spacer

Bari - Sassuolo: Prezzi alle stelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

RYANAIR

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Bari - Sassuolo: Prezzi alle stelle

Messaggioda RYANAIR » mar ago 20, 2024 17:39

giuseppdelbariseguace ha scritto:Prevedendo una riduzione delle presenze causa squadra di m**** e turno infrasettimanale, alzano i prezzi considerando questo un big match...
Mi sembra giusto metterlo ora il big match perché dopo 4-5 giornate e una classifica di m**** chiamare qualsiasi partita big match sarebbe da pernacchia... Fin quando si tollereranno continue mancanze di rispetto? Boh... Stamc!

Ennesima dimostrazione che per loro gli incassi hanno importanza...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

ancorailbariinavanti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar ago 20, 2024 17:39

saverio67 ha scritto:Direi che fanno bene.

Se c'è gente disposta a darglieli, ed è pure tanta, fanno bene.

Se conosco uno la cui moglie la dà via facilmente, non è che mi dispiaccio e cerco di preservarne io l'onore; ma vado anche io a casa della signora.

Per me dovrebbero pure raddoppiarli quei prezzi. Tanto 10.000 persone che glieli danno li trovano eccome.

A Giggino non sarà sembrato vero di trovarsi oltre 20mila cristiani allo stadio. E quindi giustamente insiste

RYANAIR

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda RYANAIR » mar ago 20, 2024 17:41

ancorailbariinavanti ha scritto:

Se conosco uno la cui moglie la dà via facilmente, non è che mi dispiaccio e cerco di preservarne io l'onore; ma vado anche io a casa della signora.

Per me dovrebbero pure raddoppiarli quei prezzi. Tanto 10.000 persone che glieli danno li trovano eccome.

A Giggino non sarà sembrato vero di trovarsi oltre 20mila cristiani allo stadio. E quindi giustamente insiste

:) giusto ... non avrebbe mai immaginato tanta grazia
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

RYANAIR

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda RYANAIR » mar ago 20, 2024 17:41

ancorailbariinavanti ha scritto:

:) giusto ... non avrebbe mai immaginato tanta grazia
Bari, 16 Gennaio 1908

LOCO_245

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOCO_245 » mar ago 20, 2024 17:44

Ubares92 ha scritto:Curva intero 19 euro
tribuna est 25 euro

:D :D :D :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Be' toccarci sui soldi è un grave errore.
Ci andrà pochissima gente secondo me.
Io sono già ripartito su e idem gli altri
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » mar ago 20, 2024 17:46

Che poi, in tanti su questo forum affermano che gli incassi da botteghino non servono a nulla e sono "una goccia nel mare".

Mi auguro che gli stessi spieghino perché la società adotta queste iniziative, allora. Visto che già le tariffe ordinarie sono ininfluenti, perché aumentare di 5 euro il biglietto?
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

ancorailbariinavanti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar ago 20, 2024 17:54

saverio67 ha scritto:Che poi, in tanti su questo forum affermano che gli incassi da botteghino non servono a nulla e sono "una goccia nel mare".

Mi auguro che gli stessi spieghino perché la società adotta queste iniziative, allora. Visto che già le tariffe ordinarie sono ininfluenti, perché aumentare di 5 euro il biglietto?

Forse Spinge sugli abbonamenti

Rosencratz

Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rosencratz » mar ago 20, 2024 18:01

Dimostrazione che la trattativa è finita o non c'è mai stata.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » mar ago 20, 2024 18:20

Io li avrei portati a 40 euro. Tanto i soliti 10.000 ci saranno sempre. E le casse della società ingrassano per mantenere il compenso di Gigino di 300.000 euro l'anno. Avanti pecoroni!

ancorailbariinavanti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar ago 20, 2024 18:20

Rosencratz ha scritto:Dimostrazione che la trattativa è finita o non c'è mai stata.

la seconda che hai detto

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » mar ago 20, 2024 18:20

saverio67 ha scritto:Io sta cosa delle prevendita non l'ho ancora capita.

Quando finisce la prevendita e inizia la vendita ordinaria?
Non esiste più la vendita ordinaria, esiste solo la prevendita che ha una maggiorazione fissa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sal » mar ago 20, 2024 18:25

Come si faceva negli anni delle lotte operaie ci vorrebbero picchetti all'entrata dello stadio per impedire l'accesso dei tifosi pro De Laurentiis. E' chiaro che la mia è solo una scherzosa provocazione, ma ragazzi se non si fa qualcosa i napoletani non venderanno mai la società perchè gli conviene economicamente la sciare le cose come stanno. Ma in quale città d'Italia, o forse del mondo, un privato ha la gestione gratuita di uno stadio pubblico e può gestire le entrate dei concerti, parcheggi, ristorazione etc. I cittadini baresi dovrebbero chiedere al Sindaco e alle istituzioni locali di far terminare questo ladrocinio perpetrato dai De Laurentiis a danno della città di Bari. Sembra una assurdità che arrivi a Bari un certo Aurelio e si impossessi dei titoli sportivi della citta e dello stadio senza tirare fuori una lira. Con il Sassuolo lo stadio deve restare vuoto!!!!!!

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sal » mar ago 20, 2024 18:26

Sal ha scritto:Come si faceva negli anni delle lotte operaie si dorrebbero effettuare picchetti all'entrata dello stadio per impedire l'accesso dei tifosi pro De Laurentiis. E' chiaro che la mia è solo una scherzosa provocazione, ma ragazzi se non si fa qualcosa i napoletani non venderanno mai la società perchè gli conviene economicamente lasciare le cose come stanno. Ma in quale città d'Italia, o forse del mondo, un privato ha la gestione gratuita di uno stadio pubblico e può gestire le entrate dei concerti, parcheggi, ristorazione etc. I cittadini baresi dovrebbero chiedere al Sindaco e alle istituzioni locali di far terminare questo ladrocinio perpetrato dai De Laurentiis a danno della città di Bari. Sembra una assurdità che arrivi a Bari un certo Aurelio e si impossessi dei titoli sportivi della citta e dello stadio senza tirare fuori una lira. Con il Sassuolo lo stadio deve restare vuoto!!!!!!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » mar ago 20, 2024 18:36

Sal ha scritto:Come si faceva negli anni delle lotte operaie ci vorrebbero picchetti all'entrata dello stadio per impedire l'accesso dei tifosi pro De Laurentiis. E' chiaro che la mia è solo una scherzosa provocazione, ma ragazzi se non si fa qualcosa i napoletani non venderanno mai la società perchè gli conviene economicamente la sciare le cose come stanno. Ma in quale città d'Italia, o forse del mondo, un privato ha la gestione gratuita di uno stadio pubblico e può gestire le entrate dei concerti, parcheggi, ristorazione etc. I cittadini baresi dovrebbero chiedere al Sindaco e alle istituzioni locali di far terminare questo ladrocinio perpetrato dai De Laurentiis a danno della città di Bari. Sembra una assurdità che arrivi a Bari un certo Aurelio e si impossessi dei titoli sportivi della citta e dello stadio senza tirare fuori una lira. Con il Sassuolo lo stadio deve restare vuoto!!!!!!

Chiedere all'amministrazione comunale precedente e in particolare al nostro ex sindaco piangente, ora sorridente!

fabinf

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fabinf » mar ago 20, 2024 18:56

La seconda peggiore presidenza della storia... la prima per quanto mi stanno sul c***o

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI