M.Rossi?...ma parli del difensore?...è titolare?IlBolscevico ha scritto: le speranze sono riposte in M.Rossi, stasera ..............
FORMAZIONI 1a GIORNATA e commenti post gara!
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
si parlo del difensore quello del parma, è titolare ................A noi ha scritto:M.Rossi?...ma parli del difensore?...è titolare?IlBolscevico ha scritto: le speranze sono riposte in M.Rossi, stasera ..............
io lo avevo come prima sostituzione, ma visto che j.zanetti è entrato al 78°, dovrò affidarmi con ogni probailità a lui ...............
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- mastrolindo
- Biancorosso

se lo dici tuA noi ha scritto:non è detto per te...a me ha segnato Totti,ma hanno fatto tutti cacare...a 66 non ci arrivo...sempre se Foggia non mi fà stasera una doppietta...mastrolindo ha scritto:brutta giornata
a contrario a te nn ti ha segnato nessuno(per ora) ma se riesci a prendere la media di "6" a giocatore.arrivi a 66...quindi un goal...e quindi mi batti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps:comunque sarà una giornata con pochi goal...vittorie al massimo di 1-0...
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

mah !!Baresian ha scritto:CHE m***a DI GIORNATA DI CAMPIONATO!!! CHE SKYFO!!!
SPERO NEL PAREGGIO.....
NO ALLA PAY TV....CON LE SQUADRE SIMILI TU COME LA VEDI??? SEI IN VANTAGGIO O NO????
giornata "strana" da pre-champions.
a parte i tuoi brutti voti ci sono un paio di assist x me (Maicon+Rosina)
il gol di totti serve + a te
- U'Bares86
- Fedelissimo

allor che ne dite?U'Bares86 ha scritto:non si potrebbe fare un topic per ogni giornata con le formazioni delle varie sfide messe insieme, in modo da non dover andare sempre a cercare fra le varie pagine la formazione del rivale? cosi verrebbe tutto semplificato e facilmente individuabile
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- A Noi
- Fedelissimo

mhm...interessante...l'abbiamo pagato un fantamiliardo e gioca titolare,almeno qualche volta...unica nota positiva della giornata...IlBolscevico ha scritto:si parlo del difensore quello del parma, è titolare ................A noi ha scritto:M.Rossi?...ma parli del difensore?...è titolare?IlBolscevico ha scritto: le speranze sono riposte in M.Rossi, stasera ..............
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- carr'armat cind e vint
- Fedelissimo

- littlemesa
- Fedelissimo

Come direbbe Lino Banfi in "Fracchia la belva umana": DeSimone ha spareto la stronzeta quotidiena...U'Bares86 ha scritto:allor che ne dite?U'Bares86 ha scritto:non si potrebbe fare un topic per ogni giornata con le formazioni delle varie sfide messe insieme, in modo da non dover andare sempre a cercare fra le varie pagine la formazione del rivale? cosi verrebbe tutto semplificato e facilmente individuabile
A parte il fastidio di dover mettere le formazioni insieme, ma, buon Dio, non sapete segnarvi la formazione vostra e quella dell'avversario su un fogliettino?
Sacc...
brà io così ho fattolittlemesa ha scritto:Come direbbe Lino Banfi in "Fracchia la belva umana": DeSimone ha spareto la stronzeta quotidiena...U'Bares86 ha scritto:allor che ne dite?U'Bares86 ha scritto:non si potrebbe fare un topic per ogni giornata con le formazioni delle varie sfide messe insieme, in modo da non dover andare sempre a cercare fra le varie pagine la formazione del rivale? cosi verrebbe tutto semplificato e facilmente individuabile
A parte il fastidio di dover mettere le formazioni insieme, ma, buon Dio, non sapete segnarvi la formazione vostra e quella dell'avversario su un fogliettino?
Sacc...
Piero sei il solito citrone!!
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

CERTO CHE ANCH'IO HO L'ASSIT DI AMAURI...(se lo danno?!?!) il gol di totti è ininfluente.....i titolari hanno toppato alla grande....tipo MUTU e ZANETTI C....puha che skyfo....che c***o ho preso a fare PIRLO se non lo fa giocare....e poi oddo....ma v********o ad angellot!!!NO ALLA PAY TV ha scritto:mah !!Baresian ha scritto:CHE m***a DI GIORNATA DI CAMPIONATO!!! CHE SKYFO!!!
SPERO NEL PAREGGIO.....
NO ALLA PAY TV....CON LE SQUADRE SIMILI TU COME LA VEDI??? SEI IN VANTAGGIO O NO????
giornata "strana" da pre-champions.
a parte i tuoi brutti voti ci sono un paio di assist x me (Maicon+Rosina)
il gol di totti serve + a te
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."