Se sei dei nostri fatti vivo!!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Se sei dei nostri fatti vivo!!!
Amici del forum,
sto guardando la gallery e validando un pò di foto che avete spedito; in sottofondo il concerto del primo maggio, in attesa di uscire e andare a conoscere Vitino l'inglese davanti al club assieme al fidato Bari75.
C'è Alex Britti che suona Angel di Hendrix che a me piace moltissimo (e non l'ha storpiata nemmeno molto).
Giro la testa, un'inquadratura sulla gente e sul maxischermo appare la sciarpa degli ultras Bari, proprio quella che ho io, che mostra a tutti i presenti la scritta "SOLO BARI".
Se sei del forum fatti vivo, riceverai i miei complimenti. In prima fila, ma a che ora ti sei mosso???
GRANDE!!!
sto guardando la gallery e validando un pò di foto che avete spedito; in sottofondo il concerto del primo maggio, in attesa di uscire e andare a conoscere Vitino l'inglese davanti al club assieme al fidato Bari75.
C'è Alex Britti che suona Angel di Hendrix che a me piace moltissimo (e non l'ha storpiata nemmeno molto).
Giro la testa, un'inquadratura sulla gente e sul maxischermo appare la sciarpa degli ultras Bari, proprio quella che ho io, che mostra a tutti i presenti la scritta "SOLO BARI".
Se sei del forum fatti vivo, riceverai i miei complimenti. In prima fila, ma a che ora ti sei mosso???
GRANDE!!!
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
- mulo_barese
- Del Bari Seguace

- Contatta:
-
stelladelsud
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Questa gente mi fa sentire fiero di essere biancorosso! Complimenti a quel ragazzo.
IL FANTACALCIO DI BARICALCIO.COM
ISCRIVITI ORA! E' GRATIS E CI SONO PREMI IN PALIO.
Io non ho visto la tv ieri ma.. cmq un GRANDE a quel ragazzo glielo devo.. spero sia uno del forum!
BARI OVUNQUE
BARI OVUNQUE
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- Robby Monopoli
- Galletto

- Contatta:
P'TIV VINI' DDO'... T'AVESS' SCIUT' MEGGHJE!!!SeGuAcE83 ha scritto:ieri era una giornata festiva...la citta era vuota.. non sapev c cosa aveva fa e mn so sciut a cas d zitm e loro stavano guardando il concerto a roma c cos aveva fa non tnev manc nu spnid..
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************