![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Ludwig63 ha scritto:La mia prima promozione in A......
Ricordo l'incredibile calca della coda all'ingresso, nelle famose "gabbie dei leoni" del Della Vittoria....
Il caldo feroce durante l'attesa per l'inizio....
Il delirio alla fine....
Ricordo che, sul lungomare pieno di tifosi, all'altezza della rotonda, saltai su un grosso cassone di un camion di passaggio, pieno di tifosi urlanti e ubriachi di gioia, con sciarpe e bandiere al vento, e vi rimasi per ore, fino a tarda sera, sfinito ma felice.
Panzer8 ha scritto:Ludwig63 ha scritto:La mia prima promozione in A......
Ricordo l'incredibile calca della coda all'ingresso, nelle famose "gabbie dei leoni" del Della Vittoria....
Il delirio alla fine....
Ricordo che, sul lungomare pieno di tifosi, all'altezza della rotonda, saltai su un grosso cassone di un camion di passaggio, pieno di tifosi urlanti e ubriachi di gioia, con sciarpe e bandiere al vento, e vi rimasi per ore, fino a tarda sera, sfinito ma felice.
Proprio la presumibile ressa agli ingressi e dentro lo stadio, oltre che la difficoltà nel reperire il biglietto, fu uno dei motivi per cui i miei esclusero categoricamente che io potessi andare allo stadio.
Si era appena consumata la tragedia dell’Heysel e io stesso, devo ammetterlo, un po’ di cagazza ce l’avevo…
Comunque, nel girone di ritorno vidi dal vivo solo la partita con l’Arezzo, il primo quadrimestre della prima superiore era stata una tragedia greca e i rubinetti si erano chiusi a febbraio…
Panzer8 ha scritto:Ludwig63 ha scritto:La mia prima promozione in A......
Il delirio alla fine....
Proprio la presumibile ressa agli ingressi e dentro lo stadio, oltre che la difficoltà nel reperire il biglietto, fu uno dei motivi per cui i miei esclusero categoricamente che io potessi andare allo stadio.
Si era appena consumata la tragedia dell’Heysel e io stesso, devo ammetterlo, un po’ di cagazza ce l’avevo…
Comunque, nel girone di ritorno vidi dal vivo solo la partita con l’Arezzo, il primo quadrimestre della prima superiore era stata una tragedia greca e i rubinetti si erano chiusi a febbraio…
Alessio76 ha scritto:Come tante partite della mia adolescenza,la radio era l unico mezzo per seguire il bari,( nato e vissuto in Toscana),tutto il calcio con Ezio Luzzi il radiocronista del big match della b,e poi in attesa di qualche immagine che novantesimo minuto mi avrebbe concesso,altri tempi,ma spero di tornare presto a rivivere le emozioni di una promozione in A del Bari che vale come uno scudetto.
Visitano il forum: Luca 79 e 31 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)