Kuei Spikki
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- il puma
- Fedelissimo

Si,sergio...
anche se oggi senza totomatch e senza scommesse perde un po' di interesse...sai a me la classifica di serie B,e il calcio in generale,non interessa! 
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- littlemesa
- Fedelissimo

Armando, forse hai frainteso.il puma ha scritto:Si,sergio...![]()
![]()
anche se oggi senza totomatch e senza scommesse perde un po' di interesse...sai a me la classifica di serie B,e il calcio in generale,non interessa!
Alle 16.27 su Radio Maria vi è l'attesa rubrica di botta e risposta con gli ascoltatori sul tema dei paramenti sacri.
Neanche a me interessa nulla del calcio e della serie B in particolare.
- Enrico Castellacci
- MAZZePANELL
- Fedelissimo

- joao paulo!
- Fedelissimo

adaver???lamosca ha scritto:Il direttivo di Kuei Spikki esprime tutta la sua soddisfazione dopo aver appreso la notizia del ritorno di Robert Maah in Italia nelle fila della Pro Sesto, in attesa di rivederlo in maglia Bianco/Rossa.
ROBERT UNO DI NOI !!!!
grande!maah alla prosesto,candrina alla propatria..ki mandiamo alla provercelli???
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
io proporrei Bellavista!joao paulo! ha scritto:adaver???lamosca ha scritto:Il direttivo di Kuei Spikki esprime tutta la sua soddisfazione dopo aver appreso la notizia del ritorno di Robert Maah in Italia nelle fila della Pro Sesto, in attesa di rivederlo in maglia Bianco/Rossa.
ROBERT UNO DI NOI !!!!
grande!maah alla prosesto,candrina alla propatria..ki mandiamo alla provercelli???![]()
![]()
![]()
SOLO BARI
Il Dottor Enrico Castellacci si scusa per l'assenteismo di questo periodo e promette che tornerà presto ad occuparsi di Kuei Spikki.
Nel frattempo, mi ha affidato la gestione medico-psicologica di questa sezione della massoneria...per qualsiasi problema non esitate a contattarmi.
Mi ha anche detto che c'è un aspirante dottore tra gli spikki, invitandomi però a starne alla larga perchè fa un utilizzo criminoso delle foto peggio di Fabrizio Corona e Lele Mora!
Nel frattempo, mi ha affidato la gestione medico-psicologica di questa sezione della massoneria...per qualsiasi problema non esitate a contattarmi.
Mi ha anche detto che c'è un aspirante dottore tra gli spikki, invitandomi però a starne alla larga perchè fa un utilizzo criminoso delle foto peggio di Fabrizio Corona e Lele Mora!
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Quasi due mesi senza aggiornare il topic...che skyfo!
Voto 10 di stima a tutti i presenti ieri per l'ennesimo spettacolo raccapricciante a cui abbiamo dovuto assistere...vi preannuncio che, a prescindere dalla diserzione o meno, sabato per il derby tornerà allo stadio il Prof. Enrico Castellacci: è la nostra ultima speranza!
P.S. eccezionali i cori di scherno indirizzati a più riprese verso Onlus con la supervisione di Saga 37...massicci e compatti!!!
P.P.S. Avvistato quest'uomo ieri in curva nord

Voto 10 di stima a tutti i presenti ieri per l'ennesimo spettacolo raccapricciante a cui abbiamo dovuto assistere...vi preannuncio che, a prescindere dalla diserzione o meno, sabato per il derby tornerà allo stadio il Prof. Enrico Castellacci: è la nostra ultima speranza!
P.S. eccezionali i cori di scherno indirizzati a più riprese verso Onlus con la supervisione di Saga 37...massicci e compatti!!!
P.P.S. Avvistato quest'uomo ieri in curva nord