RITIRO A MEZZANO

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Soldatino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4482
Iscritto il: mer gen 29, 2003 2:29
Località: Japigia city

Messaggio da Soldatino »

Posso farvi una domanda? (giuro nè retorica. nè sarcastica :wink: )
Perchè?
CIAO SIC
Avatar utente
Keke
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7422
Iscritto il: ven apr 30, 2004 16:05
Località: Ciaaaaaak

Messaggio da Keke »

2400 km per amore della maglia , basta?
no alla tessera
Avatar utente
cicciodaprato
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
Messaggi: 1612
Iscritto il: dom gen 26, 2003 1:09
Località: Prato. Tessera Bari in Testa n 62

Messaggio da cicciodaprato »

Io a Mezzano ci sono stato a luglio 2003 (testimonianze in fotogallery, oh yes!); dato l'esito del campionato che ne seguì, direi che per me si tratta di un'esperienza scaramanticamente da non ripetere.

@Soldatino
Angelo, il ritiro è un crogiuolo di speranze per quel che sarà, ti fa respirare quell'atmosfera elettrica di qualcosa che potrebbe essere.....
e che purtroppo per noi non è mai.
Sulle linee di principio condivido il dubbio che ti porta a fare la tua domanda. Fuor di principio, nei fatti avviene che la nostra solita inguaribile passionaccia prenda il sopravennto facendoci dimenticare che abbiamo un obiettivo. Accede, accadrà anche in campionato se questo (difficile) prenderà una bella piega. Siamo un po' come i tori delle corride: se ci agiti il biancorosso davanti agli occhi, non capiamo più una mazza!
Avatar utente
Rips
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 29210
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Rips »

Quest'anno il primiero ci fa il culo se la squadra è quella che si delinea...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Avatar utente
Soldatino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4482
Iscritto il: mer gen 29, 2003 2:29
Località: Japigia city

Messaggio da Soldatino »

Prima di tutto, ringrazio entrambi per la risposta e poi rispondo a KEKE': no, non basta più e lo dico con la morte nel cuore.
E' una maglia indossata da gente che non la merita, è una maglia vuota e, nello stesso tempo, svuotata di significato: trovare le "motivazioni" diviene sempre più complicato, figuriamoci prendersi appositamente le ferie a luglio per andare a vedere la preparazione estiva di quei 4 "indegni" che si apprestano a lottare per l'ennesima stentata salvezza nel campionato cadetto.
Lo so, parlo da "scoglionato" ma l'unica cosa su cui riesco a concentrarmi è quella di liberarmi dalla prigionia imposta dalla famigghia.
Dopo di che: massimo rispetto per voi che vi sobbarcate i 2.400 km, solo per quei amati colori :wink:
CIAO SIC
Cassano99
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1928
Iscritto il: lun nov 27, 2006 20:37
Località: Bari

Messaggio da Cassano99 »

walter92 ha scritto:io c andro dal 15 al 30 a bolzano...vivono i miei zii....una scappata me la faccio...tanto è vicino
a bolzano??
non è ke devi andare un po piu a nord??
Cassano99
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1928
Iscritto il: lun nov 27, 2006 20:37
Località: Bari

Messaggio da Cassano99 »

ma sempre a mezzano va il bari??
Avatar utente
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 20152
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano

Messaggio da jerry »

cicciodaprato ha scritto:Io a Mezzano ci sono stato a luglio 2003 (testimonianze in fotogallery, oh yes!); dato l'esito del campionato che ne seguì, direi che per me si tratta di un'esperienza scaramanticamente da non ripetere.

@Soldatino
Angelo, il ritiro è un crogiuolo di speranze per quel che sarà, ti fa respirare quell'atmosfera elettrica di qualcosa che potrebbe essere.....
e che purtroppo per noi non è mai.
Sulle linee di principio condivido il dubbio che ti porta a fare la tua domanda. Fuor di principio, nei fatti avviene che la nostra solita inguaribile passionaccia prenda il sopravennto facendoci dimenticare che abbiamo un obiettivo. Accede, accadrà anche in campionato se questo (difficile) prenderà una bella piega. Siamo un po' come i tori delle corride: se ci agiti il biancorosso davanti agli occhi, non capiamo più una mazza!

vabbe'...ma ci divertimmo no? :wink:
Avatar utente
Keke
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7422
Iscritto il: ven apr 30, 2004 16:05
Località: Ciaaaaaak

Messaggio da Keke »

