cerco sciarpa nuova. ::::::::URGENTE:::::::
Moderatore: Greem
cerco sciarpa nuova. ::::::::URGENTE:::::::
Cerco una sciarpa degli Ultras nuova. urgente perchè fra un po' parto e me la voglio portare in giro.
STITCH CONTRO MAZZEPANELL
-
Ospite
-
Ospite
Volevo solo ricordare agli utenti che l'unico incaricato di poter vendere il materiale Ultras sul sito sono io (non lo faccio per protagonismo, ma solo per evitare spiacevoli disguidi) o al massimo risopatateecozza, ma solo se specificatamente scritto da me.
Ripeto, non è protagonismo, ma mi occupo del materiale del gruppo Ultras e conosco le quantità ancora a disposizione. Grazie.....
@stitch
Tornando al discorso sciarpe, devo purtroppo dirti che sono terminate e credo che per quest'anno non le ristamperemo. ciao....
Ripeto, non è protagonismo, ma mi occupo del materiale del gruppo Ultras e conosco le quantità ancora a disposizione. Grazie.....
@stitch
Tornando al discorso sciarpe, devo purtroppo dirti che sono terminate e credo che per quest'anno non le ristamperemo. ciao....
E' chiaro che i ragazzi del sito possano rivolgersi anche a me, visto che sono insieme a Bari75 e al webs un loro punto di riferimento. Stai tranquillo che tutti gli "ordini" passeranno esclusivamente dalle tue mani... bacini...protagonistone mio 
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

..mai che tu mi dedicassi una poesia d'amore..Delirio ha scritto: al massimo risopatateecozza, ma solo se specificatamente scritto da me.
@tutti
comunque a parte gli skerzi quante persone vorrebbero ancora la nuova sciarpa degli ultras bari?.. è una mia piccola curiosità a fini statistici..
p.s. non chiedetela a me poichè il sottoscritto non ha nemmeno per lui la sciarpa di quest'anno
-
Ospite