Formazioni QUARTI GARA 2 e commenti post gara!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Mi raccomando di votare anche il presidente operaio.
lamosca
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Contatta:

Messaggio da lamosca »

Emiliano Zapata ha scritto:se danno assist a pazzini soprattutto se ho fatto bene i conti dovermmo fare 72 io e 72,5 lamosca..

nel casi sia così vincerei ai rigoiri e si gioka gara3..sinceramente non so quanto fidarmi di me..

la mosca ma perkè non ve ne venite alla pizzata giovedì?
Emiliano, mi sa che i tuoi calcoli non sono granchè giusti... :lol: :lol: :lol:

Adios amico mio, sei stato un degno avversario.....All'anno prossimo :!: :!: :!: :!:
IlBolscevico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato

Messaggio da IlBolscevico »

littlemesa ha scritto:Dopo il detentore Antonio A Noi, anche l'altro finalista abbandona la competizione... :cry: :cry: :cry:

Honore alla mia squadra operaia (senza giocatori di Inter, Juve e Milan) che si è spinta fino ai quarti!

Ora il mio tifo va al mio giustiziere Francesco Confusione ;)
certo che tu hai eliminato la mia corzzata e poi hai perso subito dopo, che spreco e proprio in questo momento i miei ormai ex giocatori stanno facendo gol a palate ................... mannaggia :twisted: :twisted: :twisted:
FORZA BARI E TAND AVAST!

Bolscevico
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

IlBolscevico ha scritto:
littlemesa ha scritto:Dopo il detentore Antonio A Noi, anche l'altro finalista abbandona la competizione... :cry: :cry: :cry:

Honore alla mia squadra operaia (senza giocatori di Inter, Juve e Milan) che si è spinta fino ai quarti!

Ora il mio tifo va al mio giustiziere Francesco Confusione ;)
certo che tu hai eliminato la mia corzzata e poi hai perso subito dopo, che spreco e proprio in questo momento i miei ormai ex giocatori stanno facendo gol a palate ................... mannaggia :twisted: :twisted: :twisted:
Nino, hai ragione... :D

Io ho (avevo) una squadra la cui arma è la continuità, con punteggi quasi sempre compresi tra 66 e 72, mi è andata male con Francesco xkè domenica scorsa si è inventato una prestazione da 82... :shock:

Mi è andata invece bene con te xkè ti ho incontrato in un periodo di crisi, ma è proprio questo lo spirito del fantacalcio! L'anno prossimo sarà di nuovo sfida ;)
Solo Bari e AVAST!
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Solo Bari e AVAST! »

JFGillet89 ha scritto:Solo Bari e AVAST! - JFGillet89 2-2 (76 - 73,5)

Ai rigori finisce così:

Solo Bari e AVAST! - JFGillet89 2-3

Palla al centro, gara 3, si gioka!
credo che questa sia la sfida più bella :wink:
JFGillet89
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da JFGillet89 »

Solo Bari e AVAST! ha scritto:
JFGillet89 ha scritto:Solo Bari e AVAST! - JFGillet89 2-2 (76 - 73,5)

Ai rigori finisce così:

Solo Bari e AVAST! - JFGillet89 2-3

Palla al centro, gara 3, si gioka!
credo che questa sia la sfida più bella :wink:
già.....honore a te Solo Bari e AVAST!....mai fatto un fantacalcio così bello.....se perderò, sarò felice...perchè saprò di aver perso contro un avversario validissimo
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

lamosca ha scritto:
Emiliano Zapata ha scritto:se danno assist a pazzini soprattutto se ho fatto bene i conti dovermmo fare 72 io e 72,5 lamosca..

nel casi sia così vincerei ai rigoiri e si gioka gara3..sinceramente non so quanto fidarmi di me..

la mosca ma perkè non ve ne venite alla pizzata giovedì?
Emiliano, mi sa che i tuoi calcoli non sono granchè giusti... :lol: :lol: :lol:

Adios amico mio, sei stato un degno avversario.....All'anno prossimo :!: :!: :!: :!:
GUARDA INVECE ERANO GIUSTI..IO KALCVOLAVO LASSIST A PAZZINI..KE NON HANNO MESSO

E SULLA GAZZETTA DEL LUNEDI IL COMMENTO ERA QUESTO A PAZZINI "ANCOR PIU BELLO DEL GOL è LASSIST PER IL GOL DI MUTU" E IL MARTEDI NON GLIELO KALKOLANO...

LA GAZZETTA MI HA DAVVERO ROTTO I COGL.IONI KUSS ANN..STI KIN D m**** D GIORNALISTI KE FANNO IL FANTACALCIO TRA LORO E SINVENTANO VOTI E ASSIST..
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
Bloccato