Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
ultraincazzato ha scritto:La Sampdoria è diventata più antipatica della Juventus di Moggi.
Quello che è successo nel 2004 è totalmente diverso! Samp è retrocessa già nella stagione regolare.Sportivo Biancorosso ha scritto:Anche io vorrei tanto esprimere sdegno e indignazione, con toni forti e decisi, nei confronti della Sampdoria, ma poi mi ricordo che nel 2003-2004 anche noi retrocedemmo in C (sul campo, dopo play-out contro il Venezia) ma fummo ripescati direttamente in B, senza fare altri play-out, grazie al fortunoso (per noi) fallimento di altre squadre (fra queste c'era il Napoli, mi pare).
Quindi, per onestà intellettuale, sono costretto, purtroppo, a ingoiare il rospo, evitando di dire quello che penso.
giangi81 ha scritto:Quello che è successo nel 2004 è totalmente diverso! Samp è retrocessa già nella stagione regolare.Sportivo Biancorosso ha scritto:Anche io vorrei tanto esprimere sdegno e indignazione, con toni forti e decisi, nei confronti della Sampdoria, ma poi mi ricordo che nel 2003-2004 anche noi retrocedemmo in C (sul campo, dopo play-out contro il Venezia) ma fummo ripescati direttamente in B, senza fare altri play-out, grazie al fortunoso (per noi) fallimento di altre squadre (fra queste c'era il Napoli, mi pare).
Quindi, per onestà intellettuale, sono costretto, purtroppo, a ingoiare il rospo, evitando di dire quello che penso.
Sportivo Biancorosso ha scritto:Anche io vorrei tanto esprimere sdegno e indignazione, con toni forti e decisi, nei confronti della Sampdoria, ma poi mi ricordo che nel 2003-2004 anche noi retrocedemmo in C (sul campo, dopo play-out contro il Venezia) ma fummo ripescati direttamente in B, senza fare altri play-out, grazie al fortunoso (per noi) fallimento di altre squadre (fra queste c'era il Napoli, mi pare).
Ma nemmeno la Sampdoria ha rubato niente. Anche in questo caso è stato applicato il regolamentojudoka_barese ha scritto:Sportivo Biancorosso ha scritto:Anche io vorrei tanto esprimere sdegno e indignazione, con toni forti e decisi, nei confronti della Sampdoria, ma poi mi ricordo che nel 2003-2004 anche noi retrocedemmo in C (sul campo, dopo play-out contro il Venezia) ma fummo ripescati direttamente in B, senza fare altri play-out, grazie al fortunoso (per noi) fallimento di altre squadre (fra queste c'era il Napoli, mi pare).
I ripescaggi sono previsti dal regolamento FIGC all'epoca non rubammo niente a nessuno
un rigore l'ha rubato, peròsaverio67 ha scritto:Ma nemmeno la Sampdoria ha rubato niente. Anche in questo caso è stato applicato il regolamentojudoka_barese ha scritto:Sportivo Biancorosso ha scritto:Anche io vorrei tanto esprimere sdegno e indignazione, con toni forti e decisi, nei confronti della Sampdoria, ma poi mi ricordo che nel 2003-2004 anche noi retrocedemmo in C (sul campo, dopo play-out contro il Venezia) ma fummo ripescati direttamente in B, senza fare altri play-out, grazie al fortunoso (per noi) fallimento di altre squadre (fra queste c'era il Napoli, mi pare).
I ripescaggi sono previsti dal regolamento FIGC all'epoca non rubammo niente a nessuno
Visitano il forum: Rosencratz e 53 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)