spacer

90 minuti non sono una festa!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sv22

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

90 minuti non sono una festa!

Messaggioda sv22 » sab giu 10, 2023 14:35

Come da titolo voglio sottolineare questo aspetto. Abbiamo da affrontare 90/100 minuti di battaglia. Non sarà una passeggiata e soprattutto una festa.
Ricordiamoci della rabbia per gli anni passati nella melma della D e della C, nella rabbia per il Sud Tirol e Bisoli ed anche di quante fesserie gli avversari hanno sparato sul Bari, su Bari e sui baresi. Saremo 57000!
57000 dobbiamo essere indemoniati, dobbiamo spingere fortissimo dal primo minuto di gioco, più di come abbiamo fatto, molto di più!
Rabbia, cattiveria ed estremo sostegno! Rendiamo il San Nicola un incubo, il peggior incubo!
Dopo se andrà tutto come vogliamo potrebbe essere ancora più bello!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

Madonnella Style

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 90 minuti non sono una festa!

Messaggioda Madonnella Style » sab giu 10, 2023 14:45

Il Cagliari verrà a fare la partita della vita. Ancora non abbiamo fatto niente per cui 60.000 belve sugli spalti e 11 leoni in campo! Mister, per piacere, non giochi per pareggiare, non possiamo rischiare una cipolla come a Bolzano. A viso aperto Mister, abbiamo i giocatori, ka forma fisica e lo stadio biancorosso! FORZA BARI, REGALACI UN SOGNO! RiprendiamolA
"Che tu sia un barone oppure un marchese,
per me non vali nulla,se tu non sei Barese"

davidout67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda davidout67 » sab giu 10, 2023 14:49

Bravo suo social c'è gente che festeggia ormai da giorni.... Il Cagliari è pericolosissimo e gli basta la vittoria, speriamo che almeno la squadra sia concentrata al massimo per quest'ultima battaglia finale!

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » sab giu 10, 2023 14:59

E' l'ultimo step di una stagione spettacolare e da ricordare. Non penso che i ragazzi sottovaluteranno l'avversario. Massima concentrazione per un unico obiettivo

Alecuc

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Alecuc » sab giu 10, 2023 15:10

Io ho una fottuta paura! Non sto dormendo la notte c***o! Domani sarà la partita della vita per entrambe le squadre!

Domani sarà una giornata devastante, in un modo o nell'altro!

Forza ragazzi, l'ultimo gradino, l'ultimo sforzo!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

Vincere

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Vincere » sab giu 10, 2023 15:45

Che ansia....

Frankie_Noise

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Frankie_Noise » sab giu 10, 2023 16:30

Anche io sto notando un certo "rilassamento". Non abbiamo ancora fatto nulla, sarà tostissima come mai lo è stato quest'anno. Io spero che gli ultras facciano un comunicato come quello pre sudtirol per caricare l'ambiente.

raffaele lar

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda raffaele lar » sab giu 10, 2023 16:42

voglio un clima da guerra con fischi a ogni tocco palla del Cagliari domani, devono sentire una pressione pazzesca. Domani non dobbiamo fallire assolutamente, e mi riferisco al pubblico oltre che agli 11 in campo. La pressione psicologica deve essere schiacciante.

Mi auguro vivamente che non sia una serata di selfie, feste e Ola in stile Bari-Latina

EstremaDifesa

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda EstremaDifesa » sab giu 10, 2023 16:52

Frankie_Noise ha scritto:Anche io sto notando un certo "rilassamento". Non abbiamo ancora fatto nulla, sarà tostissima come mai lo è stato quest'anno. Io spero che gli ultras facciano un comunicato come quello pre sudtirol per caricare l'ambiente.

Ma rilassamento di chi? ma semb a mettere zizzania amà stè? i giocatori e il mister sono sul pezzo tranquillo....
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda igor presidente bis » sab giu 10, 2023 16:56

Sono cacato in mano proprio per questo.

Va bene l'ottimismo ma questa è una battaglia.
Avessimo vinto , seppur complesso, sarebbe stato diverso ma si parte da 1-1 e mancano 90 minuti!!!

Eppure dovremmo aver imparato le lezioni nel corso degli anni. Nudd....

Manca solo la OLA al 50esimo minuto....
BARI MERITA RISPETTO!

Frankie_Noise

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Frankie_Noise » sab giu 10, 2023 16:59

EstremaDifesa ha scritto:
Frankie_Noise ha scritto:Anche io sto notando un certo "rilassamento". Non abbiamo ancora fatto nulla, sarà tostissima come mai lo è stato quest'anno. Io spero che gli ultras facciano un comunicato come quello pre sudtirol per caricare l'ambiente.

