Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
35007
- Fedelissimo

-
- Messaggi: 61323
- Iscritto il: sab apr 19, 2003 4:56
- Località : Desde las montañas del sureste mexicano
- Highscores: 0
-
da 35007 » mar mag 30, 2023 0:33
Si sapeva che il sudtirol era forte nel gioco aereo, non posso credere che gli abbiamo concesso di fare sto gol
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

-
- Messaggi: 22334
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
- Highscores: 0
da BariCatanzaro1972 » mar mag 30, 2023 0:37
Cmq cambiano le società , gli allenatori, i giocatori, ma questa squadra mantiene una costante: deludere le.aspettative...di buono c'è solo che dopo oggi non ne ho più, venerdi me la vivo serenamente e così pure se dovesse passare, perché la squadra che si è vista oggi, forse può pure ribaltarla se ha la fortuna di segnare nei primi 15/20 minuti, ma non mi sembra in grado di andare oltre...
-
President
- Fedelissimo

-
- Messaggi: 2080
- Iscritto il: gio set 17, 2020 11:13
- Highscores: 0
da President » mar mag 30, 2023 0:38
Cosi come stiamo cagliari e parma ammesso che passiamo ci maciullano
-
35007
- Fedelissimo

-
- Messaggi: 61323
- Iscritto il: sab apr 19, 2003 4:56
- Località : Desde las montañas del sureste mexicano
- Highscores: 0
-
da 35007 » mar mag 30, 2023 0:42
BariCatanzaro1972 ha scritto:Cmq cambiano le società , gli allenatori, i giocatori, ma questa squadra mantiene una costante: deludere le.aspettative...di buono c'è solo che dopo oggi non ne ho più, venerdi me la vivo serenamente e così pure se dovesse passare, perché la squadra che si è vista oggi, forse può pure ribaltarla se ha la fortuna di segnare nei primi 15/20 minuti, ma non mi sembra in grado di andare oltre...
Io venerdì la seguirò senza ansia, senza illudermi di ribaltare il risultato e senza farmi dell'automasochismo....se vinciamo bene ma non farò sangue amaro come è stato per oggi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
Ubares92
- Fedelissimo

-
- Messaggi: 15690
- Iscritto il: dom dic 28, 2008 19:12
- Località : Nella vecchia pescheria ia ia oh
- Highscores: 0
da Ubares92 » mar mag 30, 2023 0:48
Mi fanno ridere quelli che cercano, giustamente, a incitare gli animi e dire "ribaltiamola"....ma quando mai è successo, il Bari ci ha sempre regalato dolori..sempre fallito gli appuntamenti importanti..storicamente...questa stessa squadra, circa, è stata capace di fare 0-0 con l'andria retrocesso nel giorno che sarebbe dovuto essere di festa per la promozione in B...l'annata è stata importante ma molto fortunosa, quelle annate baciate dalla fortuna che ora nel momento clou ti ha girato le spalle..perchè non puoi sempre sperare che la situazione ti vada a favore..non puoi attendere il corso degli eventi e sperare di sfangarla...questa partita doveva servire per dimostrare di essere pronti per andare in A...hai fatto mezzo tiro in porta e fatto i passaggini indietro per 25 minuti di fila...ma che serie A vuoi prendere in queste condizioni...se già con questi cani bolzanini fai questa fatica immane non oso immaginare cosa dovrebbe essere con cagliari e parma...diciamocelo chiaramente, la A può arrivare solo con una grossa botta di culo
-
fastrider
- Fedelissimo

