spacer

Commenti post partita ***Bari Pisa***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gallettodacombattimento

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Commenti post partita ***Bari Pisa***

Messaggioda Gallettodacombattimento » dom mag 04, 2025 18:40

Ho sentito Di Gennaro in zona mista. È tornato l’agnellino. Abbaia abbaia quando è solo e non appena ha di fronte il nemico , gli lecca i piedi….. ma per piacere.
Poi ha avuto anche il coraggio di dire che il Bari ha giocato bene……….ma cosa guarda , solo il risultato? .
Abbiamo fatto un goal per caso e poi tutta la partita, tutti al limite dell’area o quasi, ma per piacere .
Possesso palla 70 % Pisa 30 % Bari. Anche Mignani, che era a Bari maestro in questo, non raggiungeva queste percentuali bulgare. Oltretutto impostando così la partita, non abbiamo fatto uno straccio di contropiede decente, solo rinvii alla viva il parroco. 2 tiri nello specchio di porta. Zero gioco ancora una volta. Abbiamo vinto, benissimo, tutti contenti, bene, ma abbiamo giocato da schifo .
Diciamo le cose come stanno. Di Gennaro ma che partita hai visto? Io ho solo visto 7na squadra che si è solo difesa, ABBASTANZA BENE, ma solo difesa , in casa. Non è questo il Bari che ho nei desideri.
Se devo dirla tutta, a costo di essere “ blasfemo†, mi è piaciuto di più, come atteggiamento, il Bari di Cosenza che quello di oggi!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 04, 2025 18:44

Gallettodacombattimento ha scritto:Ho sentito Di Gennaro in zona mista. È tornato l’agnellino. Abbaia abbaia quando è solo e non appena ha di fronte il nemico , gli lecca i piedi….. ma per piacere.
Poi ha avuto anche il coraggio di dire che il Bari ha giocato bene……….ma cosa guarda , solo il risultato? .
Abbiamo fatto un goal per caso e poi tutta la partita, tutti al limite dell’area o quasi, ma per piacere .
Possesso palla 70 % Pisa 30 % Bari. Anche Mignani, che era a Bari maestro in questo, non raggiungeva queste percentuali bulgare. Oltretutto impostando così la partita, non abbiamo fatto uno straccio di contropiede decente, solo rinvii alla viva il parroco. 2 tiri nello specchio di porta. Zero gioco ancora una volta. Abbiamo vinto, benissimo, tutti contenti, bene, ma abbiamo giocato da schifo .
Diciamo le cose come stanno. Di Gennaro ma che partita hai visto? Io ho solo visto 7na squadra che si è solo difesa, ABBASTANZA BENE, ma solo difesa , in casa. Non è questo il Bari che ho nei desideri.
Se devo dirla tutta, a costo di essere “ blasfemo†, mi è piaciuto di più, come atteggiamento, il Bari di Cosenza che quello di oggi!

Ma perché l'avversario oggi ha giocato? Sono serio, non ho visto la partita.

Alecuc

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Alecuc » dom mag 04, 2025 19:10

Con chi ce l'aveva Longo al gol?
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Portiere Volante » dom mag 04, 2025 19:13

La vittoria di oggi aumenta di molto le percentuali di scampagnata playoff e dal punto di vista del sangue amaro è una sciagura. Sia perché probabilmente andrai a prenderti la m**** in faccia in quel posto di trogloditi che è Castellammare di Stabia, sia perché ci toccherà un Giggino sempre più saccente e arrogante vantarsi dell'obbiettivo raggiunto
OGNI TANTO VENGO NOMINATO SU TELEREGIME

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 04, 2025 19:26

Alecuc ha scritto:Con chi ce l'aveva Longo al gol?

Forse con l'autore :D

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 04, 2025 19:27

Portiere Volante ha scritto:La vittoria di oggi aumenta di molto le percentuali di scampagnata playoff e dal punto di vista del sangue amaro è una sciagura. Sia perché probabilmente andrai a prenderti la m**** in faccia in quel posto di trogloditi che è Castellammare di Stabia, sia perché ci toccherà un Giggino sempre più saccente e arrogante vantarsi dell'obbiettivo raggiunto

Stai sereno, adesso arrivano due scampagnate e nella prima c'e da restituire il favore al cittadella

Gallettodacombattimento

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gallettodacombattimento » dom mag 04, 2025 20:11

BariCatanzaro1972 ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:Ho sentito Di Gennaro in zona mista. È tornato l’agnellino. Abbaia abbaia quando è solo e non appena ha di fronte il nemico , gli lecca i piedi….. ma per piacere.

