toni dismessi? abbandoniamoli!
ragzzi, non credo assolutamente che questo macello sia figlio della volontà di salvare il napoli. una volta tanto quelli c'entrano poco.
innanzitutto non dobbiamo dimenticare che fino a qualche settimana fa si diceva che le manovre politiche della premiata ditta Galliani-Matarrese Antonio erano volte a salvare napoli e BARI.
poi la nostra salvezza è arrivata sul campo ed anche meritatamente.
[madò che ho detto! asptate un attimo che mi gratto... GRATT... SGRATT...ok]
il casino lo ha sollevato il Catania. i giornali hanno poi additato al mondo una regola assursa. che va cambiata. MA NON SI DEVE CAMBIARE IN CORSA. sennò altro che salvare il napoli. tanto per capirci, il Vicenza si troverebbe dalla A alla C1 se venissero accolti tutti i ricorsi. qundi, se ha ragione il Catania, Siena e Vicenza NON salgono, anzi il Vicenza scenderebbe!
assurdo
una volta tanto napoli non c'entra. quello che conta è lo schifo di una dirigenza calcistica che per correggere un errore antico [una regola stramba o poco chiara o semplicemente da cambiare], ne sta facendo uno più grosso. in pratica ci stanno dicendo: "ok, la regola c'è, ma siccome è stupida, facciamo finta che non ci sia, per quest'anno. l'anno prossimo la cambiamo, ma per ora applichiamo il buon senso".
ok il buon senso, ma allora a termini di regolamento il Catania ha ragione a sentirsi defraudato.
sia chiaro, secondo me il Catania non ha nulla da chiedere, perché la regola è assurda. ma c'è, e finché non viene cambiata, è semplicemente ASSURDO calpestarla e far finta che non ci sia.