-
- Messaggi: 5450
- Iscritto il: lun nov 30, 2009 19:56
- Highscores: 0
da fastrider » mar mag 30, 2023 0:57
35007 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Cmq cambiano le società , gli allenatori, i giocatori, ma questa squadra mantiene una costante: deludere le.aspettative...di buono c'è solo che dopo oggi non ne ho più, venerdi me la vivo serenamente e così pure se dovesse passare, perché la squadra che si è vista oggi, forse può pure ribaltarla se ha la fortuna di segnare nei primi 15/20 minuti, ma non mi sembra in grado di andare oltre...
Io venerdì la seguirò senza ansia, senza illudermi di ribaltare il risultato e senza farmi dell'automasochismo....se vinciamo bene ma non farò sangue amaro come è stato per oggi
Lo vorrei anche io.
Ma tanto lo sappiamo tutti che venerdì probabilmente sarà una delle giornate in cui tutti faremo più sangue amaro della nostra carriera di tifosi.
Dal primo degli ottimisti all'ultimo dei pessimisti.
Anche perché basterebbe che ci fosse anche il 5 per cento di possibilità di di passare il turno per farci fare veleno, figurati per una gara in casa con 50mila persone che devi vincere con un qualunque risultato.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
-
Jjb
- Biancorosso

-
- Messaggi: 308
- Iscritto il: dom gen 23, 2011 17:58
- Highscores: 0
da Jjb » mar mag 30, 2023 1:05
Ubares92 ha scritto:Jjb ha scritto:Giocare per una promozione che, vista la situazione societaria, verrebbe certamente annullata? Le possibilità che sia QUESTA la verità sono tante, a mio modesto avviso.
Non ti ho mai letto, torna a sparare puttanate insieme ai tuoi doppi o tripli nick
Se non mi hai mai letto prima perché fai sangue amaro a leggere ora e rispondermi? Tu continua a non leggermi se lo ritieni opportuno. Me ne farò una ragione. Un maleducato in meno.
KEEP ON ROCKIN'
-
Holbox
- Fedelissimo

-
- Messaggi: 1719
- Iscritto il: gio feb 13, 2020 2:41
- Highscores: 0
da Holbox » mar mag 30, 2023 1:42
[quote="Ubares92"]Mi fanno ridere quelli che cercano, giustamente, a incitare gli animi e dire "ribaltiamola"....ma quando mai è successo, il Bari ci ha sempre regalato dolori..sempre fallito gli appuntamenti importanti..storicamente...questa stessa squadra, circa, è stata capace di fare 0-0 con l'andria retrocesso nel giorno che sarebbe dovuto essere di festa per la promozione in B...l'annata è stata importante ma molto fortunosa, quelle annate baciate dalla fortuna che ora nel momento clou ti ha girato le spalle..perchè non puoi sempre sperare che la situazione ti vada a favore..non puoi attendere il corso degli eventi e sperare di sfangarla...questa partita doveva servire per dimostrare di essere pronti per andare in A...hai fatto mezzo tiro in porta e fatto i passaggini indietro per 25 minuti di fila...ma che serie A vuoi prendere in queste condizioni...se già con questi cani bolzanini fai questa fatica immane non oso immaginare cosa dovrebbe essere con cagliari e parma...diciamocelo chiaramente, la A può arrivare solo con una grossa botta di culo[/quot
A me invece fanno ridere le persone che non ci credono fino alla fine, questa squadra con i suoi pregi e difetti ci ha portato a lottare e sognare...merita come minimo la fiducia e supporto... La depressione non è il giusto supporto.
Forza ragazzi!
-
mohan
- Fedelissimo

-
- Messaggi: 6922
- Iscritto il: mar gen 27, 2004 17:24
- Località : Corato/Barletta
- Highscores: 0
da mohan » mar mag 30, 2023 3:45
Holbox ha scritto:mohan ha scritto:Holbox ha scritto:oasistom ha scritto:Bari(080) ha scritto:non giriamoci troppo intorno: oggi Mignani ha fatto una monumentale figura di merxa" Ma monumentale proprio!!!
Oggi ha dimostrato tutti i suoi limiti, è un allenatore mediocre, oggi ha concentrato tutti gli errori fatti in questo campionato
A me mignani non mi ha mai convinto, ma senza l errore di mazzotta avremmo perso ?
Con i ma non si fa la storia. Ha giocato per il pareggino e abbiamo fatto la figura dei fessi. Punto
fai sport ? conosci gli errori individuali ? qua non si tratta di SE o MA...mazzotta ha fatto un errore che abbiamo pagato CARO!
Non ho visto una squadra avversaria che cercava la vittoria.
Io invece ho visto la squadra avversaria mettere un attaccante in più alla fine, crossare in mezzo (cose che noi non abbiamo mai fatto) e segnare. Direi che ci hanno provato e ci sono riusciti. E noi a fare i passaggini in attesa del fischio finale.
NON UN PASSO INDIETRO
Odio tutti i doppiofedisti.
-
CINGHIO
- Fedelissimo

