FORMAZIONI 6a GIORNATA e commenti post gara!
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

KEVINILCONDOR
GIR. B
3-5-2
DONI Donieber Alexander (Roma)
CARROZZIERI Moris (Atalanta)
CAMPAGNARO Hugo Armando (Sampdoria)
JANKULOVSKI Marek (Milan)
FOGGIA Pasquale (Cagliari)
KAKA' Ricardo Izecson Leite (Milan)
ROSINA Alessandro (Torino)
CASCIONE Emmanuel (Reggina)
DELVECCHIO Gennaro (Sampdoria)
TOTTI Francesco (Roma)
ZALAYETA Marcelo (Napoli)
DISP.
CURCI Gianluca (Roma)
LUCCHINI Stefano (Sampdoria)
DE ROSA Gaetano (Genoa)
BLASI Manuele (Napoli)
DE ZERBI Roberto (Napoli)
RECOBA Alvaro (Torino)
MAKINWA Stephen Ayodele (Lazio)
GIR. B
3-5-2
DONI Donieber Alexander (Roma)
CARROZZIERI Moris (Atalanta)
CAMPAGNARO Hugo Armando (Sampdoria)
JANKULOVSKI Marek (Milan)
FOGGIA Pasquale (Cagliari)
KAKA' Ricardo Izecson Leite (Milan)
ROSINA Alessandro (Torino)
CASCIONE Emmanuel (Reggina)
DELVECCHIO Gennaro (Sampdoria)
TOTTI Francesco (Roma)
ZALAYETA Marcelo (Napoli)
DISP.
CURCI Gianluca (Roma)
LUCCHINI Stefano (Sampdoria)
DE ROSA Gaetano (Genoa)
BLASI Manuele (Napoli)
DE ZERBI Roberto (Napoli)
RECOBA Alvaro (Torino)
MAKINWA Stephen Ayodele (Lazio)
- U'Bares86
- Fedelissimo

4A noi ha scritto:Mi hhanno segnato per ora Totti e Gargano...ma Gargano è in panchinasperiamo che Kakà non mi gioca nemmeno un minuto così mi entra lui...
ps:Marcolino...Doni ti ha preso 3 goal.hahaahah
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

- A Noi
- Fedelissimo

si...ma Blasi non ha giocato...quindi entra Garganomarcolino ha scritto:non ti entra lui,perchè tu hai Blasi come primo panchinaro!A noi ha scritto:Mi hhanno segnato per ora Totti e Gargano...ma Gargano è in panchinasperiamo che Kakà non mi gioca nemmeno un minuto così mi entra lui...
ps:Marcolino...Doni ti ha preso 3 goal.hahaahah
il bello è che se Mancini ieri non metteva Ibrahimovic agli ultimi 20 minuti mi segnava pure Zalayeta.
comunque ora a te ti ha segnato Pandev e Amauri...a me Totti,Gargano e Mutu.Ma tu hai preo 4 reti...ci vediamo al secondo tempo...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
A noi ha scritto:si...ma Blasi non ha giocato...quindi entra Garganomarcolino ha scritto:non ti entra lui,perchè tu hai Blasi come primo panchinaro!A noi ha scritto:Mi hhanno segnato per ora Totti e Gargano...ma Gargano è in panchinasperiamo che Kakà non mi gioca nemmeno un minuto così mi entra lui...
ps:Marcolino...Doni ti ha preso 3 goal.hahaahah![]()
![]()
il bello è che se Mancini ieri non metteva Ibrahimovic agli ultimi 20 minuti mi segnava pure Zalayeta.
comunque ora a te ti ha segnato Pandev e Amauri...a me Totti,Gargano e Mutu.Ma tu hai preo 4 reti...ci vediamo al secondo tempo...
Blasi ha preso 6!!
http://www.fantagazzetta.com/voti_fanta ... _sport.asp
- A Noi
- Fedelissimo

hai ragione,scusami...pensavo non avesse giocato proprio.che sfiga c***o! [/size][/b]marcolino ha scritto:A noi ha scritto:si...ma Blasi non ha giocato...quindi entra Garganomarcolino ha scritto:non ti entra lui,perchè tu hai Blasi come primo panchinaro!A noi ha scritto:Mi hhanno segnato per ora Totti e Gargano...ma Gargano è in panchinasperiamo che Kakà non mi gioca nemmeno un minuto così mi entra lui...
![]()
comunque ora a te ti ha segnato Pandev e Amauri...a me Totti,Gargano e Mutu.Ma tu hai preo 4 reti...ci vediamo al secondo tempo...![]()
![]()
![]()
Blasi ha preso 6!!
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
(A Noi)
A noi ha scritto:hai ragione,scusami...pensavo non avesse giocato proprio.che sfiga c***o! [/size][/b]marcolino ha scritto:A noi ha scritto:si...ma Blasi non ha giocato...quindi entra Garganomarcolino ha scritto:non ti entra lui,perchè tu hai Blasi come primo panchinaro!A noi ha scritto:Mi hhanno segnato per ora Totti e Gargano...ma Gargano è in panchinasperiamo che Kakà non mi gioca nemmeno un minuto così mi entra lui...
![]()
comunque ora a te ti ha segnato Pandev e Amauri...a me Totti,Gargano e Mutu.Ma tu hai preo 4 reti...ci vediamo al secondo tempo...![]()
![]()
![]()
Blasi ha preso 6!!
ci vediamo al secondo tempo!
ciao
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa