Marcolino è a +2...lui ha perso con U'Bares 86 probabilmente,o al massimo pareggio...gioca in 10.
io contro mitico joao per passare il turno devo vincere.Che succede,che anche con il goal di maggio all'ultimo mitico joao non raggiunge il goal perchè anche lui gioca in 10.
E tutto dalla mia parte...l'importante è fare 66.Invece ora ho controllato e mi sà che non arrivo a 66,anzi sicuramente.Quel b******o di Domizzi è stato espulso subito,prenderà 0 e mi rovina l'unico goal di Mutu per arrivare a 66 punti e quindi passare il turno
Doni
b******o di Domizzi
Di Loreto
Maxwell 7
Castellini 6
Doni
Leon
Kakà 5.5
Blasi
Mutu
Totti 5,5
che dite?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
io non ho perso contro u'bares visto che a me ha segnato Mutu ma è stato espulso zalayeta e ho giocato in 10,mentre a lui non ha segnato nessuno ed è stato espulso anche zalayeta(come me)
poi a mitico joao oltre ad aver segnato Maggio,Cassano ha fatto il macello e Giovinco idem oltre che l'assist
marcolino ha scritto:io non ho perso contro u'bares visto che a me ha segnato Mutu ma è stato espulso zalayeta e ho giocato in 10,mentre a lui non ha segnato nessuno ed è stato espulso anche zalayeta(come me)
poi a mitico joao oltre ad aver segnato Maggio,Cassano ha fatto il macello e Giovinco idem oltre che l'assist
si,ma ha giocato in 10...mitico joao non arriva a 66.Il problema è che non ci arrivo nemmeno io.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07