissimo antonio, il file del fantacalcio conteneva l'assist.

In ogni caso, controllerò personalmente appena posso sul forum della federazione per raccogliere notizie. Se si tratta di un errore ti assicuro che sarà corretto ;)

Un abbraccio!
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

ok ;-)
(A Noi)

A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

qualcuno se lo sà mi può riportare il link dove dobbiamo vedere i voti?
(A Noi)

Kekko da Modena
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Kekko da Modena »

www.fantagazzetta.it devi registrarti per vedere i voti dell'ultima giornata. Gli assist li trovi dal lunedì pomeriggio.
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

Kekko da Modena ha scritto:www.fantagazzetta.it devi registrarti per vedere i voti dell'ultima giornata. Gli assist li trovi dal lunedì pomeriggio.

angor ahahahahah kekko,ti ho detto che non mi voglio registrare perchè ho troppi username in giro per il pianeta...tu mi sai dire quando ha preso Trezeguet?Io sò che ha preso 9=6,5 + 3 (goal) - 0,5(ammonizione)...
(A Noi)

seguace
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da seguace »

la lega del fantacalcio(www.fantacalcio.it),ke fornisce i voti x il ns campionato,considera e calcola l'assist di trezeguet......
fino ad ora nn ci sono state variazioni a riguardo,x cui il voto del transalpino è 10.
se la lega dovesse uniformarsi alla gazzetta e a fantagazzetta.it,provvederemo a correggere!
:wink: :wink:
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!

IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

seguace ha scritto:la lega del fantacalcio(www.fantacalcio.it),ke fornisce i voti x il ns campionato,considera e calcola l'assist di trezeguet......
fino ad ora nn ci sono state variazioni a riguardo,x cui il voto del transalpino è 10.
se la lega dovesse uniformarsi alla gazzetta e a fantagazzetta.it,provvederemo a correggere!
:wink: :wink:
ok :D anzi :twisted: Trezeguet è un giocatore che me lo mette sempre a quel posto.

cmq ci tenevo a saperlo perchè devo fare il mercato e quindi volevo sapere se posso usufruire di un credito che mi permette di prendere un giocatore più quotato...tutto quì.
(A Noi)

A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

infatti...devo vedere il bicchiere mezzo pieno.é vero che l'assist di trezeguet mi ha costretto al pareggio ma è anche vero che con quel credito che ho guadagnato come bonus con il pareggio mi ha permesso di comprare Doni in porta a 20 per vendere Dida a 19...speriamo che ora Dida non si riprenda...
(A Noi)

Bloccato