![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
anto63 ha scritto:Sarei curioso di sapere chi si metterebbe a bloccare l'ingresso alla nord....
peronitrequarti ha scritto:Qui l unico blocco che si può attuare è quello intestinale.
peronitrequarti ha scritto:Qui l unico blocco che si può attuare è quello intestinale.
Jonny1908 ha scritto:Gli unici che possono coordinare una forma di protesta con una certa risonanza mediatica sono i seguaci.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Svuota il resto dello stadio e se ne vanno pure loro...e cmq 2/3000 persone in quel mausoleo, cosa vuoi che siano.
Jonny1908 ha scritto:Io non parla di gente che decide in autonomia di non andare allo stadio, mi riferisco a quello che ha scritto l'autore di questo argomento.
Per organizzare una protesta del genere credo che sia necessaria la volontà dei seguaci. Lasciare la libertà di decidere al singolo tifoso non porterà mai ad un risultato coordinato.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Se non va più nessuno e restano solo loro non e' efficace? A parte che sarebbe efficace anche verso loro....
secolobiancorosso ha scritto:Ci risiamo, eccoci nuovamente a discutere sugli insuccessi del BARI. Ma scusate di cosa ci meravigliamo???? Forse qualcuno dimentica che i napoletani, dopo il primo anno di C, hanno smesso di investire, rientrando e guadagnando ben oltre il loro investimento iniziale; ora continuano a sfruttare la colonia barese REGALATAGLI dall'amico e attuale europarlamentare, a mio modesto parere il maggior responsabile di questa situazione a dir poco imbarazzante! Si, perché noi siamo ostaggio di questa gentaglia a cui della nostra città non gliene frega una bella mazza, tanto da rifiutarsi persino di avviare la trattativa con lo sceicco del Kuwait. E mi direte benissimo ma queste sono cose dette e ridette verissimo, lo scrivo da anni che i DL sarebbero stati un boomerang, ma noi, con in primis la tifoseria organizzata, dovremmo attuare una protesta ad oltranza, perché altrimenti resteremo in ostaggio dei De Caro friends, cosa fare...quale strategia adottare???? Bloccare l'accesso allo stadio spiegando a tutti , compresi i giornalisti che o remiamo tutti dalla stessa parte o poi non lamentiamoci dello scempio a cui siamo oramai sottoposti! Ricordo che la stessa proprietà che da noi impone l'autogestione, sotto il Vesuvio ha speso oltre 100 milioni di euro, ed il solo allenatore è costato ben due volte la somma del Bari, follia! In Inghilterra i tifosi di una squadra della serie D, dinanzi ad una proprietà arrogante e supponente come quella a noi propinata, hanno occupato il terreno di gioco, sino a quando l'occupante ha dovuto lasciare!!! In ultimo voglio tornare all'ex sindaco, dicendogli semplicemente che si può sbagliare nelle scelte di come amministrare e qui evito commenti, ma svendere per scelta politica la nostra PASSIONE questo no è imperdonabile....vergogna!!!!
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], ilario76 e 90 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)