-
- Messaggi: 5984
- Iscritto il: sab feb 02, 2008 11:37
- Località : sud-est
- Highscores: 0
da CINGHIO » mar mag 30, 2023 6:19
La squadra merita tutto il nostro supporto.
Ci dobbiamo credere per loro.
La cacata ce l'ha Mignani e basta.
Mentre vedevo la partita speravo di dire a fine partita "beh avev a ragione lui" per quanto erano evidenti le cazzate fatte del non-gioco e delle scelte dei giocatori.
Ci sono 90 minuti da giocare ma dipende da quanto cuore mette in campo...
-
sinedie
- Fedelissimo

-
- Messaggi: 1111
- Iscritto il: mar ott 09, 2007 14:44
- Località : .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
- Highscores: 0
da sinedie » mar mag 30, 2023 7:18
Sarà una partita complicatissima e molto sofferta. L'abbiamo visto in campionato, abbiamo pareggiato e rischiavamo di perderla. Bisoli, contrariamente a Mignani, ha molta più esperienza e mette gli uomini giusti ai posti giusti. Non sono affatto ottimista e se poi ci mettiamo che saremo in quarantamila, non mi sembra sia un vantaggio a nostro favore.
HODIE MIHI, CRAS TIBI.
-
Aragorn73
- Fedelissimo

-
- Messaggi: 3078
- Iscritto il: mar gen 20, 2009 16:05
- Highscores: 0
da Aragorn73 » mar mag 30, 2023 7:32
CINGHIO ha scritto:La squadra merita tutto il nostro supporto.
Ci dobbiamo credere per loro.
La cacata ce l'ha Mignani e basta.
Mentre vedevo la partita speravo di dire a fine partita "beh avev a ragione lui" per quanto erano evidenti le cazzate fatte del non-gioco e delle scelte dei giocatori.
Ci sono 90 minuti da giocare ma dipende da quanto cuore mette in campo...
Ma la domanda è: i ragazzi e lo staff ci credono veramente? A me sta venendo qualche dubbio
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
-
1baresealyon
- Fedelissimo

-
- Messaggi: 29624
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 23:04
- Località : Nizza
- Highscores: 0
da 1baresealyon » mar mag 30, 2023 7:32
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
Primalvoid
- Fedelissimo

-
- Messaggi: 9289
- Iscritto il: lun mar 17, 2003 23:32
- Highscores: 0
da Primalvoid » mar mag 30, 2023 7:45
mohan ha scritto:Rafè ha scritto:Continuate a dire che uno che scende in campo con Ante, Esposito e Cheddira è un cacasotto, ma non dite di un centrocampo che non propone niente, di un Maiello lontano dai suoi standard, terzini che non si propongono.
Cioè una atteggiamento abulico al pari del ST che ha trovato un gol al 92° quando tutti sapevano che volevano finisse 0 a 0 per giocarsela a Bari.
E poi i migliori sono sempre gli assenti; doveva entrare Moracchioli, Folo e Botta. Ah, no, Botta è entrato...si è visto!
Botta è entrato per fare il mediano, ma per favore...
Botta inserito per giocare di fatto da mediano e Scheidler largo ma arretrato....ma a che servono se messi così?? Boh
-
Tuco
- Fedelissimo

-
- Messaggi: 18930
- Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:18
- Highscores: 0
da Tuco » mar mag 30, 2023 7:50
Io mi aspettavo esattamente questa partita ed era convinto che solo un episodio l'avrebbe schiodata dallo 0-0.
La formazione iniziale nostra con tre punte e poi i cambi effettuati non hanno funzionato come avrebbero dovuto ed alla fine in piena gestione della partita, un errore ed il gol loro
Possiamo discuterne all'infinito ormai e' andata.
E adesso in casa con l'obbligo di vincere.
Torna a LA BARI
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], igor presidente bis, Panzer8, viafiorino e 37 ospiti