Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

-
- Highscores: 0
da Gool_goool_gooool » lun ott 02, 2023 10:43
forse è troppo presto per parlare della prossima partita cosi analizziamo meglio quello che è successo contro il Como.
Mignani non cambia i tre davanti e ripropone Sibilli Nasti e Aramu. Sibilli sulla sinistra e Aramu piu sulla destra del campo, Nasti al centro.
Questo è un tipico schieramento con 3 attaccanti in linea. Non vedremo mai Aramu e Sibilli dietro Nasti tentando un fraseggio che faccia da sponda per l'inserimento della punta centrale. Ma Aramu incide ancora meno di Sibilli tanto è vero che il piu pericoloso da quella parte è Dorval, l'unico che si prende la responsabilità di tentare il dribling per saltare l'uomo. Infatti uno di questi tentativi nel primo tempo portano al suo atterramento poco prima di entrare in area e la consecutiva ammonizione del giocatore comasco che nel secondo tempo prenderà il secondo giallo (ed esplulsione) sempre per un fallo su Dorval.
Nemmeno Achik entrato al posto di Sibilli riesce nell'intento di superare l'uomo e fa piu o meno lo stesso movimento di Sibilli, rientra con il destro per poi tentare la giocata. Dichiarazioni di Mignani prima dell'acquisto di Sibilli, lui cercava un giocatore che facesse proprio quel movimento.
Per cui a saltare l'uomo ci pensa il solo Dorval.
Cosa succede al centro dell'attacco? Dal centro dovrebbero pensarci le due mezzali ma a parte qualche tiro da fuori incidono poco.
Da segnale la tegola Maita uscito per infortunio dopo pochi minuti e che dovrà saltare qualche partita (dipenderà dalla gravità ).
Continuo quindi a proporre una possibile soluzione ancora poco vista in campo
.........................Brenno
Pucino........ Di Cesare Vicari....... Frabotta
........Koutsupias Maiello (Acampora)
Dorval ...................................Achik
.................Diaw Nasti
-
bboy464
- Fedelissimo

-
da bboy464 » lun ott 02, 2023 10:51
Al momento possiamo dire che insieme ad edjoma aramu è la peggior delusione, sta crescendo un minimo di condizione ma troppo lentamente.
Io comunque lo vede giocare troppo lontano dalla porta, secondo me dovrebbe giocare o subito dietro la prima punta o proprio seconda punta alla antenucci
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
-
Primalvoid
- Fedelissimo

-
da Primalvoid » lun ott 02, 2023 10:53
bboy464 ha scritto:Al momento possiamo dire che insieme ad edjoma aramu è la peggior delusione, sta crescendo un minimo di condizione ma troppo lentamente.
Io comunque lo vede giocare troppo lontano dalla porta, secondo me dovrebbe giocare o subito dietro la prima punta o proprio seconda punta alla antenucci
Ieri ad un certo punto aramu l'ha fatto giocare larghissimo ala destra. Ho detto tutto.
-
bboy464
- Fedelissimo

-
da bboy464 » lun ott 02, 2023 10:54
Primalvoid ha scritto:bboy464 ha scritto:Al momento possiamo dire che insieme ad edjoma aramu è la peggior delusione, sta crescendo un minimo di condizione ma troppo lentamente.
Ieri ad un certo punto aramu l'ha fatto giocare larghissimo ala destra. Ho detto tutto.
Però può anche darsi che vada lui a mettersi la perché è ancora in ritardo di condizione e non riesce a ricevere palla tra le linee
Mi ricordo benissimo la partita di andata l anno scorso col Genoa dove ci fece impazzire prendendo palla su la tre quarti per servire puscas e gudmunson che si inserivano
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

-
da Gool_goool_gooool » lun ott 02, 2023 13:29
riportate quanto scrivo a Mignani. Dorval trequartista e non ne parliamo piu
Brenno
Pucino Di Cesare Vicari Frabotta
Koutsupias Maiello Acampora
---------Dorval
Nasti ----------Diaw
-
Giuanndancnutuzz
- Biancorosso

-
da Giuanndancnutuzz » mer ott 04, 2023 19:14
Brenno
Matino-Di Cesare-Vicari
Dorval-Kouts.-Maiello-Acamp.-Frab.
Nasti-Diaw(Sibilli).
Mi piacerebbe vedere terzini più liberi da compiti difensivi,centrocampisti capaci di frequenti incursioni offensive ed in attacco(magari a partita in corso)più spazio ad A.Chukwu,che al momento è quello con più fisicità .
-
red_roby
- Fedelissimo

