![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
*Regolamento* ha scritto:*MANCATA CONSEGNA DOPO UNA FINESTRA DI MERCATO*
Nelle giornate successive alle finestre di mercato, ferme restando le regole sopra specificate, in caso di mancata presentazione delle formazioni e di presenza di giocatori non più in rosa, non sarà considerato valido il voto, ma sarà attribuito convenzionalmente il voto 4 per ogni giocatore inserito in formazione nella giornata precedente, ma non più in rosa.
Es. 22^ giornata nella squadra A presente in formazione Di Natale che viene ceduto nella finestra di mercato per acquistare Cavani. 23^ giornata la squadra A non consegna, mantenendo in formazione Di Natale. A prescindere dal voto ottenuto da Di Natale alla 23^ giornata, la squadra A riceverà il voto 4.
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
u'mang ha scritto:risultati calcolati, faccio chiarezza per errino e KEVINILCONDOR
durante la sessione di mercato, errino aveva ceduto Nagatomo, Candreva, El Shaarawy e Cigarini. Di questi, risultava schierato titolare il solo Candreva, fantavoto 9,5. Per dare come voto 4, ho applicato un malus al totale della sua squadra di 5,5 punti
quanto a KEVINILCONDOR, aveva ceduto Dramè, Basta, El Shaarawy e Farias. Di questi, risultavano schierati titolari Dramè e Basta. Dramè ha preso come fantavoto 6, dunque ho applicato 2 punti di malus. Basta invece non è sceso in campo, e dunque è subentrato il suo sostituto. Malus totale dunque di 2 punti.
pako76 ha scritto:u'mang ha scritto:risultati calcolati, faccio chiarezza per errino e KEVINILCONDOR
durante la sessione di mercato, errino aveva ceduto Nagatomo, Candreva, El Shaarawy e Cigarini. Di questi, risultava schierato titolare il solo Candreva, fantavoto 9,5. Per dare come voto 4, ho applicato un malus al totale della sua squadra di 5,5 punti
quanto a KEVINILCONDOR, aveva ceduto Dramè, Basta, El Shaarawy e Farias. Di questi, risultavano schierati titolari Dramè e Basta. Dramè ha preso come fantavoto 6, dunque ho applicato 2 punti di malus. Basta invece non è sceso in campo, e dunque è subentrato il suo sostituto. Malus totale dunque di 2 punti.
u'mang ho una domanda legittima da farti
in tutta cordialità :
perchè hai scelto questa regola e non è stato posto un sondaggio
come spesso hai fatto in passato?
Me fammi sapere.
mrbrown ha scritto:Anv se li punisci in quel modo, faranno a gara a sbagliare volutamente nelle prox giornate.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)