Ciao Guido, Uno di Noi...
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- achillemorto
- Del Bari Seguace

- tonainings
- Fedelissimo

- Contatta:
- ColaCola Light
- Fedelissimo

- POTERE BIANCOROSSO
- Fedelissimo

- mazzigol82
- Fedelissimo

- tonainings
- Fedelissimo

- Contatta:
che tristezza...POTERE BIANCOROSSO ha scritto:ieri pomeriggiotonainings ha scritto:sono rimasto shokkato da questa notizia
ma è successo questo sabato sera?
questo mi fà capire a quasi pochi mesi dai 18 anni che non sempre la macchina o una moto è una cosa bella...può farti svagare ovunque in qualunque modo, ma può anche toglierti la vita in una serena giornata di Sabato
Ultima modifica di tonainings il dom mar 02, 2008 13:27, modificato 1 volta in totale.
"Amare la propria città significa prendersene cura come se fosse casa propria"
- Max
- Fedelissimo

- Località: Se pò fà !04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
- Contatta:
ERA UNA MOTO ...tonainings ha scritto:che tristezza...POTERE BIANCOROSSO ha scritto:ieri pomeriggiotonainings ha scritto:sono rimasto shokkato da questa notizia
ma è successo questo sabato sera?![]()
questo mi fà capire a quasi pochi mesi dai 18 anni che non sempre la macchina è una cosa bella...può farti svagare ovunque in qualunque modo, ma può anche tolierti la vita in una serena giornata di Sabato
DAJE VENTURA! 
NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!
NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!
- tonainings
- Fedelissimo

- Contatta:
madòòòò...che figuraaaMax. ha scritto:ERA UNA MOTO ...tonainings ha scritto:che tristezza...POTERE BIANCOROSSO ha scritto:ieri pomeriggiotonainings ha scritto:sono rimasto shokkato da questa notizia
ma è successo questo sabato sera?![]()
questo mi fà capire a quasi pochi mesi dai 18 anni che non sempre la macchina è una cosa bella...può farti svagare ovunque in qualunque modo, ma può anche tolierti la vita in una serena giornata di Sabato
oggi è giornata
Ultima modifica di tonainings il dom mar 02, 2008 13:24, modificato 1 volta in totale.
"Amare la propria città significa prendersene cura come se fosse casa propria"
- roberto il guiscardo
- Fedelissimo

- Contatta: