Grattiamoci
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Grattiamoci
www.goalcity.it
"Abbiamo mezza salvezza in tasca, adesso bisogna conquistare l’altra metà". Vincenzo Matarrese, presidente del Bari, è soddisfatto del risultato maturato nella gara d’andata col Venezia (1-0 al San Nicola) e crede fermamente nella permanenza in serie B. "Mi aspettavo il secondo goal – ha aggiunto Matarrese – bisogna però riconoscere che i miei ragazzi hanno avuto un po’ di sfortuna. Andremo a Venezia con maggiore tranquillità e questo rappresenta un’arma in più per raggiungere l’obiettivo".
"Abbiamo mezza salvezza in tasca, adesso bisogna conquistare l’altra metà". Vincenzo Matarrese, presidente del Bari, è soddisfatto del risultato maturato nella gara d’andata col Venezia (1-0 al San Nicola) e crede fermamente nella permanenza in serie B. "Mi aspettavo il secondo goal – ha aggiunto Matarrese – bisogna però riconoscere che i miei ragazzi hanno avuto un po’ di sfortuna. Andremo a Venezia con maggiore tranquillità e questo rappresenta un’arma in più per raggiungere l’obiettivo".
- Igor Protti
- Fedelissimo

Re: Grattiamoci
quello che dice matarra non ha una virgola di verita',come cio' chehasempre detto.....Marcomerlino ha scritto:www.goalcity.it
#SSM originals
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
ma che tranquillità un c***o!
ci sarà da farsi il culo lì...che quest'anno fuori casa abbiamo preso solo magre figure!
ci sarà da farsi il culo lì...che quest'anno fuori casa abbiamo preso solo magre figure!
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.