spacer

Basta chiacchiere!!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

secolobiancorosso

Biancorosso
Biancorosso

Highscores: 0

Basta chiacchiere!!!!

Messaggioda secolobiancorosso » dom nov 03, 2024 20:57

Ci risiamo, eccoci nuovamente a discutere sugli insuccessi del BARI. Ma scusate di cosa ci meravigliamo???? Forse qualcuno dimentica che i napoletani, dopo il primo anno di C, hanno smesso di investire, rientrando e guadagnando ben oltre il loro investimento iniziale; ora continuano a sfruttare la colonia barese REGALATAGLI dall'amico e attuale europarlamentare, a mio modesto parere il maggior responsabile di questa situazione a dir poco imbarazzante! Si, perché noi siamo ostaggio di questa gentaglia a cui della nostra città non gliene frega una bella mazza, tanto da rifiutarsi persino di avviare la trattativa con lo sceicco del Kuwait. E mi direte benissimo ma queste sono cose dette e ridette verissimo, lo scrivo da anni che i DL sarebbero stati un boomerang, ma noi, con in primis la tifoseria organizzata, dovremmo attuare una protesta ad oltranza, perché altrimenti resteremo in ostaggio dei De Caro friends, cosa fare...quale strategia adottare???? Bloccare l'accesso allo stadio spiegando a tutti , compresi i giornalisti che o remiamo tutti dalla stessa parte o poi non lamentiamoci dello scempio a cui siamo oramai sottoposti! Ricordo che la stessa proprietà che da noi impone l'autogestione, sotto il Vesuvio ha speso oltre 100 milioni di euro, ed il solo allenatore è costato ben due volte la somma del Bari, follia! In Inghilterra i tifosi di una squadra della serie D, dinanzi ad una proprietà arrogante e supponente come quella a noi propinata, hanno occupato il terreno di gioco, sino a quando l'occupante ha dovuto lasciare!!! In ultimo voglio tornare all'ex sindaco, dicendogli semplicemente che si può sbagliare nelle scelte di come amministrare e qui evito commenti, ma svendere per scelta politica la nostra PASSIONE questo no è imperdonabile....vergogna!!!!

anto63

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Basta chiacchiere!!!!

Messaggioda anto63 » dom nov 03, 2024 21:36

Sarei curioso di sapere chi si metterebbe a bloccare l'ingresso alla nord....

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda peronitrequarti » dom nov 03, 2024 21:40

Qui l unico blocco che si può attuare è quello intestinale.
Cremare e la goduria mia.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom nov 03, 2024 21:41

Siamo come quelle barzellette che fanno sempre ridere anche se le racconti o le ascolti 10000 volte

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Messaggioda judoka_barese » dom nov 03, 2024 22:19

anto63 ha scritto:Sarei curioso di sapere chi si metterebbe a bloccare l'ingresso alla nord....
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » dom nov 03, 2024 22:31

peronitrequarti ha scritto:Qui l unico blocco che si può attuare è quello intestinale.

Quello arriva a prescindere vedendo questo Bari giocare, con diarrea finale
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » dom nov 03, 2024 22:41

peronitrequarti ha scritto:Qui l unico blocco che si può attuare è quello intestinale.

;)))))

Jonny1908

Galletto
Galletto

Messaggioda Jonny1908 » dom nov 03, 2024 23:57

Gli unici che possono coordinare una forma di protesta con una certa risonanza mediatica sono i seguaci.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun nov 04, 2024 0:03

Jonny1908 ha scritto:Gli unici che possono coordinare una forma di protesta con una certa risonanza mediatica sono i seguaci.

Svuota il resto dello stadio e se ne vanno pure loro...e cmq 2/3000 persone in quel mausoleo, cosa vuoi che siano.

Jonny1908

Galletto
Galletto

Messaggioda Jonny1908 » lun nov 04, 2024 0:13

BariCatanzaro1972 ha scritto:Svuota il resto dello stadio e se ne vanno pure loro...e cmq 2/3000 persone in quel mausoleo, cosa vuoi che siano.

