Formazioni 19a giornata e commenti post gara!
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
SQUADRA IN RITIRO AL MAJESTY...NEL CULMINE DEL KAMPIONATO SI LASCIA ANDARE COSì..VERGUENZA...
5 SCONFITTE DI SEGUITO...
5 SCONFITTE DI SEGUITO...
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
- A Noi
- Fedelissimo

mi è andata male...Rosina ti batte 2 rigori e segna,l'Atalanta fà 3 reti e Doni nn fà nemmeno 1 e vine ammonito.Il Parma batte il rigore e invece di Castellini batte Gasbarroni...la Roma e quindi Doni mi prende 3 reti con il Siena.IlBolscevico ha scritto:2A Noi ha scritto:che sfiga.Rosina ti ha battuto il rigore e ha segnato.![]()
![]()
![]()
![]()
sei in vantaggio di una rete di 3 punti...speriamo che stasera almeno Frey prende un paio di reti.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
4 punti, l'autogol di zapata è -2 e non -3 ..........................A Noi ha scritto:mi è andata male...Rosina ti batte 2 rigori e segna,l'Atalanta fà 3 reti e Doni nn fà nemmeno 1 e vine ammonito.Il Parma batte il rigore e invece di Castellini batte Gasbarroni...la Roma e quindi Doni mi prende 3 reti con il Siena.IlBolscevico ha scritto:2A Noi ha scritto:che sfiga.Rosina ti ha battuto il rigore e ha segnato.![]()
![]()
![]()
![]()
va bè,doveva andare così.
sei in vantaggio di una rete di 3 punti...speriamo che stasera almeno Frey prende un paio di reti.
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- A Noi
- Fedelissimo

azz...pensavo che l'autogoal fosse -3IlBolscevico ha scritto:4 punti, l'autogol di zapata è -2 e non -3 ..........................A Noi ha scritto:mi è andata male...Rosina ti batte 2 rigori e segna,l'Atalanta fà 3 reti e Doni nn fà nemmeno 1 e vine ammonito.Il Parma batte il rigore e invece di Castellini batte Gasbarroni...la Roma e quindi Doni mi prende 3 reti con il Siena.IlBolscevico ha scritto:2A Noi ha scritto:che sfiga.Rosina ti ha battuto il rigore e ha segnato.![]()
![]()
![]()
![]()
va bè,doveva andare così.
(A Noi)
(A Noi)
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
----GIRONE C---------
Ho fatto i calcoli sulle due sole partite che mi interessavano, ringrazio Motogpsdemo per avermi avvicinato alla qualificazione.
Kekko Da Modena - JFGillet89 0-2
Baresian - Motogpsdemo 0-3
Per questo la classifica cambia, se qualcuno ha la voglia di fare i calcoli delle altre due partite lo ringrazio.
Ho fatto i calcoli sulle due sole partite che mi interessavano, ringrazio Motogpsdemo per avermi avvicinato alla qualificazione.
Kekko Da Modena - JFGillet89 0-2
Baresian - Motogpsdemo 0-3
Per questo la classifica cambia, se qualcuno ha la voglia di fare i calcoli delle altre due partite lo ringrazio.
- mitico joao
- Fedelissimo

- A Noi
- Fedelissimo

si,sarà decisivo lo scontro tra me e Marcolino.Ma abbiamo la formazione uguale.io stò sotto di 2 punti e come detto la aettimana scorsa rimarrò fuorimitico joao ha scritto:allora, se è andata come dicono a noi e marcolino , tenendo presente che c'è il loro confronto diretto alla prossima, mi basta un punto in due partite.
speriamo bene.....
(A Noi)
(A Noi)
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa