Marcomerlino ha scritto:Dopo gli ultimi sviluppi, urge una scheda di riepilogo della organizzazione a delinquere denominata KUEI SPIKKI:
Anno di fondazione: 2006 Mentalità: assai Sede sociale: affianco alla casa di riposo "KUEI VEKKI" Gemellaggi: "BARESI A ROMA" - U.S. LATIANO CALCIO Rivalità: Hooltrans Bitetto, Palese, Gianmario Cazzaniga, Gazprom Sponsor ufficiali: BARTOLO'S - MATCH POINT Divisa sociale: Smanicato Italia (Cfr. Giuma Style) Stile di vita: essere sempre contro il sistema e sostenere sino alla morte la presidenza del Cav. Grand. Uff. Lup. Mann. Vincenzo M*******e.
Organigramma sociale:
Presidente: Hugo Portavoce: V'tin Presidente onorario: Robert Maah Staff medico: Enrico Castellacci, Dr. House Consulenti esterni: Marco Candrina, Humberto Cazzola, Carlo Gernasoni e Sgrignaroli Vocalist: Davide Desideri Ministro delle Cazzate con delega al calcioscommesse: Marcomerlino Responsabile tifo organizzato e supervisore mentalità: Puma Uomo immagine e viveur ufficiale: Giuma Ministro delle Scarpe con delega alle trasferte : Lamosca Allenatore con delega alla flora e alla fauna: Vito71 Amministratore unico dei sistemi radio e delle comunicazioni: Littlemesa Ministro della fotografia con delega alla depravazione: Joao Paulo Responsabile hostess con delega su Barinight: Real Japigia Ministro della Pazienza con portafoglio e Bartolocard: Motogpdesmo Procuratore legale con delega agli alcolici: Vastaso Ministro della restaurazione fascista con delega all'accoglienza dei nuovi adepti: Soldatino Giullare di corte e titolare dei diritti di immagine: PietroUcn Tesoriere: chiunque, tanto Onlus non esiste Gran Consiglio Dei Saggi: Saga17, Risopatatecozze, Punziano Jolly: Mazzepanell Entità suprema e venerabile: Rips (solo con camicia) In attesa dei risultati dei test di ammissione: Ucn72, Mauriilio
Quanto allo scambio ZAPATA - GIUMA ci sto, tradisco anch'io il nostro uomo immagine perchè ormai Emiliano è più famoso di lui ed io posseggo la tessera n. 4 del suo fan "cleb"
Marcomerlino ha scritto:Dopo gli ultimi sviluppi, urge una scheda di riepilogo della organizzazione a delinquere denominata KUEI SPIKKI:
Anno di fondazione: 2006 Mentalità: assai Sede sociale: affianco alla casa di riposo "KUEI VEKKI" Gemellaggi: "BARESI A ROMA" - U.S. LATIANO CALCIO Rivalità: Hooltrans Bitetto, Palese, Gianmario Cazzaniga, Gazprom Sponsor ufficiali: BARTOLO'S - MATCH POINT Divisa sociale: Smanicato Italia (Cfr. Giuma Style) Stile di vita: essere sempre contro il sistema e sostenere sino alla morte la presidenza del Cav. Grand. Uff. Lup. Mann. Vincenzo M*******e.
Sono commosso...
Riverso decalitri e decalitri sul mio ormai indiscusso punto di riferimento Marcomerlino...
Marcomerlino ha scritto:Sergio stai scherzando? Dopo il racconto della trasferta a Monopoli solo per la maglia e degli scontri con i brindisini, è un dovere morale!
E cmq
HONORE A BARISERA
ROMANO CHE SI AVVERA
(scusa ma non mi veniva niente di intelligente )
Dopo le vibranti ma comprensibili proteste di Vito71 per un ruolo all'interno dello spikkio giudicato inadeguato, ho personalmente ridiscusso la sua posizione con il presidente Hugo.
La conversazione è stata rapida e cordiale, anche perchè mi sono presentato all'incontro con una cagnetta niente male per corrompere la nostra massima autorità.
Dopo aver ravvisato una straordinaria somiglianza con mister Mario Beretta (vedi foto), Vito è stato promosso ad allenatore di KUEI SPIKKI con delega alla flora e alla fauna.
Vito, tanti auguri per il tuo nuovo incarico!
Marcomerlino ha scritto:Dopo le vibranti ma comprensibili proteste di Vito71 per un ruolo all'interno dello spikkio giudicato inadeguato, ho personalmente ridiscusso la sua posizione con il presidente Hugo.
La conversazione è stata rapida e cordiale, anche perchè mi sono presentato all'incontro con una cagnetta niente male per corrompere la nostra massima autorità.
Dopo aver ravvisato una straordinaria somiglianza con mister Mario Beretta (vedi foto), Vito è stato promosso ad allenatore di KUEI SPIKKI con delega alla flora e alla fauna.
Marcomerlino ha scritto:Dopo le vibranti ma comprensibili proteste di Vito71 per un ruolo all'interno dello spikkio giudicato inadeguato, ho personalmente ridiscusso la sua posizione con il presidente Hugo.
mister,sempre con te!!!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
Vi leggo una notizia appena giunta in redazione...che scandalo!!!
(ANSIA) Emergono nuove inquietanti fotografie dall'archivio segreto di Fabvizio Covona, il noto fotografo recentemente scarcerato dalla Procura di Potenzia nell'ambito dell'inchiesta che ha portato alla luce la c.d. "Sgallettopoli".
A sorpresa, il pm Gion Vudkok ha iscritto nel registro degli indagati anche due noti esponenti della loggia massonica "KUEI SPIKKI", sorpresi in atteggiamenti di inequivocabile intimità (foto).
"Non ne sapevo nulla, per me è un fulmine a ciel sereno" - ha dichiarato il presidente Hugo al quotidiano Boiasera - "ma faremo piena luce sull'accaduto e puniremo severamente i responsabili".
Marcomerlino ha scritto:Vi leggo una notizia appena giunta in redazione...che scandalo!!!
(ANSIA) Emergono nuove inquietanti fotografie dall'archivio segreto di Fabvizio Covona, il noto fotografo recentemente scarcerato dalla Procura di Potenzia nell'ambito dell'inchiesta che ha portato alla luce la c.d. "Sgallettopoli".
A sorpresa, il pm Gion Vudkok ha iscritto nel registro degli indagati anche due noti esponenti della loggia massonica "KUEI SPIKKI", sorpresi in atteggiamenti di inequivocabile intimità (foto).
"Non ne sapevo nulla, per me è un fulmine a ciel sereno" - ha dichiarato il presidente Hugo al quotidiano Boiasera - "ma faremo piena luce sull'accaduto e puniremo severamente i responsabili".
Il primo vagoncino è facilmente riconoscibile ma il secondo chi è? Mi ricorda vagamente qualcuno .... qualcuno di cui non ho più notizie da una amena gita in terra abruzzese ... forse si, è lui, ma prima di giungere ad affrettate conclusioni, prenderò tutte le informazioni del caso e mi rivolgerò a GIUMA o a REAL JAPIGIA, frequentatori assidui delle calde notti baresi
C'è UN POSTO ANKE X ME NELL'ORGANIGRAMMA???MI VEDREI BENE COME .........
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
Marcomerlino ha scritto:Vi leggo una notizia appena giunta in redazione...che scandalo!!!
solo una cosa...CHIN D m**** AD ETTOLITRI CALDI!!!!..e so già ki è stato..
@soldatino
amore lo so ke t manco ma stog arrunat..xò t penso sempre,ke t credi!
cmq quello non sono io..non t tradirei mai..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."