Difendiamola...
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
e se nnc'è nemmeno lì...sta qui da me....IlBolscevico ha scritto:vai tranquillo quest'anno l'armata è più prodiga di risultati secondo le previsioni,Emiliano Zapata ha scritto:mo vid kom iss'n...
ke lanno skorso se nn battevo io sistematikamente i vari a noi e compagnia bella non ci si poteva fidare di te bolscy (a proposito...kuss ann ngiamakkià...te ne vieni a viterbe o andiamo aqlc trasferta insieme)
per l'incontro invece, quando vuoi, io sono quasi sempre a perugia per l'università, quando non sono lì, sono in un paese vicino dove abitano i miei ...........
quando vuoi basta un emmeppì o uno squillo compagno ...............
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
@ zapata, vai tranquillo quest'anno l'armata è più prodiga di risultati secondo le previsioni,
per l'incontro invece, quando vuoi, io sono quasi sempre a perugia per l'università, quando non sono lì, sono in un paese vicino dove abitano i miei ...........
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- mitico joao
- Fedelissimo

- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
@maurizio, ma la pubblicazione delle rose ??????????????
@JfGillet89, peccato che quest'estate non ci siamo incontrati, sarà per le feste di natale..........
poi colgo l'occasione per dire che jfGillet89 è veramente un'altro compagno, cosa che non posso confermare per riprendiamola88, che non conosco personalmente .........
@tutti i "fascistelli", cominciate a sudare freddo ?
@JfGillet89, peccato che quest'estate non ci siamo incontrati, sarà per le feste di natale..........
poi colgo l'occasione per dire che jfGillet89 è veramente un'altro compagno, cosa che non posso confermare per riprendiamola88, che non conosco personalmente .........
@tutti i "fascistelli", cominciate a sudare freddo ?
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- IlBolscevico
- Fedelissimo

- U'Bares86
- Fedelissimo

mi sa di nomitico joao ha scritto:MA SOPRATTUTTO IL GIRONE D, è DAVVERO ROSSO!!!motogpdesmo16 ha scritto:Ma è il forum di Rifondazione ???
CAMERATA DIFENDI LA MAGLIA!!!
MA SPESSO L'UNIONE NON FA LA FORZA, AH AH.
io, a noi e marcolino siam fieramente di destra
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
il girone D è tutto nero tranne una zeccaU'Bares86 ha scritto:mi sa di nomitico joao ha scritto:MA SOPRATTUTTO IL GIRONE D, è DAVVERO ROSSO!!!motogpdesmo16 ha scritto:Ma è il forum di Rifondazione ???
io, a noi e marcolino siam fieramente di destrafai tu!
- mitico joao
- Fedelissimo

allora siamo in quattro .........................U'Bares86 ha scritto:mi sa di nomitico joao ha scritto:MA SOPRATTUTTO IL GIRONE D, è DAVVERO ROSSO!!!motogpdesmo16 ha scritto:Ma è il forum di Rifondazione ???
io, a noi e marcolino siam fieramente di destrafai tu!
- motogpdesmo16
- Moderatore

non ti preoccupare che le rose saranno tutte pubblicate anche sul forum.IlBolscevico ha scritto:e chi non ha il programma ?????
e poi, ce la facciamo a partire per questa giornata di campionato ????????
In aggiunta, per chi vuole, saranno anche pubblicati, come detto, i gironi in formato compatibile con il programma FCM.
Per questa giornata si parte salvo abbandoni da parte del forum.
- IlBolscevico
- Fedelissimo

grazie sempre gentilissimomotogpdesmo16 ha scritto:non ti preoccupare che le rose saranno tutte pubblicate anche sul forum.IlBolscevico ha scritto:e chi non ha il programma ?????
e poi, ce la facciamo a partire per questa giornata di campionato ????????
In aggiunta, per chi vuole, saranno anche pubblicati, come detto, i gironi in formato compatibile con il programma FCM.
Per questa giornata si parte salvo abbandoni da parte del forum.
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico