Torneremo grandi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ultras da tastiera »

>come ha fatto Zamparini a Palermo

Smettetela di lodare Zamparini, che non vale un c***o...
toledo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da toledo »

INtanto il Palermo dopo quasi 30 anni è di nuovo in A....e sta facendo un altro squadrone...mrk
carloperrone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da carloperrone »

Si vedrà quando Gli scadranno le prime cambiali. Questi presidenti "mordi e fuggi" non mi entusiasmano granchè. Vedremo...
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
Roman Abramovich
Galletto
Galletto

Messaggio da Roman Abramovich »

carloperrone ha scritto:Questi presidenti "mordi e fuggi" non mi entusiasmano granchè. Vedremo...
A me i presidenti "mordi e fuggi" non dispiacciono...e poi chi ti dice che fuggirà?
EXXXX IGOR2003
Galletto
Galletto

Messaggio da EXXXX IGOR2003 »

MORDI E FUGGI...A NOI IL PROBLEMA E' CHE RESTA....QUESTI SO' CAZZI
carloperrone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da carloperrone »

Vendo il venezia e compro il Palermo, vendo il Palermo e con il ricavato compro il Bari ed una villa a Rosamarina....
Il problema è che se il calcio di quando sei cresciuto era gestito da presidenti legati indissolubilmente alla squadra quali Rozzi o Luzzara, poi Ti risulta difficile abituarti a questi giri di valzer.
Cmq abbiamo sopportato, sopportiamo e sopporteremo di molto peggio. Tanto 30, tanto 31.
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
pedro
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da pedro »

ragazzi, è inutile, non ci libereremo mai di matarrese, mettiamocelo in testa una volta x tutte. basta sognare, xchè oggi ci siamo risvegliati in C, e se fino a ieri nessuno a Bari si sarebbe mai preso il Bari neanche gratis, figuriamoci oggi...
cmq non credo che l'anno prossimo giocheremo davvero in serie C: un eventuale ripescaggio non cancellerebbe l'onta, l'umiliazione, lo smacco di questa retrocessione (annunciata). resta, xò, che ripartire dalla B piuttosto che dalla C fa molta differenza, non credete?
sul campo siamo retrocessi, meritatamente (48 partite non mentono), ma sempre sul campo abbiamo incontrato squadre costruite con debiti su debiti(molte tecnicamente già fallite), bilanci truccati, scommesse clandestine, ecc...
ora 2 sono i casi: o in questo mondo di ladri noi siamo stati gli unici s*****i che non hanno fatto porcate, e la punizione che meritiamo x non aver rubato niente a nessuno è la serie C, oppure un po' di moralità è rimasta, e verremo ripescati.
fatto sta che, non so voi, ma io a questo calcio ci credo sempre di meno.
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca. (George Best)
Rispondi