![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
u sdrus ha scritto:Vai al chleb (e in La Bari) a dire cierte cose
Sal ha scritto:u sdrus ha scritto:Vai al chleb (e in La Bari) a dire cierte cose
Figurati se vado in un covo di ignoranti e prepotenti . Sta difatti che siete dei pezzi di m.... Veduti. Hu
BRIGANTE ha scritto:Sal ha scritto:u sdrus ha scritto:Vai al chleb (e in La Bari) a dire cierte cose
Figurati se vado in un covo di ignoranti e prepotenti . Sta difatti che siete dei pezzi di m.... Veduti. Hu
L'amico u sdrus voleva solo farti notare, in maniera ironica, che avevi sbagliato sezione e che il tuo post andava pubblicato in La Bari
u sdrus ha scritto:BRIGANTE ha scritto:Sal ha scritto:u sdrus ha scritto:Vai al chleb (e in La Bari) a dire cierte cose
L'amico u sdrus voleva solo farti notare, in maniera ironica, che avevi sbagliato sezione e che il tuo post andava pubblicato in La Bari
Riesumando all'uopo uno storico tormentone di questo sito
BRIGANTE ha scritto:Sal ha scritto:u sdrus ha scritto:Vai al chleb (e in La Bari) a dire cierte cose
Sal ha scritto:Come mai i capi della tifoseria, accusati di essere collusi con la società per il loro immobilismo e per la mancanza di una dura contestazione, vedasi sciopero del tifo, restano muti? Se si vuole ridare un po di dignità ai tifosi serve una durissima contestazione verso la società. Questo non lo penso solo io ma la stragrande maggioranza dei tifosi. Ultras se ci siete ancorabattete un colpo.
edao ha scritto:Sal ha scritto:Come mai i capi della tifoseria, accusati di essere collusi con la società per il loro immobilismo e per la mancanza di una dura contestazione, vedasi sciopero del tifo, restano muti? Se si vuole ridare un po di dignità ai tifosi serve una durissima contestazione verso la società. Questo non lo penso solo io ma la stragrande maggioranza dei tifosi. Ultras se ci siete ancorabattete un colpo.
quoto.
si potrebbe fare un striscione PRESIDENTE TI ODIO e appenderlo sia sulla curva nord che sulla curva sud e uno anche dal lato dei distinti.
Io farei uno striscione anche per l'amministratore unicoPino ha scritto:edao ha scritto:Sal ha scritto:Come mai i capi della tifoseria, accusati di essere collusi con la società per il loro immobilismo e per la mancanza di una dura contestazione, vedasi sciopero del tifo, restano muti? Se si vuole ridare un po di dignità ai tifosi serve una durissima contestazione verso la società. Questo non lo penso solo io ma la stragrande maggioranza dei tifosi. Ultras se ci siete ancorabattete un colpo.
quoto.
si potrebbe fare un striscione PRESIDENTE TI ODIO e appenderlo sia sulla curva nord che sulla curva sud e uno anche dal lato dei distinti.
E uno in tribuna d'onore.
saverio67 ha scritto:Io farei uno striscione anche per l'amministratore unicoPino ha scritto:edao ha scritto:Sal ha scritto:Come mai i capi della tifoseria, accusati di essere collusi con la società per il loro immobilismo e per la mancanza di una dura contestazione, vedasi sciopero del tifo, restano muti? Se si vuole ridare un po di dignità ai tifosi serve una durissima contestazione verso la società. Questo non lo penso solo io ma la stragrande maggioranza dei tifosi. Ultras se ci siete ancorabattete un colpo.
quoto.
E uno in tribuna d'onore.
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)