FORMAZIONI 1a GIORNATA e commenti post gara!
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
ma k kazzo tra tutti gli attakkanti ke ho nn ho messo giusto recoba e matri...ho fatto un attakko di 6 titolari...immagino quanti gol mi piangerò...mokka a me
solo hamsick regge la barakka
solo hamsick regge la barakka
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
- U'Bares86
- Fedelissimo

litri di sostanza viscida su di voimarcolino ha scritto:brà io così ho fattolittlemesa ha scritto:Come direbbe Lino Banfi in "Fracchia la belva umana": DeSimone ha spareto la stronzeta quotidiena...U'Bares86 ha scritto:allor che ne dite?U'Bares86 ha scritto:non si potrebbe fare un topic per ogni giornata con le formazioni delle varie sfide messe insieme, in modo da non dover andare sempre a cercare fra le varie pagine la formazione del rivale? cosi verrebbe tutto semplificato e facilmente individuabile
A parte il fastidio di dover mettere le formazioni insieme, ma, buon Dio, non sapete segnarvi la formazione vostra e quella dell'avversario su un fogliettino?
Sacc...
Piero sei il solito citrone!!
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- carr'armat cind e vint
- Fedelissimo

complimenti x la raffinatezzaU'Bares86 ha scritto:litri di sostanza viscida su di voimarcolino ha scritto:brà io così ho fattolittlemesa ha scritto:Come direbbe Lino Banfi in "Fracchia la belva umana": DeSimone ha spareto la stronzeta quotidiena...U'Bares86 ha scritto:allor che ne dite?U'Bares86 ha scritto:non si potrebbe fare un topic per ogni giornata con le formazioni delle varie sfide messe insieme, in modo da non dover andare sempre a cercare fra le varie pagine la formazione del rivale? cosi verrebbe tutto semplificato e facilmente individuabile
A parte il fastidio di dover mettere le formazioni insieme, ma, buon Dio, non sapete segnarvi la formazione vostra e quella dell'avversario su un fogliettino?
Sacc...
Piero sei il solito citrone!!![]()
- A Noi
- Fedelissimo

ancora peggio...Castellini mi sbaglia il calcio di rigore,tra l'altro nn sarà più rigorista...il bello è che dovevo mettere Maxwell...ma nn lo riportavano titolare,invece ha giocatoA noi ha scritto: cioè...nn stà giocando nemmeno Foggia in Parma-Cagliari...una giornata proprio iniziata male e finita peggio...
devo sperare in uno 0-0...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
foggia entrato all'80° ????????????
non vi posso pensare, l'allenatore del cagliari è proprio un citrone ..................
senza contare che m.rossi con il parma dato titolare da tutti (gazzetta, mediavideo etc ....) non ha giocato nemmeno un minuto, ma v********o ............
fortuna che avevo anche aronica che mi ha evitato lo 0, forza reggina ............
spero in un pareggio .............
non vi posso pensare, l'allenatore del cagliari è proprio un citrone ..................
senza contare che m.rossi con il parma dato titolare da tutti (gazzetta, mediavideo etc ....) non ha giocato nemmeno un minuto, ma v********o ............
fortuna che avevo anche aronica che mi ha evitato lo 0, forza reggina ............
spero in un pareggio .............
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

ho fatto rapidamente i conti ...Baresian ha scritto:CERTO CHE ANCH'IO HO L'ASSIT DI AMAURI...(se lo danno?!?!) il gol di totti è ininfluente.....i titolari hanno toppato alla grande....tipo MUTU e ZANETTI C....puha che skyfo....che c***o ho preso a fare PIRLO se non lo fa giocare....e poi oddo....ma v********o ad angellot!!!NO ALLA PAY TV ha scritto:mah !!Baresian ha scritto:CHE m***a DI GIORNATA DI CAMPIONATO!!! CHE SKYFO!!!
SPERO NEL PAREGGIO.....
NO ALLA PAY TV....CON LE SQUADRE SIMILI TU COME LA VEDI??? SEI IN VANTAGGIO O NO????
giornata "strana" da pre-champions.
a parte i tuoi brutti voti ci sono un paio di assist x me (Maicon+Rosina)
il gol di totti serve + a te
se danno un assist qualsiasi a Maicon e/o Rosina vinco 1-0
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

ufficiale !!NO ALLA PAY TV ha scritto:ho fatto rapidamente i conti ...Baresian ha scritto:NO ALLA PAY TV ha scritto:mah !!Baresian ha scritto:CHE m***a DI GIORNATA DI CAMPIONATO!!! CHE SKYFO!!!
SPERO NEL PAREGGIO.....
NO ALLA PAY TV....CON LE SQUADRE SIMILI TU COME LA VEDI??? SEI IN VANTAGGIO O NO????
giornata "strana" da pre-champions.
a parte i tuoi brutti voti ci sono un paio di assist x me (Maicon+Rosina)
il gol di totti serve + a te
CERTO CHE ANCH'IO HO L'ASSIT DI AMAURI...(se lo danno?!?!) il gol di totti è ininfluente.....i titolari hanno toppato alla grande....tipo MUTU e ZANETTI C....puha che skyfo....che c***o ho preso a fare PIRLO se non lo fa giocare....e poi oddo....ma v********o ad angellot!!!
se danno un assist qualsiasi a Maicon e/o Rosina vinco 1-0![]()
prima vittoria in campionato di NO ALLA PAY TV !!
CON GLI ASSIST UFFICIALI DI ROSINA E MAICON VINCE 1-0 CONTRO BARESIAN.
AMAURI NESSUN ASSIST
1-0 (67 a 61.5)
-
confusione
- Fedelissimo

- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

Non metto in dubbio quello che dici,NO ALLA PAY TV ha scritto: ufficiale !!
AMAURI NESSUN ASSIST
1-0 (67 a 61.5)
ma per l'ufficialità vera e propria, aspettiamo il topic dei risultati che aprirà uno degli organizzatori
p.s. potresti anche aver ragione tu cmq
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

CERTO !!Solo Bari e AVAST! ha scritto:Non metto in dubbio quello che dici,NO ALLA PAY TV ha scritto: ufficiale !!
AMAURI NESSUN ASSIST
1-0 (67 a 61.5)
ma per l'ufficialità vera e propria, aspettiamo il topic dei risultati che aprirà uno degli organizzatori![]()
p.s. potresti anche aver ragione tu cmq
io non faccio testo ... però ho fatto i conti e difficilmente sbaglio !!
Mi sa che ho vinto 1-0 (66-65) ma a questo punto visto il risicatissimo distacco attendiamo l'ufficializzazione.marcolino ha scritto:culo rotto!!!Soldatino ha scritto:Gol del Panteron, si vince 1-0 o, male che vada, pari 1-1 .... è un buon inizio![]()
![]()
io c'e l'ho come secondo panchinaro Zalayeta!
Quanto al Panteron, l'ho preferito a Giuly, Recoba (che ha segnato
CIAO SIC
- mitico joao
- Fedelissimo