![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
70123 ha scritto:È una modifica abbastanza recente quella di portare le fasce gol da 6 a 4 punti. Credo che al di là "dell'effetto ottico" di risultati tennistici in abbondanza, la mia preferenza va a fasce da 4 punti per i fanta con giocatori in comune come questo (dove è facile trovare diversi giocatori in comune in ogni partita) e fasce da 6 punti per i fanta con i giocatori esclusivi.
70123 ha scritto:È una modifica abbastanza recente quella di portare le fasce gol da 6 a 4 punti. Credo che al di là "dell'effetto ottico" di risultati tennistici in abbondanza, la mia preferenza va a fasce da 4 punti per i fanta con giocatori in comune come questo (dove è facile trovare diversi giocatori in comune in ogni partita) e fasce da 6 punti per i fanta con i giocatori esclusivi.
u'mang ha scritto:70123 ha scritto:È una modifica abbastanza recente quella di portare le fasce gol da 6 a 4 punti. Credo che al di là "dell'effetto ottico" di risultati tennistici in abbondanza, la mia preferenza va a fasce da 4 punti per i fanta con giocatori in comune come questo (dove è facile trovare diversi giocatori in comune in ogni partita) e fasce da 6 punti per i fanta con i giocatori esclusivi.
u'mang ha scritto:si, che fastidio ti da non so capit? hai trovato anche quest'anno il modo di far polemica?
torchiotto ha scritto:Francamente non mi interessa nulla che i punteggi sono tennistici, dopo tutto è fanta-calcio.
u'mang ha scritto:dovresti metterti con la santa pazienza e fare uno studio che coinvolga
a) innanzitutto tutti i gironi al termine delle 21 giornate (meglio considerare l'intervallo più ampio possibile)
b) almeno 2-3 anni giocati col sistema delle fasce da 4
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)