![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
saverio67 ha scritto:Ma esattamente dove li hai visti 11 guerrieri?G1 ha scritto:Melior de cinere surgo ha scritto:G1 ha scritto:Ha detto molto semplicemente la cosa più ovvia e giusta. Sembra che non si aspetti altro che la sconfitta del Bari per dar loro addosso.
Se la tifoserie vale qualcosa, può incidere sull'andamento della squadra e io credo di sì. In un calcio ormai livellato dove l'ultimo può vincere col primo, anche l'adrenalina è importante, la positività è importante. Una tifoseria che continua a focalizzare il proprio problema nella presidenza (anche la peggiore che esista) e continua a gettare negatività sulla squadra pur di andare in culo alla società , è il più grosso degli autogol che si possa fare. La società la peggiore che esista non deve influire su chi veste i colori della nostra maglia in campo, a meno che questa società non abbia la decenza neanche di presentare 11 titolari. I giocatori sputano sangue per noi , ci credono sempre, ma Di Cesare sta dicendo che non sentono il vero sostegno dei tifosi, la squadra sente che ai tifosi frega più il problema della presidenza che incitare e caricare la squadra, e non venitemi a dire dei 1000 che erano in trasferta, si capisce che il discorso è più relativo ai social, ormai vero contatto diretto tra tifosi e squadra.
Lo dico per l'ennesima volta, avete espresso la vostra c***o di opinione sulla presidenza, se facciamo che siamo tutti d'accordo la smettiamo con questo argomento ? E' deleterio, è stupido. Chiudiamo l'argomento presidenza che tanto è sempre ripetere a mantra le stesse cose come , non lo voglio dire se no mi bannano daccapo, ma è un insulto a chi veramente soffre di problemi cognitivi.
D'ORA IN POI PENSATE ALLA SQUADRA, IO NON HO MAI VISTO UN GRUPPO CHE TIENE COSì TANTO AI COLORI BIANCOROSSI.
c***o STATE RIUSCENDO A DISTORCERE LE PAROLE DI DI CESARE PUR DI PENSARE MALE DI LUI E GETTARE NEGATIVITÃ SUL GRUPPO.
DITE GRAZIE CHE ESISTE UN CAPITANO CAPACE DI CRITICARE UN AMBIENTE, SOLO CHI TI VUOLE BENE TI CRITICA, DIVERSAMENTE TI DIRÃ LE COSE CHE TI VUOI SENTIR DIRE.
LA PIAZZA DEVE CRESCERE
Ok, sei pazzo. Dimmi chi c***o ha mai messo in dubbio o non sostenuto la squadra, dimmelo ti prego. Semplicemente si sono espressi dei giudizi su alcuni calciatori ad oggi inguardabili comprati l'ultimo giorno di mercato, ma questo è un dato di fatto oggettivo e, soprattutto, i suddetti calciatori non sono mai stati fischiati quando sono scesi in campo, ripeto, ripeto, la squadra è sempre stata sostenuta, ovunque, sia in casa che in trasferta. Quindi non parlate a c***o giusto per dire la vostra, che puttanate già ne stiamo sentendo assai da un paio d'anni a questa parte.
