Asbari.it .. ancora cazzate!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Asbari.it .. ancora cazzate!
Con la portentosa media di 2 a settimana.... (il che cuol dire 1 ad articolo, tanti ne scrivono...) eccovi l'ennesima perla del mitico asbari.it (quasi quasi lo segnala alla gialappas's x la prossima edizione di mai dire web!):
Per Motta una strada in salita
Due reti, 37 presenze e 2080 minuti giocati. Per Simone Motta una stagione che ha più lati da dimenticare che da esaltare. Passare dalle 23 reti fatte con il Teramo in C1 alle sole due messe a segno quest'anno non deve essere stata una cosa facile da mandare giù. Di sicuro però a livello caratteriale e tecnico non ha mancato gli appuntamenti importanti. Il suo contributo nella causa 'Bari' ha avuto il suo peso, soprattutto nel finale di campionato. Il gol pesante fatto contro il Piacenza è stato una liberazione per tutta la squadra.
DUE RETI???? IO DIREI TRE... sembra che Motta giochi nella Solbiatese e non nel Bari......
Per Motta una strada in salita
Due reti, 37 presenze e 2080 minuti giocati. Per Simone Motta una stagione che ha più lati da dimenticare che da esaltare. Passare dalle 23 reti fatte con il Teramo in C1 alle sole due messe a segno quest'anno non deve essere stata una cosa facile da mandare giù. Di sicuro però a livello caratteriale e tecnico non ha mancato gli appuntamenti importanti. Il suo contributo nella causa 'Bari' ha avuto il suo peso, soprattutto nel finale di campionato. Il gol pesante fatto contro il Piacenza è stato una liberazione per tutta la squadra.
DUE RETI???? IO DIREI TRE... sembra che Motta giochi nella Solbiatese e non nel Bari......
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

-
FORZA_LECCE
- Coniglio

- Contatta:
A PARTE L'ULTIMO, NON MI SEMBRA PROPRIO CHE VOI ABBIATE AVUTO CALCIATORI DA VENTI GOAL A STAGIONE....
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- Checco U.C.N.
- Fedelissimo

- I so dù BAAR!
- Fedelissimo

Quell'errore mi è statos egnalato da Marcomerlino 10 minuti dopo l'inserimento della news.. solo che non ho avuto il tempo di correggerlo... la differenza con asbari.it è che loro NEMMENO SANNO CHE C'E' L'ERRORE.... e scommetto che il nome l'hanno copiato da noi.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
- I so dù BAAR!
- Fedelissimo

sarà che sulla tastiera il 2 è troppo vicino al 3 e chi l'ha scritto ha il dito grosso o ci sia finito del ketchup o della maionese del panino sul due che ha fatto scivolare il dito, o che qualcuno abbia invertito i tasti per dispetto (in quella sede con i tasti ci giocherano a dadi probabilmente)!!!
ma l'ipotesi più probabile è che c'è qualche gobbo juventino li dentro che del Bari non ha mai visto una partita...
TUTTE IPOTESI PROBABILI... quale sarà quella giusta?
ma l'ipotesi più probabile è che c'è qualche gobbo juventino li dentro che del Bari non ha mai visto una partita...
TUTTE IPOTESI PROBABILI... quale sarà quella giusta?
Solobari.it since 2003
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
L'ultima perla, fresca fresca:
Allenamento al completo questo pomeriggio. Lavoro differenziato solo per Bruno, alle prese ancora con dolori addominali. Il resto della squadra ha svolto una seduta tattica. Nel finire De Franceschi, Cordova, Lipatin e Motta hanno provato una serie di calci di punizione appena fuori aria. Domani dopo la rifinitura (in mattinata) partenza per Palermo.
Fuori aria? Che sia una sottile metafora per dire che ormai sono rimasti senza ossigeno?
Allenamento al completo questo pomeriggio. Lavoro differenziato solo per Bruno, alle prese ancora con dolori addominali. Il resto della squadra ha svolto una seduta tattica. Nel finire De Franceschi, Cordova, Lipatin e Motta hanno provato una serie di calci di punizione appena fuori aria. Domani dopo la rifinitura (in mattinata) partenza per Palermo.
Fuori aria? Che sia una sottile metafora per dire che ormai sono rimasti senza ossigeno?