**Risultati fantacalcio Finale RIT **

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

**Risultati fantacalcio Finale RIT **

Messaggio da motogpdesmo16 »

In questo thread potete scrivere la vostra formazione per la gara di ritorno delle finali.
Ricordate di specificare il nome della squadra.
Ovviamente per chi non scriverà nulla qui dentro varrà la formazione della giornata precedente.

Grazie.

Immagine

N.B.: al fine di evitare qualsiasi problema NON saranno accettate le formazioni che giungeranno tramite MP a me oppure a Nicola (ilBarbaro) il quale, nonostante la supervisione per quel che concerne i risultati è passata al 100% con il programma FCM Manager, continua ad essere a tutti gli effetti supervisore del Fantacalcio.

N.b.2: Ricordo a tutti i partecipanti che è consentito modificare la propria formazione anche dopo la consegna ma assolutamente prima dell'orario limite di consenga delle stesse.

N.b.3: Si informano i sig.ri partecipanti che, se non viene inserito il nome della squadra, la formazione non sarà presa in considerazione e si terrà conto di quella della giornata precedente.

N.b.4: METTETE LE NUMERAZIONI DEI RIGORISTI. NEL CASO IN CUI NON VENGANO MESSE, DOPO CONSULTAZIONE SEGRETISSIMA CON ilBarbaro, SI SEGUIRA' L'ORDINE INVERSO DELLA FORMAZIONE (PERTANTO PRIMA L'UNDICESIMO GIOCATORE, IL DECIMO, IL NONO E COSì VIA SINO AL PORTIERE).

N.b.5: Onde evitare ricorsi al Tar per vincere una sveglietta del Bari, esorto tutti a leggere la parte di regolamento inerente i calci di rigore. http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=41827
Grazie.

EVITATE ASSOLUTAMENTE DI INCASINARE IL THREAD SCRIVENDO COMMENTI, GIUDIZI, PENSIERI E QUANT'ALTRO. DA SABATO SERA IN AVANTI, UNA VOLTA SUPERATO IL TIME LIMIT PER L'INVIO DELLE FORMAZIONI POTETE USARLO PER COMMENTI E ALTRO. GRAZIE
Ultima modifica di motogpdesmo16 il mar apr 10, 2007 20:35, modificato 1 volta in totale.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

up
redradical1
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da redradical1 »

Confusione

Modulo(3-4-3)

Toldo
Lanzaro
Rinaudo
Molinaro
Mancini
Montolivo
Kakà
Cambiasso
Toni
Ronaldo
Adriano

Julio Cesar
Bovo
Ferronetti
Behrami
Missiroli
Pepe
Obinna

Rigoristi:Ronaldo,Toni,Montolivo,Kakà,Rinaudo;Cambiasso,Adriano,Mancini,Molinaro,Toldo

P.s.:questa è la formazione di mio fratello...
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

SCIACQUETTA - Finale - Ritorno

( 3 - 4 - 3 )

Fontana

Natali
Stovini
Zanchi

Bresciano
Italiano
Palombo
Vannucchi

Di Natale
Quagliarella
Rocchi

A disp.:

Agliardi
Belleri
Contini
Vigiani
Tonetto
Riganò
Obinna

Rigoristi: 1.Quagliarella 2.Rocchi 3.Italiano 4.Palombo 5.Bresciano 6.Di Natale 7.Fontana 8.Natali 9.Vannucchi 10.Zanchi 11.Stovini

Ultimo atto di questa favolosa stagione, è con emozione particolare che premo il tasto "Invio"...
Per i commenti ci aggiorniamo a stasera. In bocca al lupo ad Antonio e ai finalisti 3'posto
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

A noi Vecchia stella del Sud 3-5-2

Toldo

Zenoni C.
Bianco
Oddo

Mancini
Obodo
Rosina
Kakà
Gallo

Suazo
Ronaldo

Panchina:JulioCesar,Moro,Lopez,Ardito,Corini,Totti,Eder.