Esprimere giudizi negativi in modo continuativo per giorni e giorni sui social per ogni minima cazzata è dannoso, e credi che andare allo stadio e cantare per 90 minuti ti da la carica ? E poi sui social a tirare m**** per ogni cosa ? Brenno sbaglia 2 uscite , invece di incoraggiarlo e dirgli vabbè cazzate na sscciss nuda, 2 SETTIMANE DI TOPIC SU BRENNO BIDONE PER ANDARE IN CULO A POLITO CHE HA FATTO NA FIGURA DI m**** PER ANDARE A PRENDERLO IN BRASILE. e la prossima volta che Brenno sentirà i cori allo stadio sai quanto gliene fregherà . A denigrare ed etichettare come bidoni i baresi sono il massimo. La cosa che più mi fa ben sperare e che ai giocatori della presidenza non frega un c***o, loto sono un gruppo unito e che si incoraggia, i spiace che così noi facendo facciamo in modo che la squadra faccia gruppo contro tutte le avversità e compreso anche la m**** tirata loro addosso dai tifosi, e questo è un peccato noi dobbiamo essere squadra con
loro, alle critiche ci pensano loro stessi e l'allenatore. Ma voi ci pensate ad un duzel che sbaglia e i compagni che lo insultano e gliela fanno pesare per settimane , secondo voi come finisce ? Perchè non dobbiamo essere squadra con i nostri giocatori e fare sempre i vogliono del c***o che devono criticare in modo aspro e continuativo e catalogare i giocatori, ma vi pare normale ? Mo spero nessuno se ne venga , che loro sono professionisti e devono essere criticati, allora siete vogliono , tutti siamo professionisti di qualcosa ed esseri umani e tutti funzioniamo uguali e se siamo una tifoseria intelligente cambiamo registro, applaudiamo allo stadio per i nostri errori, incoraggiamo, fischiamo gli avversari e sui social critica costruttiva , che significa critica costruttiva ? Che ogni appunto che si fa ad un giocatore deve essere accompagnato da un complimento o quanto meno si dice una volta e poi avast, vabbè ma con chi sto parlando, scia a fangul con a dorm
PS : Sto aspettando l'apertura di un altro topic con quante altra teoria nuova che dice che abbiamo fatto il mercato dell'ultimo momento e brutti qua e brutti la. c***o abbiamo undici guerrieri che scendono in campo con la nostra maglia e vu a pensare all'errore di quello e di quell'altro , madonna sand
Eccone n'altro... avanti il prossimo!Xavier ha scritto:Capire che dal giorno 0 il grandissimo di Cesare è stato messo in rosa per fare il volere dei delaurentis, è troppo difficile per moltissimi.
Ma non mi sembra che di cesare abbia detto ai tifosi di tacere...basta sentire l'intervista, soprattutto nella parte finale...nik ha scritto:@Donda.22
Io capisco il senso del tuo post, però lasciami fare una considerazione. Dopo il mercato di gennaio in cui oggettivamente si è fatto poco per fare il salto di qualità e puntare alla promozione diretta, da più parti c'è stato l'invito a mettere da parte ogni polemica e non avvelenare l'ambiente per il bene della squadra che in ogni caso cercava il miglior piazzamento possibile per i play off. Così io ho colto questo invito e non ho più parlato di società , multiproprietà , freno a mano, ecc. Tutti chiedevano di rimandare ogni discorso a fine campionato... E così è stato. Ora qualcuno, a cominciare da Di Cesare, dice che bisogna mettere da parte la negatività e le polemiche per non peggiorare la situazione... In definitiva ai tifosi viene chiesto di tacere sia che le cose vadano bene, sia che le cose vadano male! Insomma ci viene chiesto di digerire qualsiasi situazione, in pratica dobbiamo essere tifosi calorosi ma contemporaneamente tifosi rassegnati!
Ma ti sembra umanamente possibile?
Io vorrei parlare solo di calcio, credimi, lo vorrei veramente, ma il pippotto dei bilanci e della sostenibilità ce lo fanno loro, che sono imprenditori e vedono il calcio come se fosse solo uno spettacolo cinematografico... invece il calcio è tutt'altro e si fonda su un sentimento molto profondo dell'essere umano: il sentimento di appartenenza! Il tifoso è un sognatore ed ha degli ideali... Questi sogni, questi ideali, questi sentimenti non possono essere ghettizzati, repressi e telecomandati come se nulla fosse dagli addetti ai lavori, dirigenti e calciatori... Penso che non sia difficile da capire! Se questa gente non capisce lo stato d'animo dei tifosi, o è stupida, o è in mala fede...
Harlan ha scritto:Eccone n'altro... avanti il prossimo!Xavier ha scritto:Capire che dal giorno 0 il grandissimo di Cesare è stato messo in rosa per fare il volere dei delaurentis, è troppo difficile per moltissimi.
