u plat ha scritto::sedere: hernanesPalacio
Toni
Mokk o guf ...e ci è

![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
u plat ha scritto::sedere: hernanesPalacio
Toni
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
70123 ha scritto:u plat ha scritto::sedere: hernanesPalacio
Toni
Mokk o guf ...e ci è![]()
![]()
galactico ha scritto:e come sempre il pianto rende...doppietta di soriano...e so ditt tutt...addio amici...ci vediamo a bruges
errino ha scritto:galactico ha scritto:e come sempre il pianto rende...doppietta di soriano...e so ditt tutt...addio amici...ci vediamo a bruges
sì peccato che fra un po' e stasera ti segnerà il resto della squadra.
camìn vattin io sono già uscito all'andata
u plat ha scritto:![]()
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
70123 ha scritto:u plat ha scritto:![]()
Succede che dovresti aver vinto ai rigori per 1-0 per un mezzo punto di m**** tra Balotelli e Antonelli (secondi rigoristi 6 a 5.5) per un inspiegabile 5.5 ad Antonelli che di errori non ne ha commessi.
Succede che vengo eliminato senza essere mai stato battuto da te (2 vittorie e 2 pareggi).
Fa rabbia uscire così, ma pazienza, è un gioco e oggi forse meritavi comunque più tu.![]()
u plat ha scritto:70123 ha scritto:u plat ha scritto:![]()
Succede che dovresti aver vinto ai rigori per 1-0 per un mezzo punto di m**** tra Balotelli e Antonelli (secondi rigoristi 6 a 5.5) per un inspiegabile 5.5 ad Antonelli che di errori non ne ha commessi.
Succede che vengo eliminato senza essere mai stato battuto da te (2 vittorie e 2 pareggi).
Fa rabbia uscire così, ma pazienza, è un gioco e oggi forse meritavi comunque più tu.![]()
non capisco le tua decisione di escludere Balotelli tra i titolari cercando di marcarmi e la successiva scelta dei rigoristi un po' azzardata con Antonelli e Morleo...mah
galactico ha scritto:com t piasc culrutt...tevez gol
mrbrown ha scritto:errino ha scritto:galactico ha scritto:e come sempre il pianto rende...doppietta di soriano...e so ditt tutt...addio amici...ci vediamo a bruges
sì peccato che fra un po' e stasera ti segnerà il resto della squadra.
camìn vattin io sono già uscito all'andata
qualcuno ha in squadra soriano??? meriterebbe di vincere il fantacalcio!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)