![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Gallettodacombattimento ha scritto:Ho sentito Di Gennaro in zona mista. È tornato l’agnellino. Abbaia abbaia quando è solo e non appena ha di fronte il nemico , gli lecca i piedi….. ma per piacere.
Poi ha avuto anche il coraggio di dire che il Bari ha giocato bene……….ma cosa guarda , solo il risultato? .
Abbiamo fatto un goal per caso e poi tutta la partita, tutti al limite dell’area o quasi, ma per piacere .
Possesso palla 70 % Pisa 30 % Bari. Anche Mignani, che era a Bari maestro in questo, non raggiungeva queste percentuali bulgare. Oltretutto impostando così la partita, non abbiamo fatto uno straccio di contropiede decente, solo rinvii alla viva il parroco. 2 tiri nello specchio di porta. Zero gioco ancora una volta. Abbiamo vinto, benissimo, tutti contenti, bene, ma abbiamo giocato da schifo .
Diciamo le cose come stanno. Di Gennaro ma che partita hai visto? Io ho solo visto 7na squadra che si è solo difesa, ABBASTANZA BENE, ma solo difesa , in casa. Non è questo il Bari che ho nei desideri.
Se devo dirla tutta, a costo di essere “ blasfemo†, mi è piaciuto di più, come atteggiamento, il Bari di Cosenza che quello di oggi!
Alecuc ha scritto:Con chi ce l'aveva Longo al gol?
Portiere Volante ha scritto:La vittoria di oggi aumenta di molto le percentuali di scampagnata playoff e dal punto di vista del sangue amaro è una sciagura. Sia perché probabilmente andrai a prenderti la m**** in faccia in quel posto di trogloditi che è Castellammare di Stabia, sia perché ci toccherà un Giggino sempre più saccente e arrogante vantarsi dell'obbiettivo raggiunto
BariCatanzaro1972 ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:Ho sentito Di Gennaro in zona mista. È tornato l’agnellino. Abbaia abbaia quando è solo e non appena ha di fronte il nemico , gli lecca i piedi….. ma per piacere.
Poi ha avuto anche il coraggio di dire che il Bari ha giocato bene……….ma cosa guarda , solo il risultato? .
Abbiamo fatto un goal per caso e poi tutta la partita, tutti al limite dell’area o quasi, ma per piacere .
Possesso palla 70 % Pisa 30 % Bari. Anche Mignani, che era a Bari maestro in questo, non raggiungeva queste percentuali bulgare. Oltretutto impostando così la partita, non abbiamo fatto uno straccio di contropiede decente, solo rinvii alla viva il parroco. 2 tiri nello specchio di porta. Zero gioco ancora una volta. Abbiamo vinto, benissimo, tutti contenti, bene, ma abbiamo giocato da schifo .
Diciamo le cose come stanno. Di Gennaro ma che partita hai visto? Io ho solo visto 7na squadra che si è solo difesa, ABBASTANZA BENE, ma solo difesa , in casa. Non è questo il Bari che ho nei desideri.
Se devo dirla tutta, a costo di essere “ blasfemo†, mi è piaciuto di più, come atteggiamento, il Bari di Cosenza che quello di oggi!
Ma perché l'avversario oggi ha giocato? Sono serio, non ho visto la partita.
APOL ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:35007 ha scritto:Tamborra patetico, difensore della multiproprietà . "È una squadra che sta facendo il suo"....MA VAI A FARE IN CULO!!!!!!!!!!!!!
Sto sentendo gli altri che pure non scherzano, sembra che abbiamo una società a sentire loro, ma davvero ha detto questo?![]()
Tamborra non ce la fa a tradire il suo amore !
BariCatanzaro1972 ha scritto:Alecuc ha scritto:Con chi ce l'aveva Longo al gol?
Forse con l'autore
viafiorino ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Alecuc ha scritto:Con chi ce l'aveva Longo al gol?
Forse con l'autore
Bellissm
Rosencratz ha scritto:viafiorino ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Alecuc ha scritto:Con chi ce l'aveva Longo al gol?
Forse con l'autore
Bellissm
Dalla pagina facebook di Salomone:
L'Ufficio stampa del Bari mi fa sapere che Moreno Longo col suo gesto non volesse zittire nessuno. Ha solo indicato il cielo esclamando più o meno che "esiste Signore, esiste un Dio" e quindi una Provvidenza. Ne prendo atto. Ecco perché è un peccato che l'assenza di voce gli abbia impedito di tenere la consueta conferenza stampa e chiarire un gesto che ha ingannato tantissimi tifosi e telespettatori. Buona vita, Michele
ahahahahRosencratz ha scritto:viafiorino ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Alecuc ha scritto:Con chi ce l'aveva Longo al gol?
Forse con l'autore
Bellissm
Dalla pagina facebook di Salomone:
L'Ufficio stampa del Bari mi fa sapere che Moreno Longo col suo gesto non volesse zittire nessuno. Ha solo indicato il cielo esclamando più o meno che "esiste Signore, esiste un Dio" e quindi una Provvidenza. Ne prendo atto. Ecco perché è un peccato che l'assenza di voce gli abbia impedito di tenere la consueta conferenza stampa e chiarire un gesto che ha ingannato tantissimi tifosi e telespettatori. Buona vita, Michele
Visitano il forum: BRIGANTE, igor presidente bis, Phantomas e 33 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)