Mods, avete mai pensato ad una tessera a punti che premi con una cena chi spara più cazzate in un anno?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
domod86 ha scritto:Ma non mi sembra che di cesare abbia detto ai tifosi di tacere...basta sentire l'intervista, soprattutto nella parte finale...nik ha scritto:@Donda.22
Io capisco il senso del tuo post, però lasciami fare una considerazione. Dopo il mercato di gennaio in cui oggettivamente si è fatto poco per fare il salto di qualità e puntare alla promozione diretta, da più parti c'è stato l'invito a mettere da parte ogni polemica e non avvelenare l'ambiente per il bene della squadra che in ogni caso cercava il miglior piazzamento possibile per i play off. Così io ho colto questo invito e non ho più parlato di società , multiproprietà , freno a mano, ecc. Tutti chiedevano di rimandare ogni discorso a fine campionato... E così è stato. Ora qualcuno, a cominciare da Di Cesare, dice che bisogna mettere da parte la negatività e le polemiche per non peggiorare la situazione... In definitiva ai tifosi viene chiesto di tacere sia che le cose vadano bene, sia che le cose vadano male! Insomma ci viene chiesto di digerire qualsiasi situazione, in pratica dobbiamo essere tifosi calorosi ma contemporaneamente tifosi rassegnati!
Ma ti sembra umanamente possibile?
Io vorrei parlare solo di calcio, credimi, lo vorrei veramente, ma il pippotto dei bilanci e della sostenibilità ce lo fanno loro, che sono imprenditori e vedono il calcio come se fosse solo uno spettacolo cinematografico... invece il calcio è tutt'altro e si fonda su un sentimento molto profondo dell'essere umano: il sentimento di appartenenza! Il tifoso è un sognatore ed ha degli ideali... Questi sogni, questi ideali, questi sentimenti non possono essere ghettizzati, repressi e telecomandati come se nulla fosse dagli addetti ai lavori, dirigenti e calciatori... Penso che non sia difficile da capire! Se questa gente non capisce lo stato d'animo dei tifosi, o è stupida, o è in mala fede...
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Gool_goool_gooool ha scritto:Un conto sono le negatività create dal modo in cui è stata formata la squadra, un conto sono le negatività sui singoli giocatori che tra l'altro stavano (in buona parte) gia l'anno scorso. Mi riferisco ai malumori su come sta giocando Maita, a Dorval e Zuzek accusati di prendere il solito gol sotto porta dimenticandosi di coprire meglio la zona, la negatività su Ricci, ma poi Brenno colpevole di non si sa che cosa.
Guarda caso è proprio il reparto difensivo che viene preso di mira, mentre è cosi lampante che è in attacco il nostro piu grosso problema.
Quindi Di Cesare se si riferisce a dei giocatori presi di mira io sono d'accordo, mentre se si riferisce alla squadra in generale ed al fatto che avrebbe bisogno di tempo per esprimersi, li non sono d'accordo e dovrebbe prendersela con i suoi capi, non con i tifosi.
Per la precisione i motivi sono tre 1) non aver costruito la squadra per tempo 2) non aver fornito al Mister giocatori adatti al suo gioco 3) non aver speso un centesimo di quello incassato dalla vendita delle plusvalenze.
Il problema che tutti abbiamo messo in evidenza è che se incominci male poi vai sotto la classifica e si sa la testa poi incomincia ad accompagnarti male le gambe. Per cui ora che le cose stanno proprio cosi come era nostra preoccupazione, predersela con i tifosi è un modo per cercare un alibi a questa situazione. E dal capitano queste cose sarebbe meglio non sentirle.
Nestorgabriel ha scritto:"Gente che per due anni, quando tutto è andato bene, è stata in silenzio torna a parlare...".
Chi c***o è questa "gente"????
Boh. O stai zitto o fai nomi e cognomi. Altrimenti non fai che avvelenare il clima e aumentare sta c***o di negatività di cui parli.
Ah, De Laurentis m****.
Visitano il forum: biancorossoeavast, BRIGANTE, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Quitred, sv22 e 34 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)