Io non parla di gente che decide in autonomia di non andare allo stadio, mi riferisco a quello che ha scritto l'autore di questo argomento.
Per organizzare una protesta del genere credo che sia necessaria la volontà dei seguaci. Lasciare la libertà di decidere al singolo tifoso non porterà mai ad un risultato coordinato.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun nov 04, 2024 0:26

Jonny1908 ha scritto:Io non parla di gente che decide in autonomia di non andare allo stadio, mi riferisco a quello che ha scritto l'autore di questo argomento.
Per organizzare una protesta del genere credo che sia necessaria la volontà dei seguaci. Lasciare la libertà di decidere al singolo tifoso non porterà mai ad un risultato coordinato.

Se non va più nessuno e restano solo loro non e' efficace? A parte che sarebbe efficace anche verso loro....

Jonny1908

Galletto
Galletto

Messaggioda Jonny1908 » lun nov 04, 2024 0:31

BariCatanzaro1972 ha scritto:Se non va più nessuno e restano solo loro non e' efficace? A parte che sarebbe efficace anche verso loro....

Sono d'accordo

lascrocca

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lascrocca » lun nov 04, 2024 1:39

Facciamo girare questa foto su tutto il uebb, ma anche una interrogazione parlamentare, visto il livello del nostro parlamento tra p.uttane e frocioni, questo potrebbe essere di interesse nazionale e primario. Ci sono ormai gia' tre o quattro casi piu che dubbiosi, direi scandalosi, potremm anche mettere in campo un avvocato con competenze nel diritto sportivo. Il problema e' che io parlo parlo ma nisciun fash nudd, sciatavinn!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » lun nov 04, 2024 10:54

Vallo a dire ai 15/20...................paganti abituali!Ieri ho assistito ad un commento : vado allo stadio pur non sentendo mia questa squadra,solo per abbitudine e per stare con gli amici ..............Cosa gli dici ad uno di questi? :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:

Vecchia Stella del Sud

Messaggioda Vecchia Stella del Sud » lun nov 04, 2024 10:55

secolobiancorosso ha scritto:Ci risiamo, eccoci nuovamente a discutere sugli insuccessi del BARI. Ma scusate di cosa ci meravigliamo???? Forse qualcuno dimentica che i napoletani, dopo il primo anno di C, hanno smesso di investire, rientrando e guadagnando ben oltre il loro investimento iniziale; ora continuano a sfruttare la colonia barese REGALATAGLI dall'amico e attuale europarlamentare, a mio modesto parere il maggior responsabile di questa situazione a dir poco imbarazzante! Si, perché noi siamo ostaggio di questa gentaglia a cui della nostra città non gliene frega una bella mazza, tanto da rifiutarsi persino di avviare la trattativa con lo sceicco del Kuwait. E mi direte benissimo ma queste sono cose dette e ridette verissimo, lo scrivo da anni che i DL sarebbero stati un boomerang, ma noi, con in primis la tifoseria organizzata, dovremmo attuare una protesta ad oltranza, perché altrimenti resteremo in ostaggio dei De Caro friends, cosa fare...quale strategia adottare???? Bloccare l'accesso allo stadio spiegando a tutti , compresi i giornalisti che o remiamo tutti dalla stessa parte o poi non lamentiamoci dello scempio a cui siamo oramai sottoposti! Ricordo che la stessa proprietà che da noi impone l'autogestione, sotto il Vesuvio ha speso oltre 100 milioni di euro, ed il solo allenatore è costato ben due volte la somma del Bari, follia! In Inghilterra i tifosi di una squadra della serie D, dinanzi ad una proprietà arrogante e supponente come quella a noi propinata, hanno occupato il terreno di gioco, sino a quando l'occupante ha dovuto lasciare!!! In ultimo voglio tornare all'ex sindaco, dicendogli semplicemente che si può sbagliare nelle scelte di come amministrare e qui evito commenti, ma svendere per scelta politica la nostra PASSIONE questo no è imperdonabile....vergogna!!!!

Bloccare l'accesso allo stadio? Incomincia a cercarti un avvocato bravo!!! Ormai siamo alle barzellette.