Ma rilassamento di chi? ma semb a mettere zizzania amà stè? i giocatori e il mister sono sul pezzo tranquillo....

Loro sicuramente, parlavo dell'aspetto social (non l'ho specificato) che è stato utile nei giorni precedenti alla semifinale di ritorno, per caricare l'ambiente. :yeah:

LOCO_245

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOCO_245 » sab giu 10, 2023 17:14

Ragazzi ricordate che andate li dentr a rappresentare la nostra città.
Non per fare le stories o sti cazzzat do.
Abbbiate rispetto di chi non ha potuto essere a Bari perchè lontano e senza biglietto.

Chi va al mio posto e di quelli come me voglio che iess la vosc come avrei fatto io.

Sono gli ultimi 100 minuti e si decide la nostra vita date tutto quello che avete senza chiedere nulla in cambio.

Se potete andate prima allo stadio se potete coinvolgete la persona accanto a voi e ditegli di fare lo stesso per quello accanto

supportate la nord e supportate la sud che sò che canterà a sua volta e poi voi dei distinti fate lo stesso perchè anche la ovest si sveglierà

Tutti uniti perchè poi alla fine di quei 100 minuti anni di sofferenza e tristezze lasceranno il posto chissà a un po di fortuna!!!

Fatelo per quelli come me che erano a vedere i Bari Cittanovese o perdere contro il Campobasso sostenete senza se senza ma!!!!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

ImaginaryBoy

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ImaginaryBoy » sab giu 10, 2023 17:38

Io parto dal ragionamento che nonostante l'andata, fino al 90 abbiamo sia noi che il Cagliari 50% e 50% di percentuale di gioire alla fine.
Chi pensa che è quasi fatta si sbaglia alla grande, non mi fido della squadra di Ranieri, sorniona , tosta e sempre pericolosa .
Già in qualche giornale cagliaritano stanno scrivendo che a Bari pensano di essere già vittoriosi. Sappiamo invece tutti che non è così.

Serve ancora una volta un'impresa, una partita dove non ci si distrae neanche per un secondo , dove non si molla un centimetro
e dove si deve correre fino ai crampi a fine gara. Noi non siamo superiori ma non siamo neanche da meno e possiamo e dobbiamo
presentarci con spirito da guerrieri, in campo e sugli spalti. Sudore e determinazione !
Forza Bari!
Ultima modifica di ImaginaryBoy il sab giu 10, 2023 17:43, modificato 2 volte in totale.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

Tuco

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Tuco » sab giu 10, 2023 17:39

LOCO_245 ha scritto:Ragazzi ricordate che andate li dentr a rappresentare la nostra città.
Non per fare le stories o sti cazzzat do.
Abbbiate rispetto di chi non ha potuto essere a Bari perchè lontano e senza biglietto.

Chi va al mio posto e di quelli come me voglio che iess la vosc come avrei fatto io.

Sono gli ultimi 100 minuti e si decide la nostra vita date tutto quello che avete senza chiedere nulla in cambio.

Se potete andate prima allo stadio se potete coinvolgete la persona accanto a voi e ditegli di fare lo stesso per quello accanto

supportate la nord e supportate la sud che sò che canterà a sua volta e poi voi dei distinti fate lo stesso perchè anche la ovest si sveglierà

Tutti uniti perchè poi alla fine di quei 100 minuti anni di sofferenza e tristezze lasceranno il posto chissà a un po di fortuna!!!

Fatelo per quelli come me che erano a vedere i Bari Cittanovese o perdere contro il Campobasso sostenete senza se senza ma!!!!

Ti quoto Loco, ti straquoto, con il Sud Tirol e' stato così e voglio credere che adesso ci sia l' aggigghio a ripetersi perché chi lo ha vissuto quello stadio e' rimasto sconvolto da quel che abbiamo fatto.
#DirabbiA

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » sab giu 10, 2023 19:12

davidout67 ha scritto:Bravo suo social c'è gente che festeggia ormai da giorni.... Il Cagliari è pericolosissimo e gli basta la vittoria, speriamo che almeno la squadra sia concentrata al massimo per quest'ultima battaglia finale!

Purtroppo abbiamo parecchi concittadini che sono dei cazzoni, ma anche a cagliari sono convinti di venire a vincere
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Prossimo

Torna a LA BARI