Ultras
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Ultras
Come mai i capi della tifoseria, accusati di essere collusi con la società per il loro immobilismo e per la mancanza di una dura contestazione, vedasi sciopero del tifo, restano muti? Se si vuole ridare un po di dignità ai tifosi serve una durissima contestazione verso la società. Questo non lo penso solo io ma la stragrande maggioranza dei tifosi. Ultras se ci siete ancorabattete un colpo.
Re: Ultras
Vai al chleb (e in La Bari) a dire cierte cose
"Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati"
- BRIGANTE
- Fedelissimo

u sdrus ha scritto:Vai al chleb (e in La Bari) a dire cierte couse
Figurati se vado in un covo di ignoranti e prepotenti . Sta difatti che siete dei pezzi di m.... Veduti. Huu sdrus ha scritto:Vai al chleb (e in La Bari) a dire cierte cose
- BRIGANTE
- Fedelissimo

L'amico u sdrus voleva solo farti notare, in maniera ironica, che avevi sbagliato sezione e che il tuo post andava pubblicato in La BariSal ha scritto:Figurati se vado in un covo di ignoranti e prepotenti . Sta difatti che siete dei pezzi di m.... Veduti. Huu sdrus ha scritto:Vai al chleb (e in La Bari) a dire cierte cose
BRIGANTE ha scritto:L'amico u sdrus voleva solo farti notare, in maniera ironica, che avevi sbagliato sezione e che il tuo post andava pubblicato in La BariSal ha scritto:Figurati se vado in un covo di ignoranti e prepotenti . Sta difatti che siete dei pezzi di m.... Veduti. Huu sdrus ha scritto:Vai al chleb (e in La Bari) a dire cierte cose
"Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati"
- BRIGANTE
- Fedelissimo

All'uopo o all'uovo?u sdrus ha scritto:BRIGANTE ha scritto:L'amico u sdrus voleva solo farti notare, in maniera ironica, che avevi sbagliato sezione e che il tuo post andava pubblicato in La BariSal ha scritto:Figurati se vado in un covo di ignoranti e prepotenti . Sta difatti che siete dei pezzi di m.... Veduti. Huu sdrus ha scritto:Vai al chleb (e in La Bari) a dire cierte coseRiesumando all'uopo uno storico tormentone di questo sito
Allora chiedo scusa per aver frainteso le sue parole.BRIGANTE ha scritto:L'amico u sdrus voleva solo farti notare, in maniera ironica, che avevi sbagliato sezione e che il tuo post andava pubblicato in La BariSal ha scritto:Figurati se vado in un covo di ignoranti e prepotenti . Sta difatti che siete dei pezzi di m.... Veduti. Huu sdrus ha scritto:Vai al chleb (e in La Bari) a dire cierte cose
- edao
- Fedelissimo

- Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
- Contatta:
quoto.Sal ha scritto:Come mai i capi della tifoseria, accusati di essere collusi con la società per il loro immobilismo e per la mancanza di una dura contestazione, vedasi sciopero del tifo, restano muti? Se si vuole ridare un po di dignità ai tifosi serve una durissima contestazione verso la società. Questo non lo penso solo io ma la stragrande maggioranza dei tifosi. Ultras se ci siete ancorabattete un colpo.
si potrebbe fare un striscione PRESIDENTE TI ODIO e appenderlo sia sulla curva nord che sulla curva sud e uno anche dal lato dei distinti.
♞
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
E uno in tribuna d'onore.edao ha scritto:quoto.Sal ha scritto:Come mai i capi della tifoseria, accusati di essere collusi con la società per il loro immobilismo e per la mancanza di una dura contestazione, vedasi sciopero del tifo, restano muti? Se si vuole ridare un po di dignità ai tifosi serve una durissima contestazione verso la società. Questo non lo penso solo io ma la stragrande maggioranza dei tifosi. Ultras se ci siete ancorabattete un colpo.
si potrebbe fare un striscione PRESIDENTE TI ODIO e appenderlo sia sulla curva nord che sulla curva sud e uno anche dal lato dei distinti.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- saverio67
- Fedelissimo

Io farei uno striscione anche per l'amministratore unicoPino ha scritto:E uno in tribuna d'onore.edao ha scritto:quoto.Sal ha scritto:Come mai i capi della tifoseria, accusati di essere collusi con la società per il loro immobilismo e per la mancanza di una dura contestazione, vedasi sciopero del tifo, restano muti? Se si vuole ridare un po di dignità ai tifosi serve una durissima contestazione verso la società. Questo non lo penso solo io ma la stragrande maggioranza dei tifosi. Ultras se ci siete ancorabattete un colpo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Soprattuttosaverio67 ha scritto:Io farei uno striscione anche per l'amministratore unicoPino ha scritto:E uno in tribuna d'onore.edao ha scritto:quoto.Sal ha scritto:Come mai i capi della tifoseria, accusati di essere collusi con la società per il loro immobilismo e per la mancanza di una dura contestazione, vedasi sciopero del tifo, restano muti? Se si vuole ridare un po di dignità ai tifosi serve una durissima contestazione verso la società. Questo non lo penso solo io ma la stragrande maggioranza dei tifosi. Ultras se ci siete ancorabattete un colpo.