che spettacolo!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

che spettacolo!

Messaggio da Lupettino »

Ragazzi ieri è stato il giorno piu bello della mia vita,lo stadio pieno,cori increndibili,e sono riuscito a far cantare anche la curva sud,avete sentito il coro venezia v********o,lo fatto partire io! non ci posso credere mi sembrava di stare in curva nord,non ci posso credere,poi ho rivisto la stupenda bandiera a righe biancorosse quella della promozione in serie A,troppo bello,meritiamo di piu,me vado a rivedere i video che ho fatto,sono da brividi,Forza BARI!!!!!
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

LUPETTINO NON LE HAI ANCORA MESSE LE FOTO E I VIDEO DA QUALCHE PARTE? VOGLIO VEDERLI! IERI LA CURVA ERA DA PANICOOOO! NON SI RESPIRAVA!!! AL GOL M SO ACCHIAT RIBALTAT
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

chi l'ha fatto lo striscione DOUDOU SALVACI TU che stava alla sud accanto alla bandiera a righe biancorosse?
douodu ha giocato bene, ci mancherà a venezia...
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

@paz oggi pomeriggio metto tutto per le 17 saranno online
@uzamp ieri la curva sud era spettacolare piena di striscioni e di bandiere molto rumorosa anche con fuochi pirotecnici ;)
Rispondi