c.u.c.s. barletta ha scritto:al contrario di questo signore ke si definisce barlettano e nn so per quale motivo sia venuto qui a scrivere cose ke ormai nn interessano a piu nessuno ci tenevo a dire ke ovviamente noi ci sentiamo fratelli degli ucn e di tutti i baresi perkè rispetto merita rispetto
raga vorrei fare una tesina di maturità scientifica sul movimento ultras,xò nn saprei come collegarlo cn le altre materie.qualkuno mi può dare qualke idea???grazie mille!!!
riprendiAmolA88 ha scritto:raga vorrei fare una tesina di maturità scientifica sul movimento ultras,xò nn saprei come collegarlo cn le altre materie.qualkuno mi può dare qualke idea???grazie mille!!!
molto originale.... però è parecchio difficile.... se ci riesci vorrei farti i miei complimenti davvero......
ps: se mi viene qualcosa in mente, o almeno ci provo, ti faccio sapere!!!
RASSEGNATI i politici andriesi sono tra i più magnaroni e intrallazzati d'Italia e percio' non usciranno mai dalla "nostra" provincia ma si dovrebbero solo vergognare.
P.s:e' gia' qualche mese che immatricoliamo le macchine con la nuova targa la sigla e' BT
P.p.s:ma tutto cio' che centra con l'argomento in questione?
Bardulos ha scritto:RASSEGNATI i politici andriesi sono tra i più magnaroni e intrallazzati d'Italia e percio' non usciranno mai dalla "nostra" provincia ma si dovrebbero solo vergognare.
P.s:e' gia' qualche mese che immatricoliamo le macchine con la nuova targa la sigla e' BT
P.p.s:ma tutto cio' che centra con l'argomento in questione?
quoto..caro bender...bardulos ha ragione...
questa contesa politica nn c'entra un caz.zo col movimento ultras!
c sono siti che si discute sulla provincia che mai esisterà!