Grattiamoci

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Grattiamoci

Messaggio da Marcomerlino »

www.goalcity.it

"Abbiamo mezza salvezza in tasca, adesso bisogna conquistare l’altra metà". Vincenzo Matarrese, presidente del Bari, è soddisfatto del risultato maturato nella gara d’andata col Venezia (1-0 al San Nicola) e crede fermamente nella permanenza in serie B. "Mi aspettavo il secondo goal – ha aggiunto Matarrese – bisogna però riconoscere che i miei ragazzi hanno avuto un po’ di sfortuna. Andremo a Venezia con maggiore tranquillità e questo rappresenta un’arma in più per raggiungere l’obiettivo".
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Grattiamoci

Messaggio da Igor Protti »

Marcomerlino ha scritto:www.goalcity.it

"Abbiamo mezza salvezza in tasca, adesso bisogna conquistare l’altra metà". Vincenzo Matarrese, presidente del Bari, è soddisfatto del risultato maturato nella gara d’andata col Venezia (1-0 al San Nicola) e crede fermamente nella permanenza in serie B. "Mi aspettavo il secondo goal – ha aggiunto Matarrese – bisogna però riconoscere che i miei ragazzi hanno avuto un po’ di sfortuna. Andremo a Venezia con maggiore tranquillità e questo rappresenta un’arma in più per raggiungere l’obiettivo".
quello che dice matarra non ha una virgola di verita',come cio' chehasempre detto.....
#SSM originals
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

ma che tranquillità un c***o!
ci sarà da farsi il culo lì...che quest'anno fuori casa abbiamo preso solo magre figure!
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
rokko_UCN
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da rokko_UCN »

io dico solo che quando interviene mattarà con i suoi ultimatum il bari vince semore :)
Bari mio unico Amore

Oggi come ieri della vostra fratellanza siamo Fieri - Forza Salernitana
ciccil82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ciccil82 »

tranquilli? con l'1-0 tranquilli....figurati se ne facevamo 2 o 3, eravamo gia salvi.... l murt d matarres......
AMA LA VITA...BEVI PERONI !

LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!
Pjnet
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pjnet »

vabbè è un ciolone..ma si fa a rilasciare certe dichiarazioni??!!
Onora la tua città..difendine i colori!
Robinho
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Robinho »

GRATT GRATT GRATT
SEMPRE CONTRO LA SOCIETA'
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE
Rispondi