![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
oslo_per_noi ha scritto:L'ultima volta che è stato eletto un papa esisteva ancora l'AS Bari
biancorossoeavast ha scritto:IL BELLO DEL CALCIO, PROVARE A VINCERE, UN BOLOGNA CHE DA SFAVORITO VINCE LA COPPA ITALIA MENTRE NOI INIZIAMO LE STAGIONI CON L'OBIETTIVO DI NON "RISCHIARE" DI VINCERE IL CAMPIONATO! VERGOGNATEVI VERMI
Gianca 70 ha scritto:Dubito che in vita, avendo 55 anni, potrò vivere una gioia come i bolognesi oggi…
Moooo ohu e c cos… un po’ di positivitàBariCatanzaro1972 ha scritto:Gianca 70 ha scritto:Dubito che in vita, avendo 55 anni, potrò vivere una gioia come i bolognesi oggi…
Io, 58, comincio a nutrire dubbi che possa rivedere la A.
giangi81 ha scritto:Moooo ohu e c cos… un po’ di positivitàBariCatanzaro1972 ha scritto:Gianca 70 ha scritto:Dubito che in vita, avendo 55 anni, potrò vivere una gioia come i bolognesi oggi…
Ah giàBariCatanzaro1972 ha scritto:giangi81 ha scritto:Moooo ohu e c cos… un po’ di positivitàBariCatanzaro1972 ha scritto:Gianca 70 ha scritto:Dubito che in vita, avendo 55 anni, potrò vivere una gioia come i bolognesi oggi…
Mo c' brutta parola si' ditt!...ora proprio la depressione
![]()
peronitrequarti ha scritto:Dopo i cinquanta è una parabola discendente
Gianca 70 ha scritto:peronitrequarti ha scritto:Dopo i cinquanta è una parabola discendente
Mi sa che siamo in tanti qui….
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)