Soldatino ha scritto:Prima di tutto, ringrazio entrambi per la risposta e poi rispondo a KEKE': no, non basta più e lo dico con la morte nel cuore.
E' una maglia indossata da gente che non la merita, è una maglia vuota e, nello stesso tempo, svuotata di significato: trovare le "motivazioni" diviene sempre più complicato, figuriamoci prendersi appositamente le ferie a luglio per andare a vedere la preparazione estiva di quei 4 "indegni" che si apprestano a lottare per l'ennesima stentata salvezza nel campionato cadetto.
Lo so, parlo da "scoglionato" ma l'unica cosa su cui riesco a concentrarmi è quella di liberarmi dalla prigionia imposta dalla famigghia.
Dopo di che: massimo rispetto per voi che vi sobbarcate i 2.400 km, solo per quei amati colori :wink:
ti ho capito al 100% :wink:
dream
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1823
Iscritto il: ven feb 21, 2003 19:35
Località: cegghi'

Messaggio da dream »

bologna ha scritto: SPERO CHE IL CORRIERE DELLO SPORT ARRIVI...

SE NO MI PERDO TUTTI I MOVIEMENTI DELLA BARI...
SI, GUARDA, PROPRIO IL CORRIERE DELLO SPORT E' UNA GARANZIA DELLA VERITA' :?
CHI E' CHE SCRIVE LI?
ANTONIO GUIDO?
STAM PROPRIE APPOST!!!!!
:wink:
Avatar utente
ASB
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 9337
Iscritto il: ven nov 04, 2005 16:48

Messaggio da ASB »

dream ha scritto:
bologna ha scritto: SPERO CHE IL CORRIERE DELLO SPORT ARRIVI...

SE NO MI PERDO TUTTI I MOVIEMENTI DELLA BARI...
SI, GUARDA, PROPRIO IL CORRIERE DELLO SPORT E' UNA GARANZIA DELLA VERITA' :?
CHI E' CHE SCRIVE LI?
ANTONIO GUIDO?
STAM PROPRIE APPOST!!!!!
:wink:
ANTONIO GUIDO??
MA NON LEONARDO GAUDIO?? :scratch: :lol: :lol: :lol: :wink:
Risopatateecozze
Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
Messaggi: 5011
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03

Messaggio da Risopatateecozze »

"A Mezzano per insultare i giocatori"... a volte stento a capirvi... per chi non ci fosse mai andato consiglio di farlo.. si sta bene e ci si rilassa un po'.
dream
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1823
Iscritto il: ven feb 21, 2003 19:35
Località: cegghi'

Messaggio da dream »

marcolino ha scritto:
dream ha scritto:
bologna ha scritto: SPERO CHE IL CORRIERE DELLO SPORT ARRIVI...

SE NO MI PERDO TUTTI I MOVIEMENTI DELLA BARI...
SI, GUARDA, PROPRIO IL CORRIERE DELLO SPORT E' UNA GARANZIA DELLA VERITA' :?
CHI E' CHE SCRIVE LI?
ANTONIO GUIDO?
STAM PROPRIE APPOST!!!!!
:wink:
ANTONIO GUIDO??
MA NON LEONARDO g****o?? :scratch: :lol: :lol: :lol: :wink:

IO RICORDO CHE GAUDIO E' CORRISPONDENTE DI TUTTOSPORT, ALT SORT D' GIORNAL'!!!!!!!!!!!!!!
Rubinho
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1036
Iscritto il: mer mag 23, 2007 16:52
Località: in trasferta

Messaggio da Rubinho »

Risopatateecozze ha scritto:"A Mezzano per insultare i giocatori"... a volte stento a capirvi... per chi non ci fosse mai andato consiglio di farlo.. si sta bene e ci si rilassa un po'.
Parole sante...tutti a Mezz'ano :lol:
Avatar utente
odio lecce forever
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1179
Iscritto il: mar mag 23, 2006 12:34
Località: san giovanni in persiceto bo
Contatta:

CI SONO FINO AL 28?

Messaggio da odio lecce forever »

MA IL BARI CI SARA' FINO AL 28? A PROPOSITO IO CI SARO' IL 21 E IL 22. SPERO CHE SAREMO IN TANTI PERCHE' VI GARANTISCO CHE IL POSTO MERITA. IO ALLOGGERO' IN UN AFFITTACAMERE SU A LOZEN 10 KM DA MEZZANO. TROPPO BELLO!!! SI PAGA POCO E SI MANGIA DA DIO POI IL POSTO E' DI MORTE. SE VOLETE VEDERLO ANDATE SUL SITO:WWW.LOZEN.IT. :wink:
Rispondi