![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
oslo_per_noi ha scritto:L'ultima volta che è stato eletto un papa esisteva ancora l'AS Bari
biancorossoeavast ha scritto:IL BELLO DEL CALCIO, PROVARE A VINCERE, UN BOLOGNA CHE DA SFAVORITO VINCE LA COPPA ITALIA MENTRE NOI INIZIAMO LE STAGIONI CON L'OBIETTIVO DI NON "RISCHIARE" DI VINCERE IL CAMPIONATO! VERGOGNATEVI VERMI
Gianca 70 ha scritto:Dubito che in vita, avendo 55 anni, potrò vivere una gioia come i bolognesi oggi…
Moooo ohu e c cos… un po’ di positivitàBariCatanzaro1972 ha scritto:Gianca 70 ha scritto:Dubito che in vita, avendo 55 anni, potrò vivere una gioia come i bolognesi oggi…
Io, 58, comincio a nutrire dubbi che possa rivedere la A.
giangi81 ha scritto:Moooo ohu e c cos… un po’ di positivitàBariCatanzaro1972 ha scritto:Gianca 70 ha scritto:Dubito che in vita, avendo 55 anni, potrò vivere una gioia come i bolognesi oggi…
Ah giàBariCatanzaro1972 ha scritto:giangi81 ha scritto:Moooo ohu e c cos… un po’ di positivitàBariCatanzaro1972 ha scritto:Gianca 70 ha scritto:Dubito che in vita, avendo 55 anni, potrò vivere una gioia come i bolognesi oggi…
Mo c' brutta parola si' ditt!...ora proprio la depressione
![]()
peronitrequarti ha scritto:Dopo i cinquanta è una parabola discendente
Gianca 70 ha scritto:peronitrequarti ha scritto:Dopo i cinquanta è una parabola discendente
Mi sa che siamo in tanti qui….
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)