Ma perché l'avversario oggi ha giocato? Sono serio, non ho visto la partita.

Certo , hanno tenuto in mano sempre la partita per pareggiare è un paio di volte ci ha salvati Radunovich. Detto questo la nostra difesa ha tenuto bene, ma abbiamo difeso in 10 .

RYANAIR

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda RYANAIR » dom mag 04, 2025 20:25

APOL ha scritto:
35007 ha scritto:Tamborra patetico, difensore della multiproprietà. "È una squadra che sta facendo il suo"....MA VAI A FARE IN CULO!!!!!!!!!!!!!

Sto sentendo gli altri che pure non scherzano, sembra che abbiamo una società a sentire loro, ma davvero ha detto questo? :risata: :risata:

Tamborra non ce la fa a tradire il suo amore !

Probabilmente avrà avuto una tirata di orecchie da giggino... l'ultima volta,dopo Cosenza, si lasciarono un po' troppo andare...
Li avrà richiamati all'ordine
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » dom mag 04, 2025 20:28

Bellissm
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Rosencratz

Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rosencratz » dom mag 04, 2025 20:33

viafiorino ha scritto:

Bellissm

Dalla pagina facebook di Salomone:

L'Ufficio stampa del Bari mi fa sapere che Moreno Longo col suo gesto non volesse zittire nessuno. Ha solo indicato il cielo esclamando più o meno che "esiste Signore, esiste un Dio" e quindi una Provvidenza. Ne prendo atto. Ecco perché è un peccato che l'assenza di voce gli abbia impedito di tenere la consueta conferenza stampa e chiarire un gesto che ha ingannato tantissimi tifosi e telespettatori. Buona vita, Michele
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » dom mag 04, 2025 20:33

Gigino grazie per la salvezza anticipata
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » dom mag 04, 2025 20:35

Rosencratz ha scritto:
viafiorino ha scritto:

Bellissm

L'Ufficio stampa del Bari mi fa sapere che Moreno Longo col suo gesto non volesse zittire nessuno. Ha solo indicato il cielo esclamando più o meno che "esiste Signore, esiste un Dio" e quindi una Provvidenza. Ne prendo atto. Ecco perché è un peccato che l'assenza di voce gli abbia impedito di tenere la consueta conferenza stampa e chiarire un gesto che ha ingannato tantissimi tifosi e telespettatori. Buona vita, Michele

Quindi ha voluto zittire pure Gesù Cristo, il gesto si vede ed è chiarissimo
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » dom mag 04, 2025 20:36

premesso che il pisa è venuto a bari in infradito, come avevo previsto almeno si è vista quell'attenzione e grinta che non ci sono state contro modena e cosenza, tecnicamente lasciamo perdere è stata veramente una partitaccia altro che play off..
per il resto oggi longo sembrava un separato in casa, in piedi nell'area tecnica senza dire una parola litiga con qualcuno in tribuna dopo il gol e alla fine si fa cacciare dall'arbitro, ultimi 5 minuti di uno squallore unico con il solo bellomo che cercava di litigare e farsi ammonire in quel frangente e con i pochi presenti rimasti che sportivamente applaudivano l'ennesima squadra che è venuta a festeggiare qua (il prossimo anno all'uscita del calendario andrò a piazzare una bella scommessa su chi verrà promosso in serie a)
prossima partita scampagnata a cittadella senza radunovic maita e benali chissà come finirà :D
dulcis in fundo ultas indegni come il loro striscione..

labarinelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda labarinelcuore » dom mag 04, 2025 20:53

Rosencratz ha scritto:
viafiorino ha scritto:

Bellissm

ahahahah
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

koma

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda koma » dom mag 04, 2025 20:56

Sappiamo se è un Dio delle religioni monoteiste o assortito ? Come l’hanno presa i musulmani in squadra ?
God's in his Heaven, All's right with the world

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI