![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
KEVINILCONDOR ha scritto:Per me va bene voto 0.
faccio solo presente però che se non avessi presentato la squadra in qualunque altra giornata, al giocatore con voto 0 (cioè che non ha giocato) sarebbe subentrato il panchinaro. Detto questo non vorrei che chi non presenta la squadra dopo il mercato fosse penalizzato molto più di un altro che non consegna in altra giornata visto che l'azione omessa è esattamente la stessa.
faccio solo presente però che se non avessi presentato la squadra in qualunque altra giornata, al giocatore con voto 0 (cioè che non ha giocato) sarebbe subentrato il panchinaro. Detto questo non vorrei che chi non presenta la squadra dopo il mercato fosse penalizzato molto più di un altro che non consegna in altra giornata visto che l'azione omessa è esattamente la stessa.
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
joao paulo! ha scritto:KEVINILCONDOR ha scritto:Per me va bene voto 0.
kevin infatti io non intendo il giocatore che non ha giocato ma intendo lo schierare il giocatore che NON è più in rosa. Per me,prendendo il caso di basta scritto da u'mang,non deve esserci nessun subentro,zero anche lui.
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
70123 ha scritto:joao paulo! ha scritto:KEVINILCONDOR ha scritto:Per me va bene voto 0.
kevin infatti io non intendo il giocatore che non ha giocato ma intendo lo schierare il giocatore che NON è più in rosa. Per me,prendendo il caso di basta scritto da u'mang,non deve esserci nessun subentro,zero anche lui.
Era da tanto che ci trovavamo d'accordo![]()
![]()
Mo ti devo dare addosso
![]()
![]()
![]()
Se l'interpretazione che si vuole dare è quella che ho scritto nel post precedente, il caso di Basta è coerente e giusto il modo in cui ha eciso u'mang, perchè prende 4 solo il giocatore che non hai più in rosa (se prende voto). Se invece non prende voto (come si potrebbe verificare in una normalissima mancata presentazione non successiva ad una giornata di mercato) e lo prende il suo sostituto che invece avevo e ho in rosa, non vedo perchè dovrebbe prendere 4.
E' come se Basta fosse squalificato in una normalissima giornata di campionato in cui non hai schierato la formazione e prende voto (pieno) il suo sostituto.
joao paulo! ha scritto:70123 ha scritto:joao paulo! ha scritto:KEVINILCONDOR ha scritto:Per me va bene voto 0.
![]()
Mo ti devo dare addosso
![]()
![]()
![]()
Se l'interpretazione che si vuole dare è quella che ho scritto nel post precedente, il caso di Basta è coerente e giusto il modo in cui ha eciso u'mang, perchè prende 4 solo il giocatore che non hai più in rosa (se prende voto). Se invece non prende voto (come si potrebbe verificare in una normalissima mancata presentazione non successiva ad una giornata di mercato) e lo prende il suo sostituto che invece avevo e ho in rosa, non vedo perchè dovrebbe prendere 4.
E' come se Basta fosse squalificato in una normalissima giornata di campionato in cui non hai schierato la formazione e prende voto (pieno) il suo sostituto.
![]()
![]()
![]()
finalmente i bei tempi!
ma perchè se schieri un giocatore che NON HAI devi prendere 4? no,deve essere "punito" (termine di cacchio ma è per rendere l'idea e non di certo per dire che kevin,errino o chi per loro abbiano fatto tutto ciò apposta.) per aver falsato la partita e la classifica in maniera più netta quindi per me essendo quelli giocatori non in rosa,non devono essere considerati e quindi nessun subentro dalla panchina. Si è schierato due giocatori non in rosa? si gioca in 9 e senza bonus\malus dato che non vedo perchè tutelare chi sbaglia. poi vogliamo essere buonisti e vabè ma per me la regola del 4 va assolutamente tolta e messo lo 0 e pertanto il sondaggio sarebbe la cosa migliore.
u'mang ha scritto:io capisco gli interventi di joao e di pako, ma va detto che in questi anni abbiamo "lavorato" tanto e bene per ridurre al minimo le persone che non consegnavano e direi che il problema delle mancate consegne è diventato davvero marginale! è venuto su un bel gruppo di giocatori che consegna praticamente SEMPRE! non per niente ci sono state, fino ad ora, 245/252 formazioni consegnate, ossia oltre il 97% di consegne! per me è un dato superlativo! questo cosa vuol dire? che non abbiamo "non-consegnatori cronici", abbiamo tutta gente che vuol giocare e ci tiene a rispettare le regole! e che se non consegna, lo fa veramente (prendo me stesso ad esempio che ho una non-consegna all'attivo) per una dimenticanza o problema grave! dunque io sono contentissimo di come ci siamo evoluti in questo senso!
è per questo, e non per buonismo, che ritengo che assegnare un voto 0 sia davvero troppo penalizzante. Alla fine valutiamo: cosa stiamo punendo? stiamo punendo una mancata consegna! anche se dopo una finestra di mercato! ma questo è già di per se oltremodo penalizzante per chi dimentica di consegnare la formazione, e spiego perché:
1) il giocatore non potrà schierare i suoi nuovi acquisti che magari si sarebbero rivelati decisivi
2) il giocatore si ritroverà con una formazione vecchia di una giornata, presumibilmente con infortunati/squalificati schierati titolari, e già solo per questo rischierà di non giocare in 11
3) il giocatore si ritroverà in squadra non solo giocatori che non avrebbe più voluto, ma che comunque prenderanno un 4 qualunque cosa facciano, che come ricorda giustamente 70123 è un voto già più che penalizzante!
per tutti questi motivi, io non vedo perché, oltre all'autoflagellazione autoimpostasi per non aver schierato la formazione, si debba andare ad imporre una ulteriore flagellazione dando 0 come voto! e il prossimo passo quale sarebbe? i calci nelle gengive?![]()
io direi che il 4 d'ufficio è già più che penalizzante, e proprio perché conta anche la classifica generale, per un singolo errore uno potrebbe andare a compromettersi tutta la stagione, e direi che è un peccato!
quanto al discorso del giocatore che eventualmente subentra al posto di uno non più in rosa (caso Basta), beh non vedo perché non ci debba essere il subentro dalla panchina!se io non consegno, chi non gioca mi viene sostituito tranquillamente...perché non dovrebbe essere lo stesso in questo caso? altra mazzata nella giugulare!![]()
nzomm joao, il tuo modo mi pare un attimino troppo "fascista", e se te lo dico io.......![]()
![]()
![]()
poi oh sia chiaro...io non ho dato tantissimo peso a questa faccenda (evitando quindi il sondaggio) perché mi pare che sia davvero un caso non limite, di più!tanto è vero che non si era mai verificato, e siamo alla nona edizione! poi ovviamente, se volete facciamo un sondaggio con sole 2 opzioni, voto 4 e voto zero...
joao paulo! ha scritto:70123 ha scritto:joao paulo! ha scritto:KEVINILCONDOR ha scritto:Per me va bene voto 0.
![]()
Mo ti devo dare addosso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
finalmente i bei tempi!
ma perchè se schieri un giocatore che NON HAI devi prendere 4? no,deve essere "punito" (termine di cacchio ma è per rendere l'idea e non di certo per dire che kevin,errino o chi per loro abbiano fatto tutto ciò apposta.) per aver falsato la partita e la classifica in maniera più netta quindi per me essendo quelli giocatori non in rosa,non devono essere considerati e quindi nessun subentro dalla panchina. Si è schierato due giocatori non in rosa? si gioca in 9 e senza bonus\malus dato che non vedo perchè tutelare chi sbaglia. poi vogliamo essere buonisti e vabè ma per me la regola del 4 va assolutamente tolta e messo lo 0 e pertanto il sondaggio sarebbe la cosa migliore.
mrbrown ha scritto:Caso mai successo prima? Perché quello della Roma con 4 portieri si è verificato in passato?
Mi avete caca.to sulla testa
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)