Rigoristi:Rosina,Suazo,Kakà,Ronaldo,Mancini,Obodo,Gallo,Oddo,Bianco,Zenoni ,Toldo.

ps:Totti non gioca,non ho capito perchè...speriamo almeno che giochi Mancini,voglio concludere il fantacalcio giocando sempre in 11.olè.

Totto vflb
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

Qualcuno dice che ho vinto...nn ho fatto i calcoli ma mi sà che nel gioco sono sfortunato.

all'andata per mezzo punto non ho fatto il goal che mi portava oggi alla vittoria...

oggi per mezzo punto mi sà che non riuscirò a fare il terzo goal per poi vincere ai rigori.Questa è sfortuna nera,preferivo perdere nettamente :-( comunque a martedì i risultati.
(A Noi)

motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

Antonio se è andata veramente così penso sia proprio sfiga!!

Tuttavia, come tu stesso sottolinei, credo sia meglio attendere martedì per l'ufficialità dei risultati
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Non ho fatto i calcoli, aspetto anch'io martedì.

Anche a me Antò alcuni m'hanno detto che ho perso.

In effetti, non posso certo maledire la buonasorte, nelle ultime uscite ho sempre fatto 72 e 72,5 punti con una buona dose di culo, quindi nel caso accetterei la sconfitta senza problemi! :D

E poi non essendo un giocatore di calcetto quasi quasi che la t-shirt mi attira di più...
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

ou meh e allora?
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

littlemesa ha scritto:Non ho fatto i calcoli, aspetto anch'io martedì.

Anche a me Antò alcuni m'hanno detto che ho perso.

In effetti, non posso certo maledire la buonasorte, nelle ultime uscite ho sempre fatto 72 e 72,5 punti con una buona dose di culo, quindi nel caso accetterei la sconfitta senza problemi! :D

E poi non essendo un giocatore di calcetto quasi quasi che la t-shirt mi attira di più...
:D non è il fato della maglietta Sergio...sono anni che faccio il fantacalcio e non riesco mai a vincere uno ma arrivo sempre alla fine.Anche quest'anno tra amici ho preso il secondo posto :?

ps:forse chi ti ha detto che hai perso è la stessa persona che invece a me ha detto che ho vinto...se succedde il contrario c'facimm la cappott!
(A Noi)

motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

Ho visto che sul sito del fantacalcio son stati pubblicati i voti.
Penso che in serata sarò in grado di pubblicare i risultati.
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

in pratica mi hanno detto che dipende tutto da Ronaldo...se confermano l'assist supero il terzo goal e vinco,altrimenti vinco 2 a 1 ma nn basta,sempre per quel mezzo punto che nn mi ha fato fare il goal all'andata.Sinceramente nn ho capito dove ha visto i voti...stò girando i veri forum e siti ma nn vedo ancora nessun voto.
(A Noi)

motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

secondo i miei calcoli la partita è finita 3-1 per A Noi che poi vince ai rigori...

Comunque ancora una volta c'è la conferma che questo discorso dell'assist è un concetto troppo soggettivo e rischia di far cambiare le sorti di una stagione (e questo è un caso molto molto importante e decisivo).
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

motogpdesmo16 ha scritto:secondo i miei calcoli la partita è finita 3-1 per A Noi che poi vince ai rigori...

Comunque ancora una volta c'è la conferma che questo discorso dell'assist è un concetto troppo soggettivo e rischia di far cambiare le sorti di una stagione (e questo è un caso molto molto importante e decisivo).
:occhioni:

non voglio peccare di vittimismo...ma un'altra coincidenza che non è dalla mia parte.All'andata non ho fatto quel mezzo punto perchè nn hanno assegnato l'assist a Totti,altrimenti già avevo vinto.Vuoi vedere che oggi nn assegnano l'assist a Ronaldo e nn mi permette di fare il punto della vittoria? :evil:
(A Noi)

motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

Su più fonti sto leggendo che hanno dato l'assist a ronaldo....
Rispondi