![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Frankie_Noise ha scritto:Anche io sto notando un certo "rilassamento". Non abbiamo ancora fatto nulla, sarà tostissima come mai lo è stato quest'anno. Io spero che gli ultras facciano un comunicato come quello pre sudtirol per caricare l'ambiente.
EstremaDifesa ha scritto:Frankie_Noise ha scritto:Anche io sto notando un certo "rilassamento". Non abbiamo ancora fatto nulla, sarà tostissima come mai lo è stato quest'anno. Io spero che gli ultras facciano un comunicato come quello pre sudtirol per caricare l'ambiente.
Ma rilassamento di chi? ma semb a mettere zizzania amà stè? i giocatori e il mister sono sul pezzo tranquillo....
LOCO_245 ha scritto:Ragazzi ricordate che andate li dentr a rappresentare la nostra città .
Non per fare le stories o sti cazzzat do.
Abbbiate rispetto di chi non ha potuto essere a Bari perchè lontano e senza biglietto.
Chi va al mio posto e di quelli come me voglio che iess la vosc come avrei fatto io.
Sono gli ultimi 100 minuti e si decide la nostra vita date tutto quello che avete senza chiedere nulla in cambio.
Se potete andate prima allo stadio se potete coinvolgete la persona accanto a voi e ditegli di fare lo stesso per quello accanto
supportate la nord e supportate la sud che sò che canterà a sua volta e poi voi dei distinti fate lo stesso perchè anche la ovest si sveglierÃ
Tutti uniti perchè poi alla fine di quei 100 minuti anni di sofferenza e tristezze lasceranno il posto chissà a un po di fortuna!!!
Fatelo per quelli come me che erano a vedere i Bari Cittanovese o perdere contro il Campobasso sostenete senza se senza ma!!!!
davidout67 ha scritto:Bravo suo social c'è gente che festeggia ormai da giorni.... Il Cagliari è pericolosissimo e gli basta la vittoria, speriamo che almeno la squadra sia concentrata al massimo per quest'ultima battaglia finale!
Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Quitred, sv22 e 35 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)