modugnesebiancorosso ha scritto:per quando ritornerà la primavera...fate delle mutande con l'elastico scritto ultras..visto che quando fa caldo tutti ci leviamo la maglia...e poi vedremo la scritta ultras...
se è una brutta idea ditemelo...

![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Greem
![]() |
modugnesebiancorosso ha scritto:per quando ritornerà la primavera...fate delle mutande con l'elastico scritto ultras..visto che quando fa caldo tutti ci leviamo la maglia...e poi vedremo la scritta ultras...
emigor ha scritto:modugnesebiancorosso ha scritto:per quando ritornerà la primavera...fate delle mutande con l'elastico scritto ultras..visto che quando fa caldo tutti ci leviamo la maglia...e poi vedremo la scritta ultras...
![]()
![]()
reggio_bari_salerno ha scritto:emigor ha scritto:modugnesebiancorosso ha scritto:per quando ritornerà la primavera...fate delle mutande con l'elastico scritto ultras..visto che quando fa caldo tutti ci leviamo la maglia...e poi vedremo la scritta ultras...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq ieri ho avuto la nuova sciarpa e l'ho "battezzata"sotto il diluvio...davvero bella...
reggio_bari_salerno ha scritto:emigor ha scritto:modugnesebiancorosso ha scritto:per quando ritornerà la primavera...fate delle mutande con l'elastico scritto ultras..visto che quando fa caldo tutti ci leviamo la maglia...e poi vedremo la scritta ultras...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq ieri ho avuto la nuova sciarpa e l'ho "battezzata"sotto il diluvio...davvero bella...
emigor ha scritto:reggio_bari_salerno ha scritto:emigor ha scritto:modugnesebiancorosso ha scritto:per quando ritornerà la primavera...fate delle mutande con l'elastico scritto ultras..visto che quando fa caldo tutti ci leviamo la maglia...e poi vedremo la scritta ultras...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anke se non ha avuto un gran successo (ho sentito + di una persona a cui non è piaciuta) a me non dispiace x niente
reggio_bari_salerno ha scritto:emigor ha scritto:reggio_bari_salerno ha scritto:emigor ha scritto:modugnesebiancorosso ha scritto:per quando ritornerà la primavera...fate delle mutande con l'elastico scritto ultras..visto che quando fa caldo tutti ci leviamo la maglia...e poi vedremo la scritta ultras...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anke se non ha avuto un gran successo (ho sentito + di una persona a cui non è piaciuta) a me non dispiace x niente
manco a me...ma cosa non piaceva della sciarpa a queste persone che hai sentito?
Risopatateecozze ha scritto:Se inseriamo nel topic originale o taracco anche altri di materiale? adesivi, felpe, t-shirt, berretti...
alexio0811 ha scritto:Risopatateecozze ha scritto:Se inseriamo nel topic originale o taracco anche altri di materiale? adesivi, felpe, t-shirt, berretti...
LINO COME POSSO fare per comprare la felpa nera dei trent'anni??nn posso venire al club....
Risopatateecozze ha scritto:alexio0811 ha scritto:Risopatateecozze ha scritto:Se inseriamo nel topic originale o taracco anche altri di materiale? adesivi, felpe, t-shirt, berretti...
LINO COME POSSO fare per comprare la felpa nera dei trent'anni??nn posso venire al club....
Ale non la puoi comprare nemmeno al club solo perchè sono finite da un bel pezzo..
era in vendita nell '84sabyultras ha scritto:ragazzi ma la felpa bianca qll con scritto onore e fedeltà è in vendita???vi prego se si risp in pvt...sarei interessato a comprare anke la sciarpa del trentennale...
A Noi ha scritto:Lino,hai sistemato il topic del materialespettacolo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)