![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
BariCatanzaro1972 ha scritto:Cmq cambiano le società , gli allenatori, i giocatori, ma questa squadra mantiene una costante: deludere le.aspettative...di buono c'è solo che dopo oggi non ne ho più, venerdi me la vivo serenamente e così pure se dovesse passare, perché la squadra che si è vista oggi, forse può pure ribaltarla se ha la fortuna di segnare nei primi 15/20 minuti, ma non mi sembra in grado di andare oltre...
35007 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Cmq cambiano le società , gli allenatori, i giocatori, ma questa squadra mantiene una costante: deludere le.aspettative...di buono c'è solo che dopo oggi non ne ho più, venerdi me la vivo serenamente e così pure se dovesse passare, perché la squadra che si è vista oggi, forse può pure ribaltarla se ha la fortuna di segnare nei primi 15/20 minuti, ma non mi sembra in grado di andare oltre...
Io venerdì la seguirò senza ansia, senza illudermi di ribaltare il risultato e senza farmi dell'automasochismo....se vinciamo bene ma non farò sangue amaro come è stato per oggi
Ubares92 ha scritto:Jjb ha scritto:Giocare per una promozione che, vista la situazione societaria, verrebbe certamente annullata? Le possibilità che sia QUESTA la verità sono tante, a mio modesto avviso.
Non ti ho mai letto, torna a sparare puttanate insieme ai tuoi doppi o tripli nick
Holbox ha scritto:mohan ha scritto:Holbox ha scritto:oasistom ha scritto:Bari(080) ha scritto:non giriamoci troppo intorno: oggi Mignani ha fatto una monumentale figura di merxa" Ma monumentale proprio!!!
Oggi ha dimostrato tutti i suoi limiti, è un allenatore mediocre, oggi ha concentrato tutti gli errori fatti in questo campionato
A me mignani non mi ha mai convinto, ma senza l errore di mazzotta avremmo perso ?
Con i ma non si fa la storia. Ha giocato per il pareggino e abbiamo fatto la figura dei fessi. Punto
fai sport ? conosci gli errori individuali ? qua non si tratta di SE o MA...mazzotta ha fatto un errore che abbiamo pagato CARO!
Non ho visto una squadra avversaria che cercava la vittoria.
CINGHIO ha scritto:La squadra merita tutto il nostro supporto.
Ci dobbiamo credere per loro.
La cacata ce l'ha Mignani e basta.
Mentre vedevo la partita speravo di dire a fine partita "beh avev a ragione lui" per quanto erano evidenti le cazzate fatte del non-gioco e delle scelte dei giocatori.
Ci sono 90 minuti da giocare ma dipende da quanto cuore mette in campo...
mohan ha scritto:Rafè ha scritto:Continuate a dire che uno che scende in campo con Ante, Esposito e Cheddira è un cacasotto, ma non dite di un centrocampo che non propone niente, di un Maiello lontano dai suoi standard, terzini che non si propongono.
Cioè una atteggiamento abulico al pari del ST che ha trovato un gol al 92° quando tutti sapevano che volevano finisse 0 a 0 per giocarsela a Bari.
E poi i migliori sono sempre gli assenti; doveva entrare Moracchioli, Folo e Botta. Ah, no, Botta è entrato...si è visto!
Botta è entrato per fare il mediano, ma per favore...
Visitano il forum: Carlo66, Donda.22, piumino, Quitred e 37 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)