Ha detto qualcosa che mi sono perso che ha turbato le fragili psiche dei poveri calciatori?BariCatanzaro1972 ha scritto:Che coincidenza, da quando ha pronunciato quelle parole 0 punti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Ha detto qualcosa che mi sono perso che ha turbato le fragili psiche dei poveri calciatori?BariCatanzaro1972 ha scritto:Che coincidenza, da quando ha pronunciato quelle parole 0 punti!
BariCatanzaro1972 ha scritto:Che coincidenza, da quando ha pronunciato quelle parole 0 punti!
APOL ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Che coincidenza, da quando ha pronunciato quelle parole 0 punti!
Oltre che tirchio è anche " jettatore". facciamoci una grattata !
troppobarese ha scritto:APOL ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Che coincidenza, da quando ha pronunciato quelle parole 0 punti!
Oltre che tirchio è anche " jettatore". facciamoci una grattata !
Non è tirchio, né iettatore.
La Filmauro ha solo deciso che noi dobbiamo fare un campionato di rappresentanza.
In questo momento non abbiamo una società di calcio a Bari che partecipa ad un campionato di calcio, ma partecipa in attesa di un qualcosa.
Mi chiedo se questo è calcio, se questo è sport, se questo è accettabile?
Cosa stiamo tifando? Come si può far finta di niente e continuare ad andare allo stadio a tifare per cosa? Per quali obiettivi? Per quale motivo?
troppobarese ha scritto:La nostra curva è veramente qualcosa di surreale.
Inizio a provare un profondo disprezzo nei loro confronti e nelle persone che continuano a seguirli.
Spero che la città si rivolti contro di loro, serve un boicottaggio spinto verso questi complici di questa disfatta sportiva.
saverio67 ha scritto:Bene così. Mi sembra che siano state adottate contromisure adeguate.
saverio67 ha scritto:saverio67 ha scritto:Bene così. Mi sembra che siano state adottate contromisure adeguate.
dareios ha scritto:saverio67 ha scritto:saverio67 ha scritto:Bene così. Mi sembra che siano state adottate contromisure adeguate.
d'accordo, ma visto che siamo in tema, esplicitiamo queste contromisure.
Per esempio oggi, appena ho sentito che avrebbero giocato insieme G. Pereiro e Falletti mi sono venuti i brividi.
Come puoi pensare di reggere l'intensità di una squadra di cavatori di marmo con l'albagia di due ex giocatori dal tocco raffinato?
Poi magari longo gli chiede di dare una mano dietro e infatti il buon Pereiro lì stava quando, danzando sulle punte azzecca un dribbling e poi si specchia in cotanta bellezza stilistica, ma nel frattempo perde palla e il marmifero fa gol.
longo è un aziendalista, questa è una contromisura.
Visitano il forum: Albertino, ancorailbariinavanti, discitur, Google Adsense [Bot], lascrocca, Tuco, u'pregamuert e 46 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)