penZavo ti fossi dato latitante..joao paulo! ha scritto:ah,IO si..Polla ha scritto:ah ma tu campi ancora vittorio?
Kuei Spikki
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- joao paulo!
- Fedelissimo

te sarai la FIRST ke a mà menà a mar!!!Polla ha scritto:evviva me ke sono la first lady..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
NON VALE LA PENA MENARLA A MARE.....PERCHE' IL MARE C'E' LA MENEREBBE DINUOVO APPRESSO CON UN PO DI ALGHE E POLIPI ATTACCATI A LEI!!!joao paulo! ha scritto:te sarai la FIRST ke a mà menà a mar!!!Polla ha scritto:evviva me ke sono la first lady..![]()
![]()
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- joao paulo!
- Fedelissimo

non teng na lir!Polla ha scritto:la pagherai cara..joao paulo! ha scritto:te sarai la FIRST ke a mà menà a mar!!!Polla ha scritto:evviva me ke sono la first lady..![]()
![]()
w il gemellaggiooooo!!!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
- joao paulo!
- Fedelissimo

uagliò vedi il lato positivo..na bella mangiata di polpi gratis!!!Baresian ha scritto:NON VALE LA PENA MENARLA A MARE.....PERCHE' IL MARE C'E' LA MENEREBBE DINUOVO APPRESSO CON UN PO DI ALGHE E POLIPI ATTACCATI A LEI!!!joao paulo! ha scritto:te sarai la FIRST ke a mà menà a mar!!!Polla ha scritto:evviva me ke sono la first lady..![]()
![]()
abbiamo trovato anke un nuovo tipo di pesca!!!
@polla
subito a far la prepotente!
- Polla
- Fedelissimo

grazie hamore..barisera ha scritto:ribadisco:
e aggiungo:barisera ha scritto:
dovremo fare due manifestazioni.
una a bari e una a roma.
si prevede un consumo totale di birra
pari al fabbisogno medio annuo della città di Palombaio.
ALLASSAT STA A POLLA!![]()
quanto a te vittorio.. sai ke appartengo.. quindi datti una regolata..
e lo stesso vale per te igor..
..veni.. ..vidi.. ..vici..
AVANTI ULTRAS!
AVANTI ULTRAS!
- joao paulo!
- Fedelissimo

ribadisco ke ribadisci bene!barisera ha scritto:ribadisco:
e aggiungo:barisera ha scritto:
dovremo fare due manifestazioni.
una a bari e una a roma.
si prevede un consumo totale di birra
pari al fabbisogno medio annuo della città di Palombaio.
ALLASSAT STA A POLLA!![]()
x qnt riguarda polla...
C'HAI RAGIONE!!! E POI E DA TANTO TEMPO CHE NON MANGIO I POLPI!!!joao paulo! ha scritto:uagliò vedi il lato positivo..na bella mangiata di polpi gratis!!!Baresian ha scritto:NON VALE LA PENA MENARLA A MARE.....PERCHE' IL MARE C'E' LA MENEREBBE DINUOVO APPRESSO CON UN PO DI ALGHE E POLIPI ATTACCATI A LEI!!!joao paulo! ha scritto:te sarai la FIRST ke a mà menà a mar!!!Polla ha scritto:evviva me ke sono la first lady..![]()
![]()
abbiamo trovato anke un nuovo tipo di pesca!!!![]()
![]()
![]()
![]()
@polla
subito a far la prepotente!![]()
![]()
HONORE AL GEMELLAGGIO!!! SA DA FARE!!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- littlemesa
- Fedelissimo

E perchè mai? Noi portiamo i polpi e la birra come ha precisato quel lurido di JOAOBaresian ha scritto:MI SPIACE MIO CARO......MA IL GEMELLAGGIO NON E' BASATO DA IO DO UNA COSA A TE E TU DAI UNA COSA A ME!!!!Soldatino ha scritto:Si potrebbe fare ma da BARISERA voglio in cambio una porchetta di Ariccia intera (con tanto di limone in bocca) ed una decina di bottiglie di romanella altrimenti voto controBaresian ha scritto:IL GEMELLAGGIO SA DA FARE!!!! E QUINDI POSSIAMO GIA' UFFICIALIZZARE LA COSA......Hugo ha scritto:RICAMBIO CON AFFETTO, ANZI PROPORREI UN GEMELLAGGIO UFFICIALE...SE RIFIUTI PROVVEDERO' PERSONALMENTE A SBRANARTI, PENSACI BENE!!!barisera ha scritto:Un saluto a kuei spikki da tutti i Baresi a Roma!
Honore a decalitri sulle vostre testoline!
Il Presidente![]()
Il Presidente
STIMA E RISPETTO PER VOI!
HONORE E ETTOLITRI DI PERONI SU TUTTI NOI!!!!
IN FEDE......
IL FONDATORE DEI BARESI A ROMA!!!
IL GEMELLAGGIO SE SI EFFETTUERA', SARA' BASATO SUL RISPETTO E SULL' HONORE!!!
MARCHIAMO MALE CARO MARCHIAMO MALE!!!
@VASTASO
Io noto cerchiobottista? Mòòòòò da quale pulpito! Bocca mia taci
@MARCOMERLINO
Ti quoto a prescindere come sempre: su tutto, sul periodo di prova, sulle partite, sugli scarpini chiodati e su qualsiasi cosa scriverai in seguito
CIAO SIC