**Comunicazione utenti Bannati**

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Solo Bari e AVAST! ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:Stranamente questi ban avvengono tutti di venerdì....strano...
forse perche lottano per il venerdi nero? :roll:
mah....può essere.
Anche agnellini come Edi??
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Comunico a tutti i partecipanti che l'utente Carr'Armat è stato bannato e pertanto non ha la possibilità di accedere al forum.
Sino a quando non termina il ban (non ne conosco la durata in termini di giorni o settimane), l'utente Carr Armat è escluso dal gruppo fantacalcio mentre l'utente abilitato alla consegna delle formazioni sarà GIGIN U'ZARAFF.

Grazie per l'attenzione.
GIGIN U'ZARAFF
Galletto
Galletto

Messaggio da GIGIN U'ZARAFF »

grazie moto gp...gentile come sempre... :wink:
ILSOLITARIO
Galletto
Galletto

Messaggio da ILSOLITARIO »

Comunico a tutti i partecipanti che l'utente JACK DANIELS è stato bannato e pertanto non ha la possibilità di accedere al forum.
Sino a quando non termina il ban (non ne conosco la durata in termini di giorni o settimane), l'utente Jack Daniels è escluso dal gruppo fantacalcio mentre l'utente abilitato alla consegna delle formazioni sarà ILSOLITARIO.

Grazie per l'attenzione.

:wink:
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

Tutti i nick bannati sono stati riabilitati.
Pertanto vengono esclusi dal gruppo fantacalcio i nick: Angiolino, Edinho, 0832 Africa Sballata, Tigerman e IL SOLITARIO.

Rimosso anche il nickname GIGIN U ZARAFF appartenente all'utente carr'armat di cui non ho dato comunicazione per mancanza di tempo sul forum.
Bloccato