Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Sal
- Fedelissimo

-
- Highscores: 0
da Sal » lun mar 31, 2025 14:54
Come mai i capi della tifoseria, accusati di essere collusi con la società per il loro immobilismo e per la mancanza di una dura contestazione, vedasi sciopero del tifo ma attuato, restano muti? Se si vuole ridare un pò di dignità ai tifosi serve una durissima contestazione verso la società . Questo non lo penso solo io ma la stragrande maggioranza dei tifosi. Ultras se ci siete ancora, e se vi è rimasto un briciolo di dignità , battete un colpo.
-
1baresealyon
- Fedelissimo

-
da 1baresealyon » lun mar 31, 2025 15:01
E che lo.dici a noi, che nel 90% dei casi allo stadio non ci andiamo, cosa risolviamo?
Vai al club

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
grande fratello
- Fedelissimo

-
- Highscores: 3
da grande fratello » lun mar 31, 2025 15:05
A via don guanella una volta volavano i ceffoni in faccia, ora sono diventati molto più democratici e ragionevoli, ascoltano il parere di tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sal
- Fedelissimo

-
da Sal » lun mar 31, 2025 15:07
1baresealyon ha scritto:E che lo.dici a noi, che nel 90% dei casi allo stadio non ci andiamo, cosa risolviamo?
Vai al club

Cosa risolviamo, i De Laurentiis non fanno calcio per amore ma per profitto, se Bari non gli fa più entrare un'euro nelle sue casse, e non mi riferisco solo agli incassi al botteghino, ma a tutte le attività legate alla SSC De Laurentiis, di certo si faranno i conti intasca e scapperebbero da Bari. Almeno avremmo salvato la nostra dignità di tifosi e baresi.
-
Portiere Volante
- Fedelissimo

-
da Portiere Volante » lun mar 31, 2025 15:13
perchè sono veramente collusi con la societÃ
OGNI TANTO VENGO NOMINATO SU TELEREGIME
-
1baresealyon
- Fedelissimo

-
da 1baresealyon » lun mar 31, 2025 15:20
Sal ha scritto:1baresealyon ha scritto:E che lo.dici a noi, che nel 90% dei casi allo stadio non ci andiamo, cosa risolviamo?
Vai al club

Cosa risolviamo, i De Laurentiis non fanno calcio per amore ma per profitto, se Bari non gli fa più entrare un'euro nelle sue casse, e non mi riferisco solo agli incassi al botteghino, ma a tutte le attività legate alla SSC De Laurentiis, di certo si faranno i conti intasca e scapperebbero da Bari. Almeno avremmo salvato la nostra dignità di tifosi e baresi.
Dici che basteranno 3 anni di diserzione totale?
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
Ubares92
- Fedelissimo

-
da Ubares92 » lun mar 31, 2025 15:34
Basta vedere cosa succede realmente nelle curve..basta vedere gli esempi di Milano e Torino ....business first $$$$
-
Carlo66
- Del Bari Seguace

-
da Carlo66 » lun mar 31, 2025 15:44
Carlo 66
-
passionebiancorossa
- Fedelissimo

-
da passionebiancorossa » lun mar 31, 2025 15:53
È l'ultima occasione per riappropriarsi di un minimo di credibilità . Ma dubito cambierà qualcosa a questo punto.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
-
amalabari
- Fedelissimo

-
- Highscores: 1
da amalabari » lun mar 31, 2025 16:04
In uk ci sono arrivati 30 anni fa, in Italia invece ci chiediamo ancora perché comandano gli ultras.
AmAlAbAri
-
APOL
- Fedelissimo

-
da APOL » lun mar 31, 2025 16:24
Sal ha scritto:Come mai i capi della tifoseria, accusati di essere collusi con la società per il loro immobilismo e per la mancanza di una dura contestazione, vedasi sciopero del tifo ma attuato, restano muti? Se si vuole ridare un pò di dignità ai tifosi serve una durissima contestazione verso la società . Questo non lo penso solo io ma la stragrande maggioranza dei tifosi. Ultras se ci siete ancora, e se vi è rimasto un briciolo di dignità , battete un colpo.
Chi tace acconsente !
-
judoka_barese
- Fedelissimo

-
- Highscores: 2
da judoka_barese » lun mar 31, 2025 16:25
Il movimento Ultras è morto e sepolto da anni non solo a Bari ma in tutta Italia. Adesso vengono prima il profitto e gli interessi.
Il fatto di sostenere la squadra è solo una copertura per i loro affari
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ
-
Ubares92
- Fedelissimo

-
da Ubares92 » lun mar 31, 2025 16:28
Stonn tutt chin chin d rolex e omega ai polsi ...ald c l chiaccr
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

-
da peronitrequarti » lun mar 31, 2025 17:13
APOL ha scritto:Sal ha scritto:Come mai i capi della tifoseria, accusati di essere collusi con la società per il loro immobilismo e per la mancanza di una dura contestazione, vedasi sciopero del tifo ma attuato, restano muti? Se si vuole ridare un pò di dignità ai tifosi serve una durissima contestazione verso la società . Questo non lo penso solo io ma la stragrande maggioranza dei tifosi. Ultras se ci siete ancora, e se vi è rimasto un briciolo di dignità , battete un colpo.
Chi tace acconsente !
Per il Diritto chi tace non dice niente.
Cremare e la goduria mia.
-
35007
- Fedelissimo

-
-
da 35007 » lun mar 31, 2025 17:16
judoka_barese ha scritto:Il movimento Ultras è morto e sepolto da anni non solo a Bari ma in tutta Italia. Adesso vengono prima il profitto e gli interessi.
Il fatto di sostenere la squadra è solo una copertura per i loro affari
Infatti, adesso è solo pura moda...una maniera di mettersi in mostra. Tutti tesserati, questurini e business man
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Torna a LA BARI