-
da red_roby » mer ott 04, 2023 19:21
al momento la difesa a 3 non è proponibile, per evidente mancanza di ricambi e perchè Mignani predilige la linea a 4. Non mi sembra assolutamente il caso di giocare a fantaallenatore oggi, ma di portare punti a casa, vista la situazione critica.
ALLahSS U BBar
-
Giuanndancnutuzz
- Biancorosso

-
da Giuanndancnutuzz » mer ott 04, 2023 19:28
Hai ragione,ma sono stanco di vedere gol avversari che spesso nascono nelle zone dei nostri terzini.I quali hanno caratteristiche poco difensive.
-
Ludo45
- Fedelissimo

-
da Ludo45 » mer ott 04, 2023 19:43
Oggi ho potuto rilevare che in coincidenza della partita con la Reggiana di sabato 7 p.v., a Reggio Emilia si tiene nel weekend 7-8 Ottobre il "Festival dei caseifici aperti".
Semplice coincidenza? O occasione per trovare una punta?
Non è uno scherzo, verificate su internet.
-
BRIGANTE
- Fedelissimo

-
da BRIGANTE » mer ott 04, 2023 19:54
-----------------------------------------------------------------------------------BRENNO--------------------------------------------------------------------------------------
DORVAL--------------------------------------------ZUZEK---------------------------------------------------VICARI-----------------------------------------------FRABOTTA
--------------------------------KOUTSOUPIAS-----------------------------------MAIELLO---------------------------------------ACAMPORA---------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------ARAMU--------------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------NASTI---------------------------DIAW-----------------------------------------------------------------------
-
bboy464
- Fedelissimo

-
da bboy464 » mer ott 04, 2023 22:03
BRIGANTE ha scritto:-----------------------------------------------------------------------------------BRENNO--------------------------------------------------------------------------------------
DORVAL--------------------------------------------ZUZEK---------------------------------------------------VICARI-----------------------------------------------FRABOTTA
--------------------------------KOUTSOUPIAS-----------------------------------MAIELLO---------------------------------------ACAMPORA---------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------ARAMU--------------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------NASTI---------------------------DIAW-----------------------------------------------------------------------
Vista dal cellulare sembra un 4111111

-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

-
da Gool_goool_gooool » mer ott 04, 2023 22:08
Prima della sosta il Bari affronta in trasferta la Reggiana.
Noi 9 punti loro 7 e pari con le partite giocate.
Non c'è molto da dire sulla formazione tranne il fatto che sicuramente mancherò Maita per infortunio (a cui aguriamo pronta guarigione).
Ripetendo le stesse cose pensiamo che il mister schiererà come al solito la difesa a 4 con presumibilmente:
Dorval Di Cesare Vicari Frabotta (o Ricci)
e un centrocampo a tre con
Koutsopias Maiello Acampora
Tre attaccanti che potrebbero essere diversi dal solito tipo:
Diaw Nasti Sibilli
Diaw e Nasti insieme si è visto in partenza solo contro il Palermo. Ora che Diaw sembra del tutto recuperato e visto che Nasti sembra non essere spostabile in panchina, penso di poter scommettere qualche euro sulla loro contemporanea presenza dall'inizio contro la Reggiana
-
u'pregamuert
- Fedelissimo

-
da u'pregamuert » mer ott 04, 2023 23:20
io continuo a dubitare che nasti e diaw almeno per il momento giochino dal 1° minuto insieme poi la difesa a 3 è pura fantascienza
-
BRIGANTE
- Fedelissimo

-
da BRIGANTE » mer ott 04, 2023 23:28
bboy464 ha scritto:BRIGANTE ha scritto:-----------------------------------------------------------------------------------BRENNO--------------------------------------------------------------------------------------
Vista dal cellulare sembra un 4111111

Infatti l'ho postata da pc e confermo che da cellulare suona così, che non è poi così lontano dalla realtà visto che ognuno va per i fatti suoi

-
35007
- Fedelissimo

-
-
da 35007 » mer ott 04, 2023 23:37
Speriamo finalmente di vincerne una, è preoccupante questo andazzo...molto preoccupante
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Torna a LA BARI