![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
bboy464 ha scritto:Al momento possiamo dire che insieme ad edjoma aramu è la peggior delusione, sta crescendo un minimo di condizione ma troppo lentamente.
Io comunque lo vede giocare troppo lontano dalla porta, secondo me dovrebbe giocare o subito dietro la prima punta o proprio seconda punta alla antenucci
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Però può anche darsi che vada lui a mettersi la perché è ancora in ritardo di condizione e non riesce a ricevere palla tra le lineePrimalvoid ha scritto:bboy464 ha scritto:Al momento possiamo dire che insieme ad edjoma aramu è la peggior delusione, sta crescendo un minimo di condizione ma troppo lentamente.
Io comunque lo vede giocare troppo lontano dalla porta, secondo me dovrebbe giocare o subito dietro la prima punta o proprio seconda punta alla antenucci
Ieri ad un certo punto aramu l'ha fatto giocare larghissimo ala destra. Ho detto tutto.
Vista dal cellulare sembra un 4111111BRIGANTE ha scritto:-----------------------------------------------------------------------------------BRENNO--------------------------------------------------------------------------------------
DORVAL--------------------------------------------ZUZEK---------------------------------------------------VICARI-----------------------------------------------FRABOTTA
--------------------------------KOUTSOUPIAS-----------------------------------MAIELLO---------------------------------------ACAMPORA---------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------ARAMU--------------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------NASTI---------------------------DIAW-----------------------------------------------------------------------
bboy464 ha scritto:Vista dal cellulare sembra un 4111111BRIGANTE ha scritto:-----------------------------------------------------------------------------------BRENNO--------------------------------------------------------------------------------------
DORVAL--------------------------------------------ZUZEK---------------------------------------------------VICARI-----------------------------------------------FRABOTTA
--------------------------------KOUTSOUPIAS-----------------------------------MAIELLO---------------------------------------ACAMPORA---------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------ARAMU--------------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------NASTI---------------------------DIAW-----------------------------------------------------------------------
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)